Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

scusate continuo a nn capire che ho sgarrato..

che io sappia il verbo, al suo tempo, si declina così

che io avessi
che tu avessi
che egli avesse
che noi avessimo
che voi aveste
che essi abbiano

...

Dai tamarri che mi fate venire i dubbi, non nascondo però che "avesse" a napoli è molto diffuso come dialettismo, "avess na tazzulella e' cafè?" ecco un esempio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

ho letto velocemente ciò che avevo lasciato i giorni scorsi quindi:1) Auguroni a TEo e Annarita per aver affrontato la loro prima vera fatica insieme..... :fluffle)
2) Auguroni in maxi ritardo ma spero ben accetti alle consorti di Carlo e Angioletto.... :OK)
3) Eugè sei un mito!!!! :clap)
4) Firmo anche io per il Ban di Vexator (Giovà :fluffle) )
5) Io l'assicurazione la pago!! :asd) :asd) :asd)
6) Fratello mio (Pikkioo) ce Fin si FAtt!!! :elio) :fluffle)
7) Alex auguri per il nuovo SI della piaggio che ti sei comprato..... :asd) :asd) :A) :OK)
8) Non mi sposo per ora
9) Ho il ginocchio che mi fa male
10) voglio 20 Euro per mangiare stasera..... :asd) :up)
11) Vi voglio BENE!! :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":1tb00d87 ha detto:
sono messi bene sono colore bordeaux per la 5 porte con 50 euro spedisce ma se non mi dici di fermarli entro breve li deve mettere su ebay a 400 :ka)
io ho preso l'altro giorno gli interni della mia e sono spettacolari e nuovissimi poi mi ha detto di una 147 con interni rossi e così ho pensato di dirlo...
io sulla tua grigia li metterei rossi senza batter ciglio secondo me sono un contrasto meraviglioso :elio)
E senti i fianchetti li avrebbe eventualmente, sai non vorrei avere un ibrido con i sedili rossi e i fianchetti neri...
Per quanto riguarda il blocco dei suddetti quanto tempo ho per pensarci???
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":220kls1g ha detto:
DevilBoss86":220kls1g ha detto:
ti quoto sulla 3, mentre ti quotissimo e ricambio sulla 11 :fluffle)

eugè a te la pucchiacchera ti sta uccidendo :asd)


No, perchè anche l'ultima, a causa di problemi personali che esistono realmente, è sparita :cry:

Cmq ho deciso che in primavera a lourdes ci vado per davvero!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

trovami gli interni neri compresi fianchetti e ti prendi i miei :D :D :D

Accetto anche sedili gta bicolore ronno/nero con annessi fianchetti, tutto in pelle, come da logica!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mikoc147":23s41w4a ha detto:
angelo81":23s41w4a ha detto:
sono messi bene sono colore bordeaux per la 5 porte con 50 euro spedisce ma se non mi dici di fermarli entro breve li deve mettere su ebay a 400 :ka)
io ho preso l'altro giorno gli interni della mia e sono spettacolari e nuovissimi poi mi ha detto di una 147 con interni rossi e così ho pensato di dirlo...
io sulla tua grigia li metterei rossi senza batter ciglio secondo me sono un contrasto meraviglioso :elio)
E senti i fianchetti li avrebbe eventualmente, sai non vorrei avere un ibrido con i sedili rossi e i fianchetti neri...
Per quanto riguarda il blocco dei suddetti quanto tempo ho per pensarci???
si ha anche i fianchetti ovviamente :asd) il tempo per pensarci lui mi ha detto che li mette su ebay oggi...quindi muvt :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":sos2nn13 ha detto:
trovami gli interni neri compresi fianchetti e ti prendi i miei :D :D :D

Accetto anche sedili gta bicolore ronno/nero con annessi fianchetti, tutto in pelle, come da logica!
per ora neri niente manco gta ma stiamo lavorando per voi :rotolo) :rotolo)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Ciao a tutti :)

Scusate se rompo le.... ma in altro 3d non mi ha risposto nessuno :(
date una mano ad un vostro paesano ?

e da circa 3 settimane che noto degli sbalzi di umore della Nasona,
alcuni giorni mi sembra di portare un autotreno articolato, altri di avere sotto
il cofano 200cv.... si fa per dire ;) tipo ieri se schiacciavo niente 2, 3 mila giri
sempre inchiodata, oggi se schiacciavo schizzava via.....
mi sapete dire che diavolo vuol dire :ka)
alcuni non del forum mi hanno detto che il fattore climatico incide....
e che è METEOROPATICA :lol:
comunque la sensazione che ho quando non va è come se avessi le gomme a terra....
e l'indicatore carburante scende a vista d'occhio,
invece quando va alla grande l'indica è più tranquillo, verificato su percorsi quotidiani.
Ma l'indicatore carburante è influenzato dal BC ??? nel senso che se è convinto di avere certi consumi
la lancetta indica quello che vuole il BC ??? o e collegato solo al galleggiante ???

