Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":29p748qr ha detto:
superalex78":29p748qr ha detto:
Sì, poi tuo padre quando vede come gli hai combinato le gomme, prende quel bel mezzobusto che hai nell'ingresso e te lo rovina sulla testa :rotolo) :rotolo)

Spari sempre minkiate, ma alcune volte azzecchi la battuta giusta.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Infatti, mi sono piegato in 2 dalle risate. :crepap)
 
thelhorian":vmyj8003 ha detto:
mikoc147":vmyj8003 ha detto:
thelhorian":vmyj8003 ha detto:
mikoc147":vmyj8003 ha detto:
superalex78":vmyj8003 ha detto:
Ragazze, ho bisogno di un consulto tecnico, voglio montare un catalizzatore sportivo al posto di quello originale...

Chi mi da qualche info tecnica, tipo consigli sui prodotti, da chi andare per farselo montare, e cacchiate varie?
Chiedi alla Cecam, loro usano i brain...
Ci stanno facendo un acquisto comunitario...


domè quando vieni da noi?
Io penso di partire verso il 19- 20 e mi fermero sicuramente sino hai primi di ottobre...
:nod) :nod) :nod)

perfetto
così tra peperoncini e cakkiate varie
andiamo direttamente all'alfa a vedere sti benedetti interni in pelle nera x la tua nasona :ka)

e li il prezzo lo facciamo noi :OK)
Posso venire anche io??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
cuoresportivo86":26qknd9j ha detto:
Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ...... ;)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)


P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
 
Salvatopo":2sm9ielw ha detto:
cuoresportivo86":2sm9ielw ha detto:
Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ...... ;)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)


P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
:nod)
 
thelhorian":2235mrtk ha detto:
cuoresportivo86":2235mrtk ha detto:
vexator":2235mrtk ha detto:
meglio il jts :OK)

Occhio Salva che ti prende per il culo "questo qui"..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

scusa spolettina

le foto le ho viste

ma mi si è presentata un occasione ottima

e mi ci sono calato

d pond e d cul :OK)

per le foto aspettate la settimana prossima che la ritiro :?:

Bene....quindi sei andato di distinctive... :scratch) :scratch) Ma info? Prezzo, colore, km, optional......tutto voglio :mad2) :mad2)

P.S. Il 150cv tira bene, stasera mi sono divertito, non posso dire altro qui ;)
 
Salvatopo":3cskfud9 ha detto:
cuoresportivo86":3cskfud9 ha detto:
Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ...... ;)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


Salvatopo":3cskfud9 ha detto:
P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)

Questo è vero, nel misto mi divertivo di piu con la 156 perchè era a benzina e la spinta si sentiva subito, mentre con la 159 ho quel secondo di ritardo perchè deve entrare la turbina....... :OK)

P.S. Salvatopo è un gay :p :D
 
cuoresportivo86":3e16mbwc ha detto:
Ragazzi... :sic) :sic) :sic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93669

Eugenio ma perchè? :(

scusa ma nn è per EUGENIO....ma era ora dai.....
è una macchina che lo stava salassando....almeno credo,a meno che le sue possibilità erano grandiose,gli consiglio un ALFA Piu tranquilla se nn vuole costi d gestione abbissali oppure una bella GTA e nn se parla più....dove nn mettere mani perchè nn ce ne sta proprio bisogno...
ma se la mette sul forum tanto nn la vende sicuro... :p :p :p :p
 
lukameraweb":1jasrx8o ha detto:
cuoresportivo86":1jasrx8o ha detto:
Ragazzi... :sic) :sic) :sic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93669

Eugenio ma perchè? :(

scusa ma nn è per EUGENIO....ma era ora dai.....
è una macchina che lo stava salassando....almeno credo,a meno che le sue possibilità erano grandiose,gli consiglio un ALFA Piu tranquilla se nn vuole costi d gestione abbissali oppure una bella GTA e nn se parla più....dove nn mettere mani perchè nn ce ne sta proprio bisogno...
ma se la mette sul forum tanto nn la vende sicuro... :p :p :p :p
Perchè salassando? Le modifiche che ha fatto sono state scelte sue....e credo che se le ha fatte, i soldi li aveva no? :shrug03)
 
Salvatopo":2xcif7ly ha detto:
Officina Torelli":2xcif7ly ha detto:
se vuoi aver speranze di fare un buon tempo, ti consiglio di andarci con la 147.... :OK)


io probabilmente verrò a trovarvi in mattinata con la mia motoretta....
Mha, secondo me è più veloce il JTS.
E più rapida nei cambi di direzione, è più bilanciata e ha un allungo decisamente superiore. :)

ha ragione TORELLI....c sei mai stato? è molto piccola la pista e tutte curve...tratti brevissimi in cui l'anno scorso la 156 GTA prendeva mazzate pure da quella ciccio....serve SOLO RIPRESA ai bassissimi giri
 
mika è facile rivendere quell'auto, devi trovare uno a cui piace e sia disposto a spendere quei soldi.

Luca da FAnizza non ci entro da un paio di anni, da quando mi disse che con 800€ mi montava gli xenon, e che i suoi li omologava :rotolo)
 
GTpassion82":hoif3mif ha detto:
Salvatopo":hoif3mif ha detto:
cuoresportivo86":hoif3mif ha detto:
Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ...... ;)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)


P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
:nod)

c'è da dire che in qualcosa il jtd non lo batte nessuno

LG-9.jpg
 
vexator":1pxis6ky ha detto:
GTpassion82":1pxis6ky ha detto:
Salvatopo":1pxis6ky ha detto:
cuoresportivo86":1pxis6ky ha detto:
Piu che altro perchè li ci sono varie GTA e tutti con le JTD o JTDm, ultra modificate ...... ;)
Come disse qualcuno... "La potenza è nulla senza controllo"... ne sanno qualcosa il guidatore di un X5, di un SUV mercedes e di una A6 3.0tdi... :sarcastic)


P.S.
Comunque sul misto stretto girare veloci col diesel è frustrante, o sei a limitatore o sei sottocoppia... :shrug03)
:nod)

c'è da dire che in qualcosa il jtd non lo batte nessuno

LG-9.jpg
:rotolo) ora ti riconosco.....quasi :rotolo)
 
vexator":3eniv0x1 ha detto:
c'è da dire che in qualcosa il jtd non lo batte nessuno

LG-9.jpg
Bella foto. :)
Comunque sia, dando a Cesare ciò che è di Cesare, per la guida normale e per i trasferimenti autostradali il JTD è assolutamente fantastico, abbastanza parco nei consumi e affidabilissimo, checchè se ne dica. :OK)
 
lukameraweb":2cp4gqtw ha detto:
ha ragione TORELLI....c sei mai stato? è molto piccola la pista e tutte curve...tratti brevissimi in cui l'anno scorso la 156 GTA prendeva mazzate pure da quella ciccio....serve SOLO RIPRESA ai bassissimi giri
No, l'ho vista in foto e in modalità "parcheggio".
Comunque secondo me anche sul lento il benza è superiore, basta non pretendere di uscire dalle curve a 2000 giri. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top