Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1iyt4wpv ha detto:
cuoresportivo86":1iyt4wpv ha detto:
superalex78":1iyt4wpv ha detto:
cuoresportivo86":1iyt4wpv ha detto:
Ah quindi il fatto che si è abbassato il prezzo è solo un'illusione? :sarcastic) :sarcastic) Tra l'altro i prezzi al distributore quando è aperto, sono ancora di 1.47 al litro, nonostante mi pare il prezzo del petrolio sui 115$ o sbaglio?


Comunque il 1.9 150cv non cammina poco stronzo :asd) :asd) :asd) Il tuo bidone crukko camminerà poco :culo) :culo) :culo)

Il bidone Crucco riesce a starti davanti trainando pure la GTA di Ciccio rimasta senza benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai piu cv ed è cilindrata molto piu grossa e piu leggera (anche se non di molto mi pare :sgrat) ) quindi grazie al piffero :boxe) :boxe) Ma non dire che è lenta altrimenti -----> :sadomaso) Scherzi a parte, sul diesel hanno sempre detto che la migliore è il 1.9 150cv, per quanto riguarda peso, prestazioni e consumi.........specie con rimappa :elio) Il 2.4 ovvio che spinge assai, ma dovrebbe fare ancora meglio, anzi tirare piu forte, perchè purtroppo è un motore pesante, però sicuramente la spinta si sente eh......son sempre 210cv e 410Nm :) Spero montino subito il 1.9 TST e il 2.0 JTDm.....

Alè, è lenta per modo di dire, rispetto alla 147 1.9 rimappata a 155cv di Pachi, la 159 con 150cv è sicuramente molto più lenta...

Cmq resta una macchina dalle prestazioni più che sufficenti per andare in statale, autostrada e città :asd)

Bè da un crukko come te c'è da aspettarsi di tutto :asd) :asd) Sicuramente è piu lenta della 147 di Paki, ovvio è piu leggera :p Però io scendendo da una 156 1.8 144cv, comunque sono rimasto soddisfatto e non soffro per niente le prestazioni e il divertimento di prima con la 156 ;)
 
superalex78":3k768uxv ha detto:
Poi io la 159 la prenderei sicuramente 1.9, perchè è più dignitoso il 1.9 come prestazioni che ha consumi accettabili, rispetto al 2.4 che consuma uno sproposito (11-12 km/l) e non è un fulmine di guerra...

Bè purtroppo il 2.4 è un ottimo motore, 210cv e 410Nm che non sono pochi, ma pesicchia un po di quanto dovrebbe pesare e unito al peso della 159, il 2.4 risulta essere molto pesante purtroppo, anche se comunque le prestazioni si sentono, è solo che con quella potenza dovrebbe fare meglio; secondo me doveva scendere sotto gli 8secondi con lo 0-100, ed ha misurato un 8.4 sulla pista.
 
finalmente sistemato il pc (Ringraziamento speciale al mio caro fratello thelorian) :OK)

sono di nuovo tra voi!!!!! :asd) :asd) :asd)

che mi dite polletti????? come vi butta??? :rotolo)
 
mbaciccio":3by2chlp ha detto:
paki, inutile dire che sono doppiamente contento, sia del tuo ritorno che della tua partecipazione!!! spero venga anche gaetano e niki con te!!!
Torelli oggi ha avuto l'onore di provare la mia gta!!! la prima persona che guida la mia gta (nessuno fin d'ora!!! Avevo programmato di farla provare ad angelo ma causa mancanza di tempo e altri inconvenienti di passaggio!!!)... posso dirvi che per la prima volta stavo a destra e nonostante la guida da jtd di torellone (cambiate a 4000 giri... capite che stupro per un gta?hihihihihi), la mia gta mi ha fatto paura davvero!!!! oltre che la guida di salvatore!!!
hihihihi
poi mi sono messo alla guida e ho fatto vedere a torellone come si ONORA una vera gta!!! a lui i commenti!!!
cmq, paki, sono curioso proprio di sapere cosa vuol dire 159 start: può dire due cose: o passi a 159 (e nn credo) o altrimenti hai montati lo start engine della 159 sulla pakkomobile!!! quale delle due?hihihihi
Mbaciccio
....Caro Cicciuzzo che piacere risentirti e sapere che oramai anche un altro baldo goivincello non sarà più single.... :rotolo) :sarcastic)

Per quanto riguarda il taglio della torta non ci sarò, ho da fare.... :culo) :culo) :culo)

mentre tu tagli la torta io ti frego la GTA.....hihihihi...

scherzo compà...ci sarò sicuramente con Paky e penso anche Nicky (appena posso lo chiamo e ti confermo)...

