Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma nessuno l'ha vista mai in concessionaria, bianca in allestimento Sport? Praticamente le hanno mandate tutte cosi........è impossibile che la vostra concessionaria non ne ha una cosi :asd) :asd) :asd) Comunque è bella è bella........l'unica cosa è che dovevano mettere i cerchi cosi, ma da 18''........fan piu figura sulla 159 che ha i parafanghi molto grossi ;)
 
superalex78":27nzxn7b ha detto:
Fast Furious 82":27nzxn7b ha detto:
ragazzi per quanto riguarda stasera se ciccio non c'è e neanche niky (credo sia a Sham El Sheik) non so se sia costruttivo vedermi da solo con alex.... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Oh, ma niki mi aveva detto che c'era stasera, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è andato a fare a sharm? :?:
Alex non saprei io non lo sento da 10gg. però mi ricordo che doveva andare in vacanza li...forse è già tornato o forse dovrà ancora andarci.... :elio) :nod) :OK)
 
Fast Furious 82":2h4m542z ha detto:
harley1972":2h4m542z ha detto:
cuoresportivo86":2h4m542z ha detto:

Miiiiii che bella...... :?:
concordo CArlè....è fantastica..... :OK) :OK) :OK) :elio) :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love)

già avete azzeccato l'allestimentto e il colore

brav brav

allora ricapitolando

159 sw sport bianca 2.2 jts

ora passiamo agl'interni...


a voi la parola


:OK)
 
thelhorian":kqgo3wqc ha detto:
già avete azzeccato l'allestimentto e il colore

brav brav

allora ricapitolando

159 sw sport bianca 2.2 jts

ora passiamo agl'interni...


a voi la parola


:OK)

Ho azzeccato scusami :asd) :asd) :asd) Le foto le ho messe io :elio) :elio) :elio) :D :D Diamo a Cesare quel che è di Cesare :26)

Ora gli interni; ti dico subito di mettere (optional) i sedili sportivi come la TI, però sono con cuciture bianche che riprendono le cuciture bianche sul freno a mano e sulla pelle del cambio, ma solo sulle cuffiette. Del resto hai la strumentazione bianca (un posto stile Audi per me e non mi piace tanto) quindi bene o male riprendi il colore della strumentazione. Se non sopporti la pelle (ma mi pare di si) ci sono 2 tipi di tessuti: un misto di Alfatex tutto nero, oppure nero e rosso, ma quest'ultimo non è proprio bello come vedrai nelle foto. Quindi metti qualcosa in piu,e metti quei sedili TI; ah, tu tra l'altro la prendi bianca, quindi le cuciture bianche riprendono il colore esterno. Bellissimo il volante sportivo con le cuciture nere e il pomello........li voglio mettere anche io appena posso :love) :love) :love)

Ecco come deve essere la tua per forza :OK) :OK) Ho trovato un po di foto in giro per il forum e internet ;)

Esterno





Pinze freno che sicuramente farai rosse
:elio) :elio)



Questi sono gli interni che ti dicevo, io sono entrato e i sedili sono molto comodi e contengono nelle curve
;) Inoltre hanno la parte finale che si allunga per le gambe......comodo :OK)



Questi sono i 2 sedili in configurazione rossa o nera; se devi prendere il tessuto meglio nero, il rosso non è bellissimo........altrimenti pelle TI :OK) Noterai anche il volante e il pomello che sono molto belli





Ovviamente mettici la pedaliera anche che non costa molto........il look è decisamente diverso come vedi..... ;) Altrimenti che sport è? :rotolo) :rotolo)




Infine la strumentazione, accesa e spenta





Sono o no meglio di un depliant?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
superalex78":1xwqdem2 ha detto:
thelhorian":1xwqdem2 ha detto:
o ma stasera che si fa

venite a trani veniamo a bari

ci vediamo

dai fatemi sapere :OK)

Pasquà rimandiamo... :cry:
Al max vediamo se ci becchiamo per un gelato o una cosa da bare una di queste sere! :OK)

io la settimana prossima riattacco in bosch e di notte pure

se domani pomeriggio ci vogliamo fare nu bell cafèè???
famme sapè :OK)
 
cuoresportivo86":1569lrd4 ha detto:
thelhorian":1569lrd4 ha detto:
già avete azzeccato l'allestimentto e il colore

brav brav

allora ricapitolando

159 sw sport bianca 2.2 jts

ora passiamo agl'interni...


a voi la parola


:OK)

Ho azzeccato scusami :asd) :asd) :asd) Le foto le ho messe io :elio) :elio) :elio) :D :D Diamo a Cesare quel che è di Cesare :26)

