Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@salvatore... purtroppo sul kart mi batti sicuro data la mia e la tua stazza!!! piuttosto, entriamo in pista con due jtd... hihihihi!!!!però nn hai commentato la mia di guida su una strada che NN conoscevo!!!!hihihihi
@alessio... selespeed solo benzina? se nn ricordo male la 159 2.4 la fanno col q4!!! nn credo che la 1.9 la facciano automatica...
@paki, spero che il passaggio ad una SPORTWAGON sia per via di dolci attese... diversamente, la 159 sw è molto sportiveggiante come linea!!! certo la tua sicuramente è molto più aggressiva (a quanto la stai dando via?) e più veloce!!!
questo sabato per me potrebbe andare bene, ma nn posso fare tardi perchè la mattina dopo sono a fare il prefilmino!!! ragà meno 10 giorni!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":1t0hyvvq ha detto:
@salvatore... purtroppo sul kart mi batti sicuro data la mia e la tua stazza!!! piuttosto, entriamo in pista con due jtd... hihihihi!!!!però nn hai commentato la mia di guida su una strada che NN conoscevo!!!!hihihihi
@alessio... selespeed solo benzina? se nn ricordo male la 159 2.4 la fanno col q4!!! nn credo che la 1.9 la facciano automatica...
@paki, spero che il passaggio ad una SPORTWAGON sia per via di dolci attese... diversamente, la 159 sw è molto sportiveggiante come linea!!! certo la tua sicuramente è molto più aggressiva (a quanto la stai dando via?) e più veloce!!!
questo sabato per me potrebbe andare bene, ma nn posso fare tardi perchè la mattina dopo sono a fare il prefilmino!!! ragà meno 10 giorni!!!
Mbaciccio

Non mi ricordo bene che cilindrate ci sono con il selespeed. Comunque che la 147 sia piu veloce è ovvio, è molto piu piccola e molto piu leggera; non sono d'accordo che è piu aggressiva..........come linea la 159 è difficile da battere :OK) Anche io vorrei sapere come mai SW, perchè se non è proprio necessario tutto quel bagagliaio, io preferirei una berlina :elio)
 
Lo so ke scherzate....ma selespeed è il robotizzato solo i benza li montano (2,2 per 159...) per il 2.4 è automatico e si chiama q-tronic
 
GTpassion82":17bkc8ss ha detto:
Lo so ke scherzate....ma selespeed è il robotizzato solo i benza li montano (2,2 per 159...) per il 2.4 è automatico e si chiama q-tronic

Allora ho ragione io che il selespeed è montato solo sui benzina :champion) :champion)
 
cuoresportivo86":24f2yxc7 ha detto:
GTpassion82":24f2yxc7 ha detto:
Lo so ke scherzate....ma selespeed è il robotizzato solo i benza li montano (2,2 per 159...) per il 2.4 è automatico e si chiama q-tronic

Allora ho ragione io che il selespeed è montato solo sui benzina :champion) :champion)
bè penso che sia ovvio che tu conosca vita morte e miracoli del modello che guidi. cmq la Lancia con la Delta ha fatto un capolavoro.....è fantastica, prezzo a parte :rotolo)
 
GTpassion82":3nsboz8w ha detto:
cuoresportivo86":3nsboz8w ha detto:
GTpassion82":3nsboz8w ha detto:
Lo so ke scherzate....ma selespeed è il robotizzato solo i benza li montano (2,2 per 159...) per il 2.4 è automatico e si chiama q-tronic

Allora ho ragione io che il selespeed è montato solo sui benzina :champion) :champion)
bè penso che sia ovvio che tu conosca vita morte e miracoli del modello che guidi. cmq la Lancia con la Delta ha fatto un capolavoro.....è fantastica, prezzo a parte :rotolo)