Ti ricordo solo una cosa che quel fantastico giorno per te e la tua futura sposa è anche un bellissimo giorno per me essendo il mio complex quindi faremo baldoria e faremo tremar il castel del monte..... :sarcastic) :jolly) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK)
 
Fast Furious 82":168u895p ha detto:
mbaciccio":168u895p ha detto:
paki, inutile dire che sono doppiamente contento, sia del tuo ritorno che della tua partecipazione!!! spero venga anche gaetano e niki con te!!!
Torelli oggi ha avuto l'onore di provare la mia gta!!! la prima persona che guida la mia gta (nessuno fin d'ora!!! Avevo programmato di farla provare ad angelo ma causa mancanza di tempo e altri inconvenienti di passaggio!!!)... posso dirvi che per la prima volta stavo a destra e nonostante la guida da jtd di torellone (cambiate a 4000 giri... capite che stupro per un gta?hihihihihi), la mia gta mi ha fatto paura davvero!!!! oltre che la guida di salvatore!!!
hihihihi
poi mi sono messo alla guida e ho fatto vedere a torellone come si ONORA una vera gta!!! a lui i commenti!!!
cmq, paki, sono curioso proprio di sapere cosa vuol dire 159 start: può dire due cose: o passi a 159 (e nn credo) o altrimenti hai montati lo start engine della 159 sulla pakkomobile!!! quale delle due?hihihihi
Mbaciccio
....Caro Cicciuzzo che piacere risentirti e sapere che oramai anche un altro baldo goivincello non sarà più single.... :rotolo) :sarcastic)

Per quanto riguarda il taglio della torta non ci sarò, ho da fare.... :culo) :culo) :culo)

mentre tu tagli la torta io ti frego la GTA.....hihihihi...

scherzo compà...ci sarò sicuramente con Paky e penso anche Nicky (appena posso lo chiamo e ti confermo)...

Ti ricordo solo una cosa che quel fantastico giorno per te e la tua futura sposa è anche un bellissimo giorno per me essendo il mio complex quindi faremo baldoria e faremo tremar il castel del monte..... :sarcastic) :jolly) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK)

Occhio a non baciarvi tra di voi maschietti...........nella confusione e baldoria ci si puo confondere :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)
 
GTpassion82":giad3yx4 ha detto:
il problema del 2,4 è la lunghezza dei rapporti, problema tra l'altro ancor più grave e sentito su brera/spider
...meno male che io problemi con la lunghezza del rapporto non so nemmeno dove siano.....la mia lunghezza è più che sufficiente.... :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)
 
cuoresportivo86":2mejb9a6 ha detto:
superalex78":2mejb9a6 ha detto:
Poi io la 159 la prenderei sicuramente 1.9, perchè è più dignitoso il 1.9 come prestazioni che ha consumi accettabili, rispetto al 2.4 che consuma uno sproposito (11-12 km/l) e non è un fulmine di guerra...

Bè purtroppo il 2.4 è un ottimo motore, 210cv e 410Nm che non sono pochi, ma pesicchia un po di quanto dovrebbe pesare e unito al peso della 159, il 2.4 risulta essere molto pesante purtroppo, anche se comunque le prestazioni si sentono, è solo che con quella potenza dovrebbe fare meglio; secondo me doveva scendere sotto gli 8secondi con lo 0-100, ed ha misurato un 8.4 sulla pista.


io lo prenderei pure il 2.4 l'ho pure provato su strada

ma..........

con il bollo come facciamo?

non li voglio mica cacciare 450 euri :vomito)

non posso mica fare uno dei miei famigerati post-datati all'aci :sarcastic)

sentendo salvatopo che ha il benza mi disse che consumikkia ma si comporta bene :ka)

poi.........

è una macchina che la userò poko (esempio la 147)

poi se c'è qualche altra marca a pari prezzo confort e prestazioni fatevi avanti :OK)

sono lieto di accettare tutti i vostri consigli :elio)

(apparte quelli di alex che mo mi posterà un boing 747) :backb)
 
GTpassion82":2fm97soc ha detto:
il problema del 2,4 è la lunghezza dei rapporti, problema tra l'altro ancor più grave e sentito su brera/spider

Il vero problema del 2.4 è il peso......lo sanno tutti sul forum :shrug03) Purtroppo è un bel motore, 210cv 410Nm ma pesicchia. Se la 159 avesse un peso piu contenuto, il peso di questo motore non l'avrebbe cacato nessuno :shrug03)
 
thelhorian":r8vyj2sy ha detto:
cuoresportivo86":r8vyj2sy ha detto:
superalex78":r8vyj2sy ha detto:
Poi io la 159 la prenderei sicuramente 1.9, perchè è più dignitoso il 1.9 come prestazioni che ha consumi accettabili, rispetto al 2.4 che consuma uno sproposito (11-12 km/l) e non è un fulmine di guerra...

Bè purtroppo il 2.4 è un ottimo motore, 210cv e 410Nm che non sono pochi, ma pesicchia un po di quanto dovrebbe pesare e unito al peso della 159, il 2.4 risulta essere molto pesante purtroppo, anche se comunque le prestazioni si sentono, è solo che con quella potenza dovrebbe fare meglio; secondo me doveva scendere sotto gli 8secondi con lo 0-100, ed ha misurato un 8.4 sulla pista.


io lo prenderei pure il 2.4 l'ho pure provato su strada

ma..........

con il bollo come facciamo?

non li voglio mica cacciare 450 euri :vomito)

non posso mica fare uno dei miei famigerati post-datati all'aci :sarcastic)

sentendo salvatopo che ha il benza mi disse che consumikkia ma si comporta bene :ka)

poi.........