Ora gli interni; ti dico subito di mettere (optional) i sedili sportivi come la TI, però sono con cuciture bianche che riprendono le cuciture bianche sul freno a mano e sulla pelle del cambio, ma solo sulle cuffiette. Del resto hai la strumentazione bianca (un posto stile Audi per me e non mi piace tanto) quindi bene o male riprendi il colore della strumentazione. Se non sopporti la pelle (ma mi pare di si) ci sono 2 tipi di tessuti: un misto di Alfatex tutto nero, oppure nero e rosso, ma quest'ultimo non è proprio bello come vedrai nelle foto. Quindi metti qualcosa in piu,e metti quei sedili TI; ah, tu tra l'altro la prendi bianca, quindi le cuciture bianche riprendono il colore esterno. Bellissimo il volante sportivo con le cuciture nere e il pomello........li voglio mettere anche io appena posso :love) :love) :love)

Sono o no meglio di un depliant?[/b] :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


quasi quasi t'ingaggio come personal styler

cmq fammi uno squillo che ho da chiederti un po di cosette :OK)

il mio:3409816698
 
thelhorian":fp00x1sk ha detto:
superalex78":fp00x1sk ha detto:
thelhorian":fp00x1sk ha detto:
o ma stasera che si fa

venite a trani veniamo a bari

ci vediamo

dai fatemi sapere :OK)

Pasquà rimandiamo... :cry:
Al max vediamo se ci becchiamo per un gelato o una cosa da bare una di queste sere! :OK)

io la settimana prossima riattacco in bosch e di notte pure

se domani pomeriggio ci vogliamo fare nu bell cafèè???
famme sapè :OK)
...caro fratello, peppino voleva ringraziarti per il bel lavoro fatto.....vuoi un bel secchio di uva per fare la marmellata????? :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :clap) :clap) :clap)
 
Fast Furious 82":1n3z2nge ha detto:
thelhorian":1n3z2nge ha detto:
superalex78":1n3z2nge ha detto:
thelhorian":1n3z2nge ha detto:
o ma stasera che si fa

venite a trani veniamo a bari

ci vediamo

dai fatemi sapere :OK)

Pasquà rimandiamo... :cry:
Al max vediamo se ci becchiamo per un gelato o una cosa da bare una di queste sere! :OK)

io la settimana prossima riattacco in bosch e di notte pure

se domani pomeriggio ci vogliamo fare nu bell cafèè???
famme sapè :OK)
...caro fratello, peppino voleva ringraziarti per il bel lavoro fatto.....vuoi un bel secchio di uva per fare la marmellata????? :elio) :elio) :elio) :jaw) :jaw) :jaw) :clap) :clap) :clap)

no no
grazie
ma mi basta l'enoteca di matilde :OK)
 
mio caro alessio, come ben avrai letto, ma senza risultato, io ho scritto esatto esatto quello che penso!!! BMW? è un mondo avanti nei motori a benzina!!! tu pensa che la serie 320i con 177 cv fa i 16km/l di media e posso dirti, da test effettuati, che la 330i a 130km sfiora i 17 km/l... se parliamo di estetica, come ho già detto, quel tipo di macchina rende solo se nera o bianca e con cerchi da 18" e interni in pelle e nav, esattamente come la voleva paki!
se parliamo di passione, io dico a vita ALFA ROMEO; e nn fare l'alfista con me che tu hai un 1.9 mjet fiat e io ho una gta BUSSO 3.2 V6 24v... quindi lascia perdere!!! ti prego pure di nn riprendere mo con botta e risposta a criticare ciò che ho scritto!!! io la penso così!!!! tu la pensi diversamente? STI GRAN CAZZI!!!
Mbaciccio
per paki: fratè, se l'auto la usi poco ed è uno sfizio, vai di 159 2.2 jts; se deve essere il miglior rapporto qualità prezzo consumo, vai di 320i!!!!
poi il portafoglio è tuo!!!
 
cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)
 
thelhorian":1j5oio1r ha detto:
cuoresportivo86":1j5oio1r ha detto:
thelhorian":1j5oio1r ha detto:
già avete azzeccato l'allestimentto e il colore

brav brav

allora ricapitolando

159 sw sport bianca 2.2 jts

ora passiamo agl'interni...


a voi la parola


:OK)

Ho azzeccato scusami :asd) :asd) :asd) Le foto le ho messe io :elio) :elio) :elio) :D :D Diamo a Cesare quel che è di Cesare :26)

Ora gli interni; ti dico subito di mettere (optional) i sedili sportivi come la TI, però sono con cuciture bianche che riprendono le cuciture bianche sul freno a mano e sulla pelle del cambio, ma solo sulle cuffiette. Del resto hai la strumentazione bianca (un posto stile Audi per me e non mi piace tanto) quindi bene o male riprendi il colore della strumentazione. Se non sopporti la pelle (ma mi pare di si) ci sono 2 tipi di tessuti: un misto di Alfatex tutto nero, oppure nero e rosso, ma quest'ultimo non è proprio bello come vedrai nelle foto. Quindi metti qualcosa in piu,e metti quei sedili TI; ah, tu tra l'altro la prendi bianca, quindi le cuciture bianche riprendono il colore esterno. Bellissimo il volante sportivo con le cuciture nere e il pomello........li voglio mettere anche io appena posso :love) :love) :love)