Bè al di là di questo, infatti non mi ricordavo bene, non ero sicuro :OK) Ma intenti che è una merda o ti piace davvero? Comunque a Taranto già 2 ne ho viste :elio)
 
cuoresportivo86":2aax2vvf ha detto:
GTpassion82":2aax2vvf ha detto:
cuoresportivo86":2aax2vvf ha detto:
GTpassion82":2aax2vvf ha detto:
Lo so ke scherzate....ma selespeed è il robotizzato solo i benza li montano (2,2 per 159...) per il 2.4 è automatico e si chiama q-tronic

Allora ho ragione io che il selespeed è montato solo sui benzina :champion) :champion)
bè penso che sia ovvio che tu conosca vita morte e miracoli del modello che guidi. cmq la Lancia con la Delta ha fatto un capolavoro.....è fantastica, prezzo a parte :rotolo)

Bè al di là di questo, infatti non mi ricordavo bene, non ero sicuro :OK) Ma intenti che è una merda o ti piace davvero? Comunque a Taranto già 2 ne ho viste :elio)
che è fantastica, ma costa uno sproposito. cmq a livello di accessori disponibili hanno fatto un salto in avanti assurdo. la pelle dei sedili è fantastica, la sagoma bellissima, anche se come per la musa la sagoma è troppo da poltrona, comoda si ma con tenuta laterale inesistente. peccato per il continuo reciclo di pezzi....anche con delta l'hanno fatto....esternamente hanno usato le frecce della 156, belle molto ma di un'auto con 11 anni sulle spalle. Ale vatti a vedere quelle che stanno da elleauto, una nera e una blu....la nera è bella, la blu come colore stupenda. Poi hanno usato i led anteriori, bel passo in avanti visto che la concorrenza li montava già....e ricordandoci tutti che non sono una fighetteria ma da 3 anni si sa ke dal 2010 saranno obbligatori su tutte le auto in vendita. belli i gruppi ottici posteriori che sono come per thesis e musa a Led....anche se ci sono anomalie per i fari posteriori destri delle new musa. :KO)
 
thelhorian":1tdvft7z ha detto:
datemi un buon consiglio sui motori

1.9?
o
2.2?

benzina

Te le sconsiglio FORTEMENTE entrambe, sono JTS e non possono essere messe a GAS a meno che non cambi gli iniettori... e visto che l'anno prox il petrolio arriverà a 200$ saranno cazzi... :asd)

Prendi il 1.9 diesel, camminerà poco ma tanto per le strade non si vanno a fare le gare :asd)
 
Finalmente il PVC si è rianimato!!!!..... :asd) .....un abbraccio a tutti o quasi.... ;)

Ciccio manca poco!!!.... :sarcastic) :sarcastic)
 
thelhorian":1oc2co9j ha detto:
cuoresportivo86":1oc2co9j ha detto:
Fammi sapere bene il tipo di 159 che vuoi acquistare........voglio sapere tutto eh :p

datemi un buon consiglio sui motori

1.9?
o
2.2?

benzina

Devi prenderla per forza a benzina? Se è si, il 1.9 non è male, ma il 2.2 è molto meglio per la mole dell'auto, e se la prendi nuova hai una my08 che è piu leggera e qualcosa si sente sicuramente, quindi il 2.2 andrà pure meglio. Inoltre hai le pinze freno come sulla 2.4 e 3.2 ;) Per il resto ? Allestimento? Nuova, usata? Spara tutte le info :p
 
superalex78":653jhuz3 ha detto:
thelhorian":653jhuz3 ha detto:
datemi un buon consiglio sui motori

1.9?
o
2.2?

benzina

Te le sconsiglio FORTEMENTE entrambe, sono JTS e non possono essere messe a GAS a meno che non cambi gli iniettori... e visto che l'anno prox il petrolio arriverà a 200$ saranno cazzi... :asd)

Prendi il 1.9 diesel, camminerà poco ma tanto per le strade non si vanno a fare le gare :asd)

Ah quindi il fatto che si è abbassato il prezzo è solo un'illusione? :sarcastic) :sarcastic) Tra l'altro i prezzi al distributore quando è aperto, sono ancora di 1.47 al litro, nonostante mi pare il prezzo del petrolio sui 115$ o sbaglio?