è una macchina che la userò poko (esempio la 147)

poi se c'è qualche altra marca a pari prezzo confort e prestazioni fatevi avanti :OK)

sono lieto di accettare tutti i vostri consigli :elio)

(apparte quelli di alex che mo mi posterà un boing 747) :backb)


Bè se non ce li hai i soldi per il bollo, di solito si dice "quella cilindrata non me la posso permettere" :asd) :asd) Senza offesa eh ;)
Comunque il 2.2 non è male........Però scusa paki ma sei uscito dall'uovo di pasqua? :asd) :asd) Ovvio che ci sono altre auto con circa lo stesso prezzo e prestazioni uguali o migliori; anzi forse di migliore a livello prestazioni/consumi c'è solo la serie3.......però se ti piace quell'auto.... :shrug03) Tanto ora si sà che tutti ad ammirare e consigliare sta caspita di BMW :KO) :KO) Eh manca vexator.........se arriva lui ti convince pure a prenderla misà :sarcastic) :sarcastic)

P.S. Prendi la 159 che è stupenda........sotto tutti i punti di vista, specie se la devi usare poco, prendi un 2.2

P.S.2 Ma ancora non si è capito se la devi prendere nuova o usata.......sò 3 volte che lo chiedo :sadomaso)
 
thelhorian":2es3rtgf ha detto:
io lo prenderei pure il 2.4 l'ho pure provato su strada

ma..........

con il bollo come facciamo?

non li voglio mica cacciare 450 euri :vomito)

non posso mica fare uno dei miei famigerati post-datati all'aci :sarcastic)

sentendo salvatopo che ha il benza mi disse che consumikkia ma si comporta bene :ka)

poi.........

è una macchina che la userò poko (esempio la 147)

poi se c'è qualche altra marca a pari prezzo confort e prestazioni fatevi avanti :OK)

sono lieto di accettare tutti i vostri consigli :elio)

(apparte quelli di alex che mo mi posterà un boing 747) :backb)

:elio)

Se la cerchi stationwagon, l'unica alternativa alla 159 è la A4 :elio) , ma costicchia di più anche se non ho capito se la cerchi nuova o usata...

Esteticamente tra le due preferirei la 159... fatti il 1.9 diesel, che te frega!
 
Re: Consigli per Paky

Salvatopo":9azvvx70 ha detto:
...in BMW quì c'è una M3 usata niente male...

Ma se non vuole/può pagare il bollo per la 2.4, come fa a prendere la M3? :shrug03) E poi Salva.......pure tu ti metti a consigliare la BMW? :sic)
 
superalex78":7sypvbex ha detto:
Se la cerchi stationwagon, l'unica alternativa alla 159 è la A4 :elio) , ma costicchia di più anche se non ho capito se la cerchi nuova o usata...

Esteticamente tra le due preferirei la 159... fatti il 1.9 diesel, che te frega!

Bè insomma.........la 159 2.2 185cv SW spazia da 33mila€ fino a 37mila€; un'A4 ultimo modello con il 2.0 TFSI da 180cv spazia da 34mila€ a 38mila€, quindi circa 1000€ di piu.......la differenza è minima davvero :shrug03) Tra l'altro l'A4 nuova SW (ma anche berlina) ha un culetto che non mi piace. Nella SW sembra addirittura sproporzionato rispetto alla larghezza della macchina, che come sappiamo è cresciuta come una 159, sia in larghezza che in lunghezza, infatti A4 e 159 e Classe C pure mi sembra, hanno lo stesso peso circa (prendendo la 159 my08 però).

La serie3 spazia dai 34mila€ con il 320i da 170cv, fino a 39200€ della 320i Msport, però esteticamente rispetto ad una 159, secondo me è inferiore, poi gusti paki;

Classe C e Passat fanno cagare perciò non metto nemmeno i prezzi :asd) :asd) :asd)

Io consiglierei una 159, anche perchè l'a4 è troppo elegante come al solito, con quel muso sportiveggiante che stona con l'interno elegantissimo e il resto dell'auto che ha linee eleganti. La 159 my08 è migliorata dove c'era bisogno di migliorare, tra l'altro ci sono freni a 4 pompanti, ecc ecc........se prende una 2.2 Sport, è molto bella, specie bianca. Se poi va di 1.9 150cv è buono lo stesso perchè comunque ha prestazioni buone e se vuole ancora piu brio, giu di rimappa :p
 
ragazzi allora se sabato, cioè domani, non avete problemi ci vediamo tutti a TRani per mangiarci una bella pizza tutti insieme calorosamente..... :sarcastic) :rotolo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top