Sono o no meglio di un depliant?[/b] :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


quasi quasi t'ingaggio come personal styler

cmq fammi uno squillo che ho da chiederti un po di cosette :OK)

il mio:3409816698

:smilie_f)
 
Fonzie444":3kk9uwyb ha detto:
cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)

Io penso di no.........sta andando di moda........e finalmente vediamo un'auto di un colore diverso che caspita..... :nod)
 
cuoresportivo86":3quy0igm ha detto:
Fonzie444":3quy0igm ha detto:
cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)

Io penso di no.........sta andando di moda........e finalmente vediamo un'auto di un colore diverso che caspita..... :nod)
è vero che va di moda ma dipende anche dal modello, una 500 sta benissimo bianca ma una 159 sembra un'auto aziendale.. poi cmq il fascino di un'auto nera (e aggressiva come la 159) è insuperabile..
 
Fonzie444":159d7mln ha detto:
cuoresportivo86":159d7mln ha detto:
Fonzie444":159d7mln ha detto:
cmq bianca è bella però non la prenderei mai, secondo me alla lunga stanca.. molto meglio la versione nera :nod)

Io penso di no.........sta andando di moda........e finalmente vediamo un'auto di un colore diverso che caspita..... :nod)
è vero che va di moda ma dipende anche dal modello, una 500 sta benissimo bianca ma una 159 sembra un'auto aziendale.. poi cmq il fascino di un'auto nera (e aggressiva come la 159) è insuperabile..

E ma nera è delicatissima :shrug03) Specie il pastello; in realtà le auto aziendali sono tutte grigie o nere appunto.........non sono mai rosse, bianche o blu elettrico.........di solito usano colori molto scuri, specie i grigi appunto ;)
 
mbaciccio":8u61mdeu ha detto:
mio caro alessio, come ben avrai letto, ma senza risultato, io ho scritto esatto esatto quello che penso!!! BMW? è un mondo avanti nei motori a benzina!!! tu pensa che la serie 320i con 177 cv fa i 16km/l di media e posso dirti, da test effettuati, che la 330i a 130km sfiora i 17 km/l... se parliamo di estetica, come ho già detto, quel tipo di macchina rende solo se nera o bianca e con cerchi da 18" e interni in pelle e nav, esattamente come la voleva paki!
se parliamo di passione, io dico a vita ALFA ROMEO; e nn fare l'alfista con me che tu hai un 1.9 mjet fiat e io ho una gta BUSSO 3.2 V6 24v... quindi lascia perdere!!! ti prego pure di nn riprendere mo con botta e risposta a criticare ciò che ho scritto!!! io la penso così!!!! tu la pensi diversamente? STI GRAN CAZZI!!!
Mbaciccio
per paki: fratè, se l'auto la usi poco ed è uno sfizio, vai di 159 2.2 jts; se deve essere il miglior rapporto qualità prezzo consumo, vai di 320i!!!!
poi il portafoglio è tuo!!!

Il risultato c'è stato.........è la mia risposta. Comunque che sò sti consumi ? Consumi istantanei o medi? A 130kmh una 3.0 da 272cv a benzina fa i 17km con un litro? So che consumano poco i loro motori, ma a 130kmh credo che un motore del genere, qualcosa di piu lo consuma; comunque sò che sui benzina per ora è la migliore BMW, motori leggeri, potenti e che consumano poco, ma centra poco. Una BMW se la prende uno che non ha una fissa per un marchio preciso e che quindi prende quello che gli piace di piu al momento, o uno a cui piace tanto BMW, come a me piace Alfa. A me non piace, e onore al merito dei loro motori, ma io non prenderei mai un'auto che ha un ottimo motore, ma che quando la guardo non mi dice nulla :shrug03) E credo che anche a paki non piace molto la serie3, se non proprio nulla. Poi comunque avete rotto un po le palle con sto jtdm che è Fiat..........è Fiat? Me ne vanto :elio) :elio) E' un motore italiano ed è uno dei migliori sicuramente. Capisco che sui benzina ci vorrebbe l'esclusiva per Alfa, cioè motori che monta solo lei,perchè appunto è un marchio sportivo, e i motori a benzina devono essere solo suoi, ma sui diesel appunto non ci vedo nulla di male se sono usati nell'intero gruppo Fiat; lo fanno anche nel gruppo VW dove si dividono il TDI tra Audi, VW, Skoda, Seat....e ora pure Porsche :asd) :asd) :asd) :asd) Quindi per favore, non fare come gli altri che hanno sta fissa del JTDm........imparatevi che è la cosa piu normale del mondo avere il diesel nell'intero gruppo auto :shrug03) Io la penso cosi! Tu la pensi diversamente? STI GRAN CAZZI !!!!


P.S. Quei gran cazzi che mi avevi mandato prima........sai dove te li devi mettere? :asd) :asd) :asd) :asd) :backb) :backb)
 
Ciao a tutti passato buone ferie :)

Dai comunque bianca non è malaccio, anzi.... :sbav)

112.jpg


127.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top