Comunque il 1.9 150cv non cammina poco stronzo :asd) :asd) :asd) Il tuo bidone crukko camminerà poco :culo) :culo) :culo)
 
cuoresportivo86":2n51java ha detto:
Ah quindi il fatto che si è abbassato il prezzo è solo un'illusione? :sarcastic) :sarcastic) Tra l'altro i prezzi al distributore quando è aperto, sono ancora di 1.47 al litro, nonostante mi pare il prezzo del petrolio sui 115$ o sbaglio?


Comunque il 1.9 150cv non cammina poco stronzo :asd) :asd) :asd) Il tuo bidone crukko camminerà poco :culo) :culo) :culo)

Il bidone Crucco riesce a starti davanti trainando pure la GTA di Ciccio rimasta senza benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":2jxmlgyt ha detto:
cuoresportivo86":2jxmlgyt ha detto:
Ah quindi il fatto che si è abbassato il prezzo è solo un'illusione? :sarcastic) :sarcastic) Tra l'altro i prezzi al distributore quando è aperto, sono ancora di 1.47 al litro, nonostante mi pare il prezzo del petrolio sui 115$ o sbaglio?


Comunque il 1.9 150cv non cammina poco stronzo :asd) :asd) :asd) Il tuo bidone crukko camminerà poco :culo) :culo) :culo)

Il bidone Crucco riesce a starti davanti trainando pure la GTA di Ciccio rimasta senza benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai piu cv ed è cilindrata molto piu grossa e piu leggera (anche se non di molto mi pare :sgrat) ) quindi grazie al piffero :boxe) :boxe) Ma non dire che è lenta altrimenti -----> :sadomaso) Scherzi a parte, sul diesel hanno sempre detto che la migliore è il 1.9 150cv, per quanto riguarda peso, prestazioni e consumi.........specie con rimappa :elio) Il 2.4 ovvio che spinge assai, ma dovrebbe fare ancora meglio, anzi tirare piu forte, perchè purtroppo è un motore pesante, però sicuramente la spinta si sente eh......son sempre 210cv e 410Nm :) Spero montino subito il 1.9 TST e il 2.0 JTDm.....
 
cuoresportivo86":n5z8g54o ha detto:
superalex78":n5z8g54o ha detto:
cuoresportivo86":n5z8g54o ha detto:
Ah quindi il fatto che si è abbassato il prezzo è solo un'illusione? :sarcastic) :sarcastic) Tra l'altro i prezzi al distributore quando è aperto, sono ancora di 1.47 al litro, nonostante mi pare il prezzo del petrolio sui 115$ o sbaglio?


Comunque il 1.9 150cv non cammina poco stronzo :asd) :asd) :asd) Il tuo bidone crukko camminerà poco :culo) :culo) :culo)

Il bidone Crucco riesce a starti davanti trainando pure la GTA di Ciccio rimasta senza benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai piu cv ed è cilindrata molto piu grossa e piu leggera (anche se non di molto mi pare :sgrat) ) quindi grazie al piffero :boxe) :boxe) Ma non dire che è lenta altrimenti -----> :sadomaso) Scherzi a parte, sul diesel hanno sempre detto che la migliore è il 1.9 150cv, per quanto riguarda peso, prestazioni e consumi.........specie con rimappa :elio) Il 2.4 ovvio che spinge assai, ma dovrebbe fare ancora meglio, anzi tirare piu forte, perchè purtroppo è un motore pesante, però sicuramente la spinta si sente eh......son sempre 210cv e 410Nm :) Spero montino subito il 1.9 TST e il 2.0 JTDm.....

Alè, è lenta per modo di dire, rispetto alla 147 1.9 rimappata a 155cv di Pachi, la 159 con 150cv è sicuramente molto più lenta...

Cmq resta una macchina dalle prestazioni più che sufficenti per andare in statale, autostrada e città :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top