Alex non saprei io non lo sento da 10gg. però mi ricordo che doveva andare in vacanza li...forse è già tornato o forse dovrà ancora andarci.... :elio) :nod) :OK)superalex78":27nzxn7b ha detto:Fast Furious 82":27nzxn7b ha detto:ragazzi per quanto riguarda stasera se ciccio non c'è e neanche niky (credo sia a Sham El Sheik) non so se sia costruttivo vedermi da solo con alex.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Oh, ma niki mi aveva detto che c'era stasera, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è andato a fare a sharm? :?:
concordo CArlè....è fantastica..... :OK) :OK) :OK) :elio) :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love)harley1972":1clvvsd6 ha detto:cuoresportivo86":1clvvsd6 ha detto:
Miiiiii che bella...... :?:
Fast Furious 82":2h4m542z ha detto:concordo CArlè....è fantastica..... :OK) :OK) :OK) :elio) :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love)harley1972":2h4m542z ha detto:cuoresportivo86":2h4m542z ha detto:
Miiiiii che bella...... :?:
thelhorian":kqgo3wqc ha detto:già avete azzeccato l'allestimentto e il colore
brav brav
allora ricapitolando
159 sw sport bianca 2.2 jts
ora passiamo agl'interni...
a voi la parola
:OK)
thelhorian":g9xfj7nu ha detto:o ma stasera che si fa
venite a trani veniamo a bari
ci vediamo
dai fatemi sapere :OK)
superalex78":1xwqdem2 ha detto:thelhorian":1xwqdem2 ha detto:o ma stasera che si fa
ci vediamo
Pasquà rimandiamo... :cry:
Al max vediamo se ci becchiamo per un gelato o una cosa da bare una di queste sere! :OK)
cuoresportivo86":1569lrd4 ha detto:thelhorian":1569lrd4 ha detto:già avete azzeccato l'allestimentto e il colore
brav brav
allora ricapitolando
a voi la parola
Ho azzeccato scusami :asd) :asd) :asd) Le foto le ho messe io :elio) :elio) :elio) Diamo a Cesare quel che è di Cesare :26)
Ora gli interni; ti dico subito di mettere (optional) i sedili sportivi come la TI, però sono con cuciture bianche che riprendono le cuciture bianche sul freno a mano e sulla pelle del cambio, ma solo sulle cuffiette. Del resto hai la strumentazione bianca (un posto stile Audi per me e non mi piace tanto) quindi bene o male riprendi il colore della strumentazione. Se non sopporti la pelle (ma mi pare di si) ci sono 2 tipi di tessuti: un misto di Alfatex tutto nero, oppure nero e rosso, ma quest'ultimo non è proprio bello come vedrai nelle foto. Quindi metti qualcosa in piu,e metti quei sedili TI; ah, tu tra l'altro la prendi bianca, quindi le cuciture bianche riprendono il colore esterno. Bellissimo il volante sportivo con le cuciture nere e il pomello........li voglio mettere anche io appena posso :love) :love) :love)
Sono o no meglio di un depliant?[/b] :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
...caro fratello, peppino voleva ringraziarti per il bel lavoro fatto.....vuoi un bel secchio di uva per fare la marmellata????? :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :clap) :clap) :clap)thelhorian":fp00x1sk ha detto:superalex78":fp00x1sk ha detto:thelhorian":fp00x1sk ha detto:o ma stasera che si fa
ci vediamo
Al max vediamo se ci becchiamo per un gelato o una cosa da bare una di queste sere! :OK)
io la settimana prossima riattacco in bosch e di notte pure
se domani pomeriggio ci vogliamo fare nu bell cafèè???
famme sapè :OK)
Fast Furious 82":1n3z2nge ha detto:...caro fratello, peppino voleva ringraziarti per il bel lavoro fatto.....vuoi un bel secchio di uva per fare la marmellata????? :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :clap) :clap) :clap)thelhorian":1n3z2nge ha detto:superalex78":1n3z2nge ha detto:thelhorian":1n3z2nge ha detto:o ma stasera che si fa
ci vediamo
io la settimana prossima riattacco in bosch e di notte pure
se domani pomeriggio ci vogliamo fare nu bell cafèè???
