Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Matrimonio

angelo81":1x3vo3sl ha detto:
mbaciccio":1x3vo3sl ha detto:
buongiorno a tutti... come va la vita? qui tra tutti i preparativi e gli aggiusti in casa nn si ha neanche il tempo di respirare!!!!

Scrivo per invitarvi TUTTI E INDISTINTAMENTE al taglio della torta il 6 settembre presso PARK HOTEL CASTEL DEL MONTE, in località castel del monte!!! ci siamo passati davanti al raduno di trani!!!
Noi siamo un po' impazziti e abbiamo deciso di fare una vera e propria seconda festa con tutti gli amici. l'unica cortezza è di confermarmi quanti sarete... spero anche che verrete in chiesa presso la parrocchia SS. SACRAMENTO in Bitonto, via gen. F. Planelli...
Sarei molto ma molto contento di vedervi tutti e di festeggiare in vostra compagnia... spero lo siate anche voi!!!
Francesco
io ci sono :asd)
hihihihihi non avevo dubbi!!!!
hihihihihi
Mbaciccio
 
Marco147 2.0":26382awq ha detto:
Io lunedì parto! Domani sera avevo in programma di andare a mangiare qualcosa a Cisternino in un ristorantino dove se magna bene e se spenne poco!!!

Che ne dite? :elio)

Marco, noi (al momento io, Angelo e rispettive consorti, ma si aggiungeranno altri!!!) ci vediamo ad Ostuni, alle 21.30 / 22.00 in piazzetta!

Ti lascio il mio num. di cellulare perchè sto uscendo di casa e non rientro più!

Alex 328.0260654
 
cuoresportivo86":tuq3qgbr ha detto:
harley1972":tuq3qgbr ha detto:
Marco147 2.0":tuq3qgbr ha detto:
Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???

Tu, sempre a 10 km da dove ti trovi ti vuoi spostare??!!.... :asd) :asd)
Cmq....ciao a quasi tutti.... :sarcastic)

Marco...ma tu ti sei sposato???

Ciao Carlo come va? :ciao) :ciao) Sei riuscito a farti un minimo di mare/vacanze o la piccola ti ha legato in casa ormai? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vacanze???!!!! Cosa essere???... :asd) ...Questa estate relegati in casa con la bimba.... :mecry2) ...però è troppo bella... ;)
 
superalex78":112d3veu ha detto:
Marco147 2.0":112d3veu ha detto:
Io lunedì parto! Domani sera avevo in programma di andare a mangiare qualcosa a Cisternino in un ristorantino dove se magna bene e se spenne poco!!!

Che ne dite? :elio)

Marco, noi (al momento io, Angelo e rispettive consorti, ma si aggiungeranno altri!!!) ci vediamo ad Ostuni, alle 21.30 / 22.00 in piazzetta!

Ti lascio il mio num. di cellulare perchè sto uscendo di casa e non rientro più!

Alex 328.0260654
Ok, io vado a mangiare a Cisternino, poi se mi sbrigo presto vengo!!! La piazzetta qual'è?

Cmq se riesco a venire vi squillo!!! Ma spero proprio di sì!!!! ;)
 
angelo81":vc8udoj4 ha detto:
Il Padrino":vc8udoj4 ha detto:
sera gente..dall 11 di settembre io e New147 saremo in puglia da voi..

spero di poter conoscere qualcuno di voi :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
sicuramente mi conoscerai allora :asd) ti aspettiamo in napulonia a settembre :D

me lo auguro..parteciperemo al raduno dell'alfa sport ad Ostuni con cena pre-evento

spero di vedervi in molti :OK)
 
cuoresportivo86":qc08nepv ha detto:
Il Padrino":qc08nepv ha detto:
sera gente..dall 11 di settembre io e New147 saremo in puglia da voi..

spero di poter conoscere qualcuno di voi :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Che onore....il padrino, e anche STAFF, sarà da noi :A) :A) :worship) :worship)

l'onore sarà tutto mio :OK)

:fluffle) :fluffle)
 
harley1972":1f064i3y ha detto:
cuoresportivo86":1f064i3y ha detto:
harley1972":1f064i3y ha detto:
Marco147 2.0":1f064i3y ha detto:
Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???

Tu, sempre a 10 km da dove ti trovi ti vuoi spostare??!!.... :asd) :asd)
Cmq....ciao a quasi tutti.... :sarcastic)

Marco...ma tu ti sei sposato???

