Angelo ma tu ti sei iscritto come al solito al raduno di domenica ad Ostuni ? Anzi, attento che ad Ostuni rubano e ti possono ciulare la macchina eh......parola di R. Cancellieri :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":1is688xi ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
se non hai fretta te le prendo io all'auchanvexator":xailv3kv ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
GTpassion82":p1dmsaz2 ha detto:se non hai fretta te le prendo io all'auchanvexator":p1dmsaz2 ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
lo fanno questa domenica io ci dovrei essere come al solito :asd)Officina Torelli":m3s9z0av ha detto:Oh ragà, ma quando fanno il raduno ad Ostuni? quello con la gara di velocità?
Vorrei venire a vederlo anche io....
Mhmmm... se mio padre acconsente vengo a umiliare tutti col Jts.angelo81":2rxbdt2l ha detto:lo fanno questa domenica io ci dovrei essere come al solito :asd)Officina Torelli":2rxbdt2l ha detto:Oh ragà, ma quando fanno il raduno ad Ostuni? quello con la gara di velocità?
Salvatopo":2j5h5wsf ha detto:Mhmmm... se mio padre acconsente vengo a umiliare tutti col Jts.angelo81":2j5h5wsf ha detto:lo fanno questa domenica io ci dovrei essere come al solito :asd)Officina Torelli":2j5h5wsf ha detto:Oh ragà, ma quando fanno il raduno ad Ostuni? quello con la gara di velocità?
Mha, secondo me è più veloce il JTS.Officina Torelli":3kb7hn2a ha detto:se vuoi aver speranze di fare un buon tempo, ti consiglio di andarci con la 147.... :OK)
io probabilmente verrò a trovarvi in mattinata con la mia motoretta....
Salvatopo":i2xmp4xa ha detto:Mha, secondo me è più veloce il JTS.Officina Torelli":i2xmp4xa ha detto:se vuoi aver speranze di fare un buon tempo, ti consiglio di andarci con la 147.... :OK)
E più rapida nei cambi di direzione, è più bilanciata e ha un allungo decisamente superiore.
Officina Torelli":2w9dja5b ha detto:Salvatopo":2w9dja5b ha detto:Mhmmm... se mio padre acconsente vengo a umiliare tutti col Jts.angelo81":2w9dja5b ha detto:lo fanno questa domenica io ci dovrei essere come al solito :asd)Officina Torelli":2w9dja5b ha detto:Oh ragà, ma quando fanno il raduno ad Ostuni? quello con la gara di velocità?
se vuoi aver speranze di fare un buon tempo, ti consiglio di andarci con la 147.... :OK)
vexator":1omfu194 ha detto:meglio il jts :OK)
superalex78":1p46836x ha detto:Sì, poi tuo padre quando vede come gli hai combinato le gomme, prende quel bel mezzobusto che hai nell'ingresso e te lo rovina sulla testa :rotolo) :rotolo)
no in qualsiasi altro.......a taranto fa cagare, :shrug03)vexator":29rr7ywc ha detto:GTpassion82":29rr7ywc ha detto:se non hai fretta te le prendo io all'auchanvexator":29rr7ywc ha detto:per le bosch aerowin 26 euro + 9 di spedizione è un buon prezzo?
quale auchan? quello di taranto?
cmq non ho fretta :asd)
cuoresportivo86":30g1gpmg ha detto:vexator":30g1gpmg ha detto:meglio il jts :OK)
Occhio Salva che ti prende per il culo "questo qui"..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mikoc147":f47bchhz ha detto:Io penso di partire verso il 19- 20 e mi fermero sicuramente sino hai primi di ottobre...thelhorian":f47bchhz ha detto:mikoc147":f47bchhz ha detto:Chiedi alla Cecam, loro usano i brain...superalex78":f47bchhz ha detto:Ragazze, ho bisogno di un consulto tecnico, voglio montare un catalizzatore sportivo al posto di quello originale...
Chi mi da qualche info tecnica, tipo consigli sui prodotti, da chi andare per farselo montare, e cacchiate varie?
Ci stanno facendo un acquisto comunitario...
domè quando vieni da noi?
:nod) :nod) :nod)