famme sapè :OK)
thelhorian":1j5oio1r ha detto:cuoresportivo86":1j5oio1r ha detto:thelhorian":1j5oio1r ha detto:già avete azzeccato l'allestimentto e il colore
brav brav
allora ricapitolando
a voi la parola
Ho azzeccato scusami :asd) :asd) :asd) Le foto le ho messe io :elio) :elio) :elio) Diamo a Cesare quel che è di Cesare :26)
Ora gli interni; ti dico subito di mettere (optional) i sedili sportivi come la TI, però sono con cuciture bianche che riprendono le cuciture bianche sul freno a mano e sulla pelle del cambio, ma solo sulle cuffiette. Del resto hai la strumentazione bianca (un posto stile Audi per me e non mi piace tanto) quindi bene o male riprendi il colore della strumentazione. Se non sopporti la pelle (ma mi pare di si) ci sono 2 tipi di tessuti: un misto di Alfatex tutto nero, oppure nero e rosso, ma quest'ultimo non è proprio bello come vedrai nelle foto. Quindi metti qualcosa in piu,e metti quei sedili TI; ah, tu tra l'altro la prendi bianca, quindi le cuciture bianche riprendono il colore esterno. Bellissimo il volante sportivo con le cuciture nere e il pomello........li voglio mettere anche io appena posso :love) :love) :love)
Sono o no meglio di un depliant?[/b] :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quasi quasi t'ingaggio come personal styler
cmq fammi uno squillo che ho da chiederti un po di cosette :OK)
il mio:3409816698
Fonzie444":3kk9uwyb ha detto:cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)
è vero che va di moda ma dipende anche dal modello, una 500 sta benissimo bianca ma una 159 sembra un'auto aziendale.. poi cmq il fascino di un'auto nera (e aggressiva come la 159) è insuperabile..cuoresportivo86":3quy0igm ha detto:Fonzie444":3quy0igm ha detto:cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)
Io penso di no.........sta andando di moda........e finalmente vediamo un'auto di un colore diverso che caspita..... :nod)
Fonzie444":159d7mln ha detto:è vero che va di moda ma dipende anche dal modello, una 500 sta benissimo bianca ma una 159 sembra un'auto aziendale.. poi cmq il fascino di un'auto nera (e aggressiva come la 159) è insuperabile..cuoresportivo86":159d7mln ha detto:Fonzie444":159d7mln ha detto:cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)
Io penso di no.........sta andando di moda........e finalmente vediamo un'auto di un colore diverso che caspita..... :nod)
mbaciccio":8u61mdeu ha detto:mio caro alessio, come ben avrai letto, ma senza risultato, io ho scritto esatto esatto quello che penso!!! BMW? è un mondo avanti nei motori a benzina!!! tu pensa che la serie 320i con 177 cv fa i 16km/l di media e posso dirti, da test effettuati, che la 330i a 130km sfiora i 17 km/l... se parliamo di estetica, come ho già detto, quel tipo di macchina rende solo se nera o bianca e con cerchi da 18" e interni in pelle e nav, esattamente come la voleva paki!
se parliamo di passione, io dico a vita ALFA ROMEO; e nn fare l'alfista con me che tu hai un 1.9 mjet fiat e io ho una gta BUSSO 3.2 V6 24v... quindi lascia perdere!!! ti prego pure di nn riprendere mo con botta e risposta a criticare ciò che ho scritto!!! io la penso così!!!! tu la pensi diversamente? STI GRAN CAZZI!!!
Mbaciccio
per paki: fratè, se l'auto la usi poco ed è uno sfizio, vai di 159 2.2 jts; se deve essere il miglior rapporto qualità prezzo consumo, vai di 320i!!!!
poi il portafoglio è tuo!!!