Ciao Carlo come va? :ciao) :ciao) Sei riuscito a farti un minimo di mare/vacanze o la piccola ti ha legato in casa ormai? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vacanze???!!!! Cosa essere???... :asd) ...Questa estate relegati in casa con la bimba.... :mecry2) ...però è troppo bella... ;)

Le vacanze sono quei giorni in cui non fai un caiser e ti riposi e ti diverti al 100% , solitamente in posti diversi dai soliti di tutti i giorni.......te l'ho detto nel caso ormai ti fossi dimenticato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Immaginavo infatti che la piccola vi aveva sequestrato a casa, armata di biberon :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) , per un poliziotto poi è il colmo farsi sequestrare in casa propria :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) (ovviamente scherzo eh Carlo ;) ),però immagino anche la soddisfazione che avete ad essere genitori finalmente :OK) :OK)
 
superalex78":13o3gpoe ha detto:
Marco147 2.0":13o3gpoe ha detto:
Io lunedì parto! Domani sera avevo in programma di andare a mangiare qualcosa a Cisternino in un ristorantino dove se magna bene e se spenne poco!!!

Che ne dite? :elio)

Marco, noi (al momento io, Angelo e rispettive consorti, ma si aggiungeranno altri!!!) ci vediamo ad Ostuni, alle 21.30 / 22.00 in piazzetta!

Ti lascio il mio num. di cellulare perchè sto uscendo di casa e non rientro più!

Alex 328.0260654

Mo lo scrivo dappertutto..........specie nei cessi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il Padrino":2hu5unsh ha detto:
cuoresportivo86":2hu5unsh ha detto:
Il Padrino":2hu5unsh ha detto:
sera gente..dall 11 di settembre io e New147 saremo in puglia da voi..

spero di poter conoscere qualcuno di voi :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Che onore....il padrino, e anche STAFF, sarà da noi :A) :A) :worship) :worship)

l'onore sarà tutto mio :OK)

:fluffle) :fluffle)

Allora facciamo di tutti e 2 dai :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hug) :hug)
 
chi te lo fa fare..................ihihihihihihihih

mbaciccio":1fq9la5b ha detto:
buongiorno a tutti... come va la vita? qui tra tutti i preparativi e gli aggiusti in casa nn si ha neanche il tempo di respirare!!!!

Scrivo per invitarvi TUTTI E INDISTINTAMENTE al taglio della torta il 6 settembre presso PARK HOTEL CASTEL DEL MONTE, in località castel del monte!!! ci siamo passati davanti al raduno di trani!!!
Noi siamo un po' impazziti e abbiamo deciso di fare una vera e propria seconda festa con tutti gli amici. l'unica cortezza è di confermarmi quanti sarete... spero anche che verrete in chiesa presso la parrocchia SS. SACRAMENTO in Bitonto, via gen. F. Planelli...
Sarei molto ma molto contento di vedervi tutti e di festeggiare in vostra compagnia... spero lo siate anche voi!!!
Francesco


io e maty ci veniamo a fregare la torta :asd)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cmq.
.
.
.
.
.
un caloroso saluto a tutti :fluffle)
 
Salvatopo":1s72g0lw ha detto:
E bentornatooooo... a 'sto Pakoneeee... bello grosso e paciocconeeee... :asd)

sta gaetano che mi stava diicendo che il puglia s'era trasformato in PMC
puglia mortal club

dai ravviviamolo

e perche no: CON MACCHINE NUOVE :sarcastic)
 
Salvatopo":1rhjk8x9 ha detto:
E bentornatooooo... a 'sto Pakoneeee... bello grosso e paciocconeeee... :asd)

Miiiiiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Sarà il suo fantasma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
thelhorian":3pqq9kbh ha detto:
Salvatopo":3pqq9kbh ha detto:
E bentornatooooo... a 'sto Pakoneeee... bello grosso e paciocconeeee... :asd)

sta gaetano che mi stava diicendo che il puglia s'era trasformato in PMC
puglia mortal club

dai ravviviamolo

e perche no: CON MACCHINE NUOVE :sarcastic)
Ce le regali tu? :culo)
 
cuoresportivo86":33lczvu4 ha detto:
Salvatopo":33lczvu4 ha detto:
E bentornatooooo... a 'sto Pakoneeee... bello grosso e paciocconeeee... :asd)

Miiiiiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Sarà il suo fantasma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


seeeeeeeee vi piacerebbe...
ebbene si son di nuovo tra di voi virtuali in veste di 159 start :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top