Infatti, mi sono piegato in 2 dalle risate. :crepap)harley1972":29p748qr ha detto:superalex78":29p748qr ha detto:Sì, poi tuo padre quando vede come gli hai combinato le gomme, prende quel bel mezzobusto che hai nell'ingresso e te lo rovina sulla testa :rotolo) :rotolo)
Spari sempre minkiate, ma alcune volte azzecchi la battuta giusta.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Posso venire anche io??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)thelhorian":vmyj8003 ha detto:mikoc147":vmyj8003 ha detto:Io penso di partire verso il 19- 20 e mi fermero sicuramente sino hai primi di ottobre...thelhorian":vmyj8003 ha detto:mikoc147":vmyj8003 ha detto:Chiedi alla Cecam, loro usano i brain...superalex78":vmyj8003 ha detto:Ragazze, ho bisogno di un consulto tecnico, voglio montare un catalizzatore sportivo al posto di quello originale...
Chi mi da qualche info tecnica, tipo consigli sui prodotti, da chi andare per farselo montare, e cacchiate varie?
Ci stanno facendo un acquisto comunitario...
domè quando vieni da noi?
:nod) :nod) :nod)
perfetto
così tra peperoncini e cakkiate varie
andiamo direttamente all'alfa a vedere sti benedetti interni in pelle nera x la tua nasona :ka)
e li il prezzo lo facciamo noi :OK)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)cuoresportivo86":26qknd9j ha detto:Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ......
:nod)Salvatopo":2sm9ielw ha detto:Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)cuoresportivo86":2sm9ielw ha detto:Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ......
P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
thelhorian":2235mrtk ha detto:cuoresportivo86":2235mrtk ha detto:vexator":2235mrtk ha detto:meglio il jts :OK)
Occhio Salva che ti prende per il culo "questo qui"..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
scusa spolettina
le foto le ho viste
ma mi si è presentata un occasione ottima
e mi ci sono calato
d pond e d cul :OK)
per le foto aspettate la settimana prossima che la ritiro :?:
Salvatopo":3cskfud9 ha detto:Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)cuoresportivo86":3cskfud9 ha detto:Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ......
Salvatopo":3cskfud9 ha detto:P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
vexator":12589tty ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
Officina Torelli":9mtdw0gf ha detto:Oh ragà, ma quando fanno il raduno ad Ostuni? quello con la gara di velocità?
Vorrei venire a vederlo anche io....
cuoresportivo86":3e16mbwc ha detto:Ragazzi... :sic) :sic) :sic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93669
Eugenio ma perchè?
lukameraweb":2doupatv ha detto:vexator":2doupatv ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
da fanizza tanto le ho pagate...pure meno!
Perchè salassando? Le modifiche che ha fatto sono state scelte sue....e credo che se le ha fatte, i soldi li aveva no? :shrug03)lukameraweb":1jasrx8o ha detto:cuoresportivo86":1jasrx8o ha detto:Ragazzi... :sic) :sic) :sic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93669
Eugenio ma perchè?
scusa ma nn è per EUGENIO....ma era ora dai.....
è una macchina che lo stava salassando....almeno credo,a meno che le sue possibilità erano grandiose,gli consiglio un ALFA Piu tranquilla se nn vuole costi d gestione abbissali oppure una bella GTA e nn se parla più....dove nn mettere mani perchè nn ce ne sta proprio bisogno...
ma se la mette sul forum tanto nn la vende sicuro...
Salvatopo":2xcif7ly ha detto:Mha, secondo me è più veloce il JTS.Officina Torelli":2xcif7ly ha detto:se vuoi aver speranze di fare un buon tempo, ti consiglio di andarci con la 147.... :OK)
io probabilmente verrò a trovarvi in mattinata con la mia motoretta....
E più rapida nei cambi di direzione, è più bilanciata e ha un allungo decisamente superiore.
GTpassion82":hoif3mif ha detto::nod)Salvatopo":hoif3mif ha detto:Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)cuoresportivo86":hoif3mif ha detto:Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ......
P.S.
:rotolo) ora ti riconosco.....quasi :rotolo)vexator":1pxis6ky ha detto:GTpassion82":1pxis6ky ha detto::nod)Salvatopo":1pxis6ky ha detto:Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)cuoresportivo86":1pxis6ky ha detto:Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ......
P.S.
c'è da dire che in qualcosa il jtd non lo batte nessuno
Bella foto.vexator":3eniv0x1 ha detto:c'è da dire che in qualcosa il jtd non lo batte nessuno
No, l'ho vista in foto e in modalità "parcheggio".lukameraweb":2cp4gqtw ha detto:ha ragione TORELLI....c sei mai stato? è molto piccola la pista e tutte curve...tratti brevissimi in cui l'anno scorso la 156 GTA prendeva mazzate pure da quella ciccio....serve SOLO RIPRESA ai bassissimi giri