Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":3m2v7hpz ha detto:
DevilBoss86":3m2v7hpz ha detto:
quali rumori luca???

ovvio che con l'assetto senti di più le asperità della strada....anche le minime disconnessioni....
ecco a cosa m riferivo!

ahhhhhh...no sai, abituato a discoteche di scricchiolii di porta,cruscotto,maracas nel montante centrale destro ecc.... pensavo ti riferissi ad altro :rotolo)

fatti un'idea angelo e vedi se ti possono piacere...
nel mio modesto parere l'alfa è DTM quindi multirazze, ma i cerchi gta sono davvero belli e nella colorazione antracite sono molto belli su auto scure!!! a me la 156 di beppe con quei cerchi mi fa impazzire
poi, ovvio, se parliamo di auto serie, guarda questa come sta coi multirazze stile dtm e parliamone!!!

Mbaciccio

angelo ma hai mai pensato a bombare la car come le fiancate della 156 SW autodelta?

su you tube gira un video di uno che lo ha fatto, aveva una 156 prima serie e l'ha fatta restling con bombatura autodelta ;)

Porca paletta eccoli qua!!!

Parte 1

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qT8V49RXYWY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Parte 2

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d7jBuQTdRv4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

e lo so ma comunque devi consideare che servono i fanali anteriori della nuova piu' altri profili che vanno sul frontale poi comunque artigianalmente non si riesce a fare un paraurti come quello lo devi comprare i fianchetti così ben fatti anche loro sono un dramma da realizzare...secondo me se lo si vuol fare è bene andare di autodelta altrimenti fai fare dai carrozzieri del loro meglio senza sperare di ottenere quel risultato :shrug03)

DevilBoss86":2aot5jg2 ha detto:
sti cazzi al kit :asd)

cmq a mio avviso artigianale si fa e come, risparmi molto, ma il tempo se ne va che è una bellezza!
il problema è che lo puoi fare quando hai un'altra macchina che puoi usare e quando nn ti mancano soldi e PAZIENZA...
certo che il risultato è da brividi... anche se, ripeto, a meno che nn hai intenzione di tenerti a vita quella macchina e di fartela a tua immagine e somiglianza, consapevole del fatto che dopo nessuno ripagherà tempo e denaro sulla tua auto, tutti sti soldi spesi NN HANNO SENSO su una jtd qualsiasi!!! mi capite?
Mbaciccio

beh un risultato identico non lo otterrai mai...

diciamo che la parte più facile sono i passaruota anteriori, il dramma non è tanto il kit laterale, ma quanto il tappo benzina...

Sul front concordo, li servono per forza fari e cofano nuovi di zecca!
Anche sulle mini nn si scherza, l'ho rivisto nella 2a parte e ci son dei dettagli non facili e poco trascurabili...

Mi stava saltando in mente di fare la 156 di mio padre così :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.