Dati, vedi firma, 10000km
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":7tyfa6kd ha detto:
DevilBoss86":7tyfa6kd ha detto:
trovami gli interni neri compresi fianchetti e ti prendi i miei :D :D :D

Accetto anche sedili gta bicolore ronno/nero con annessi fianchetti, tutto in pelle, come da logica!
per ora neri niente manco gta ma stiamo lavorando per voi :rotolo) :rotolo)


Angioletto mi raccomando!!!

Ricordati di me ;)

Se capitano I gta magari rosso e neri sarebbe proprio il non plus ultra!!!

Nel caso mi accontento anche dei TI o normali sedili neri, compresi i fianchetti logicamente...

Magari vediamo per la permuta dei miei se è possibile!

We mi affido a te, trovameli :D :D :D :D :D

Tanto io verrei a ritirarli/montarli di persona :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

yugs":1fjwwo2j ha detto:
io ti dico la mia: un mio collega poco prima delle ferie causa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con macchina senza assicurazione è stato tamponato pesantemente, si è fatto dei lividi con la moglie a fianco (forse anche due costole incrinate), il cane nel cassone ci è rimasto secco, il Kangoo (appena comprato di seconda mano e ritirato il giorno prima) è da buttar via. Questo dell'auto è scappato, la macchina è risultata senza assicurazione, è ancora li che fa pratiche per avere rimborso dal fondo vittime della strada.
Quindi spero che lo stampare il tagliando dell'assicurazione a casa sia una battuta, in quanto oltre ai rischi personali si mette nei casini anche chi non centra nulla.
Esistono poi assicurazioni che fan tariffe agevolate su base chilometrica o nei giorni di effetivo utilizzo, insomma la quadra in modo legale si trova, basta navigare in rete e informarsi.
penso non ci sia altro da aggiungere (non sto a citare il solito articolo del Regolamento perchè poi divento tedioso).


giangirm":1fjwwo2j ha detto:
assicurala per meno tempo, oppure sospendi l' assicurazione per dei mesi e poi la riattivi, oppure vendi la moto.

Poi ci chiediamo perchè così tanta gente scappa dopo aver cagionato un incidente.... più controlli dovrebbero fare... e le maximulte darle a questo tipo di persone....

sono una persona correttissima seguendo tutti i codici della strada
estremamente prudente
non per niente ho 24 punti sulla patente non avendo nè provocato incidenti nè tantomeno subiti
da 11 anni di patente godendo una classe di merito agiata
e non come fanno tutti i neo patentati che comprano la car e il papà (grazie allo stupido decreto bersani) dona a loro la 1 categoria
dopodichè chiedo scusa se ho uscito questo argomento
gentilmente non ne voglio più parlare grazie!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

wolfbreen":1agskpin ha detto:
Ciao a tutti :)

Scusate se rompo le.... ma in altro 3d non mi ha risposto nessuno :(
date una mano ad un vostro paesano ?

e da circa 3 settimane che noto degli sbalzi di umore della Nasona,
alcuni giorni mi sembra di portare un autotreno articolato, altri di avere sotto
il cofano 200cv.... si fa per dire ;) tipo ieri se schiacciavo niente 2, 3 mila giri
sempre inchiodata, oggi se schiacciavo schizzava via.....
mi sapete dire che diavolo vuol dire :ka)
alcuni non del forum mi hanno detto che il fattore climatico incide....
e che è METEOROPATICA :lol:
comunque la sensazione che ho quando non va è come se avessi le gomme a terra....
e l'indicatore carburante scende a vista d'occhio,
invece quando va alla grande l'indica è più tranquillo, verificato su percorsi quotidiani.
Ma l'indicatore carburante è influenzato dal BC ??? nel senso che se è convinto di avere certi consumi
la lancetta indica quello che vuole il BC ??? o e collegato solo al galleggiante ???

Dati, vedi firma, 10000km

Non saprei, potresti anche avere problemi con il debimetro per come descrivi la differenza di prestazioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top