Marco147 2.0":1my5qir8 ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
Tu, sempre a 10 km da dove ti trovi ti vuoi spostare??!!.... :asd) :asd)
Cmq....ciao a quasi tutti.... :sarcastic)
Marco...ma tu ti sei sposato???
Marco147 2.0":1my5qir8 ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
harley1972":vvai5xk2 ha detto:Marco147 2.0":vvai5xk2 ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
Te credo!!! :culo) Me ne faccio 600 per venire qui!!! POi non me va più de de fa altra strada!!! :asd) :asd) :asd)harley1972":3mtqebis ha detto:Marco147 2.0":3mtqebis ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
Il Padrino":s9i24lpf ha detto:sera gente..dall 11 di settembre io e New147 saremo in puglia da voi..
spero di poter conoscere qualcuno di voi :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Marco147 2.0":3pg42gip ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
sicuramente mi conoscerai allora :asd) ti aspettiamo in napulonia a settembreIl Padrino":13wcl8br ha detto:sera gente..dall 11 di settembre io e New147 saremo in puglia da voi..
spero di poter conoscere qualcuno di voi :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ok, stasera!angelo81":276w1u2v ha detto:Marco147 2.0":276w1u2v ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
qundo vuoi...proponi una data
angelo81":20w3knjw ha detto:Marco147 2.0":20w3knjw ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
stasera sono solo...Marco147 2.0":331bzfds ha detto:Ok, stasera!angelo81":331bzfds ha detto:Marco147 2.0":331bzfds ha detto:Allora sta magnata ad ostuni quando la famo???
cuoresportivo86":3b984j69 ha detto:Ah sei vivo ancora :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":pgjpx9zb ha detto:cuoresportivo86":pgjpx9zb ha detto:Ah sei vivo ancora :asd) :asd) :asd) :asd)
lo sei tu...non vedo perchè non dovrei esserlo io :shrug03) :dead)
normalmente a ferragosto la gente è in ferie o in vacanza tranne chi lo è tutto l'anno :rotolo) :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":38bpbija ha detto:angelo81":38bpbija ha detto:cuoresportivo86":38bpbija ha detto:Ah sei vivo ancora :asd) :asd) :asd) :asd)
Erano giorni che non postava nessuno qua.......compreso tu :ka)
angelo81":3gxlg0ez ha detto:normalmente a ferragosto la gente è in ferie o in vacanza tranne chi lo è tutto l'anno :rotolo) :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":3gxlg0ez ha detto:angelo81":3gxlg0ez ha detto:cuoresportivo86":3gxlg0ez ha detto:Ah sei vivo ancora :asd) :asd) :asd) :asd)
Erano giorni che non postava nessuno qua.......compreso tu :ka)
IVAN":1jsglvy6 ha detto:Ciao a tutti...tranne @mbaciccio e @angelo81... :lol:
superalex78":faedrn8d ha detto:Se ci vediamo sabato ad Ostuni ci sono anche io con Alessandra!!!!!!!
Noi saremo a Costa Merlata!
io ci sono :asd)mbaciccio":2t6qw47h ha detto:buongiorno a tutti... come va la vita? qui tra tutti i preparativi e gli aggiusti in casa nn si ha neanche il tempo di respirare!!!!
Scrivo per invitarvi TUTTI E INDISTINTAMENTE al taglio della torta il 6 settembre presso PARK HOTEL CASTEL DEL MONTE, in località castel del monte!!! ci siamo passati davanti al raduno di trani!!!
Noi siamo un po' impazziti e abbiamo deciso di fare una vera e propria seconda festa con tutti gli amici. l'unica cortezza è di confermarmi quanti sarete... spero anche che verrete in chiesa presso la parrocchia SS. SACRAMENTO in Bitonto, via gen. F. Planelli...
Sarei molto ma molto contento di vedervi tutti e di festeggiare in vostra compagnia... spero lo siate anche voi!!!
Francesco