Fonzie444":1hvgnmu9 ha detto:finalmente il meccanico s'è preso la nasona, gliel'ho lasciata stanotte.. speriamo sia pronta domani :elio)
Stanotte? A che cazzarola di orario si prende le auto questo? :sgrat) :sgrat)
Fonzie444":1hvgnmu9 ha detto:finalmente il meccanico s'è preso la nasona, gliel'ho lasciata stanotte.. speriamo sia pronta domani :elio)
Salvatopo":29ppvhq2 ha detto:Buongiorno.
Però che mortorio...
...ora ci penso io! :elio)
Le BMW fanno :cesso) , sono troppo costose, la linea fa schifo, i motori si rompono, il sound è pessimo, la dotazione di serie è peggio della Cinquecento degli anni '60 e la gente le compra solo perchè fa figo!
superalex78":4m8xw96r ha detto:Salvatopo":4m8xw96r ha detto:Ma che dici. Vuoi mettere quanto puoi stare più sicuro quando sai che avendo lo stesso motore te lo sa riparare chiunque, mentre i BMW che si rompono spessissimo, li aggiusti solo nelle loro officine...vexator":4m8xw96r ha detto:invece fa più schifo la 159, ha il motore della G.Punto e poi è completamente fiat :rotolo) :rotolo) :sedia)
Ma quando mai...tutte le 159 hanno il cambio G.M., il pianale G.M. e ci sono certe 159 che hanno pure i motori G.M. , mica sono completamente Fiat :sarcastic)
Cmq che palle, perchè quelli che hanno la 159 non si mettono a tirare con me? Vanno tutti pigri e umiliati in giro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Salvatopo":t7yrrkjy ha detto:Davvero? :?:vexator":t7yrrkjy ha detto:la 159 ce l'ha Fausto Bertinotti :rotolo)
harley1972":mvt4p5qn ha detto:Di ritorno dalla nuova Levantauto....stasera alle 19.30 c'è la presentazione ufficiale della nuova Mito....però grazie a qualche amicizia, questa mattina abbiamo assistito alla presentazione per pochi intimi... :elio) ....ci sono 2 Mito 1.4 turbo benzina da 150 cv, non so con che allestimento, ma sono bellissime....non so se vi ricordate il vecchio colore per 147 celeste iridescente, bè, queste 2 Mito sono nere iridescente che tende al rosso, è un colore pazzesco!!!
L'allestimento è bellissimo.... :?:
Ciao a tutti.....piccola parentesi, prima o poi a qualcuno del PVC gli farò fare una brutta fine...e non sto skerzando.... :mad2)
Ah quindi non li hai tu ora? :asd) :asd)DevilBoss86":3eff93nb ha detto:we brutti ho montato i cerchi
stan da dio!!!
cuoresportivo86":ans936ka ha detto:A breve Torelli vi mostrerà il risultato di un suo cliente che ha rimappato la 159 e ha raggiunto risultati ottimi..........interessa anche a me :scratch) :scratch) Io ho visto tutto oggi in anteprima
GTpassion82":1ie6hcuj ha detto:...
buongiorno a quasi tutti :asd)...
il quasi era riferito a te :rotolo)Officina Torelli":qrd1y6fb ha detto:GTpassion82":qrd1y6fb ha detto:...
buongiorno caro e ben tornato :OK)
GTpassion82":2rzvxioi ha detto:il quasi era riferito a te :rotolo)Officina Torelli":2rzvxioi ha detto:GTpassion82":2rzvxioi ha detto:...
Officina Torelli":37hx3umj ha detto:GTpassion82":37hx3umj ha detto:il quasi era riferito a te :rotolo)Officina Torelli":37hx3umj ha detto:GTpassion82":37hx3umj ha detto:...
Allora è vero che sei proprio un gay........ :asd)
Visto che fai il monello con me, io non ti do una bella cosa....
Che c'entro io mo... tanto buono io... :angel)superalex78":hchlsodg ha detto:harley1972":hchlsodg ha detto:vexator":hchlsodg ha detto:harley1972":hchlsodg ha detto:Ciao a tutti.....piccola parentesi, prima o poi a qualcuno del PVC gli farò fare una brutta fine...e non sto skerzando.... :mad2)
spero che non sia io :asd)
Lo sa, l'interessato....e finiamola qui.... :ignore)
:scratch)
Dai lascia stare Salvatopo.... poveraccio, ha già i suoi problemi.... uno si chiama 159 :asd)
Buuu cattivone... non mi hai invitato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)harley1972":gn7xlyez ha detto:Di ritorno dalla nuova Levantauto....stasera alle 19.30 c'è la presentazione ufficiale della nuova Mito....però grazie a qualche amicizia, questa mattina abbiamo assistito alla presentazione per pochi intimi... :elio) ....ci sono 2 Mito 1.4 turbo benzina da 150 cv, non so con che allestimento, ma sono bellissime....non so se vi ricordate il vecchio colore per 147 celeste iridescente, bè, queste 2 Mito sono nere iridescente che tende al rosso, è un colore pazzesco!!!
in accelerazione non penso proprio avel massima si ovviamente ho le marce corte ma se ti trovo per strada ti faccio vendere la bidonmobile :rotolo)superalex78":3jbt89ql ha detto:Officina Torelli":3jbt89ql ha detto:superalex78":3jbt89ql ha detto:Salvatopo":3jbt89ql ha detto:Ma che dici. Vuoi mettere quanto puoi stare più sicuro quando sai che avendo lo stesso motore te lo sa riparare chiunque, mentre i BMW che si rompono spessissimo, li aggiusti solo nelle loro officine...vexator":3jbt89ql ha detto:invece fa più schifo la 159, ha il motore della G.Punto e poi è completamente fiat :rotolo) :rotolo) :sedia)
Ma quando mai...tutte le 159 hanno il cambio G.M., il pianale G.M. e ci sono certe 159 che hanno pure i motori G.M. , mica sono completamente Fiat :sarcastic)
Cmq che palle, perchè quelli che hanno la 159 non si mettono a tirare con me? Vanno tutti pigri e umiliati in giro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
perchè invece non tiri con una bella 156 sw....
scegli tu il colore: vuoi quella azzurro gabbiano :elio) o quella verde bottiglia :sarcastic) ?
Tanto le prendono entrambe dietro le recchie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma cos'è che dovete fare, ne riparliamo quando riuscite a leggere 250 sul contakm :culo)
io e giovanni l'abbiamo vista già da una settimana :asd)Salvatopo":2nkg81ii ha detto:Buuu cattivone... non mi hai invitato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)harley1972":2nkg81ii ha detto:Di ritorno dalla nuova Levantauto....stasera alle 19.30 c'è la presentazione ufficiale della nuova Mito....però grazie a qualche amicizia, questa mattina abbiamo assistito alla presentazione per pochi intimi... :elio) ....ci sono 2 Mito 1.4 turbo benzina da 150 cv, non so con che allestimento, ma sono bellissime....non so se vi ricordate il vecchio colore per 147 celeste iridescente, bè, queste 2 Mito sono nere iridescente che tende al rosso, è un colore pazzesco!!!
Si, ma voi siete fidanzati...Salvatopo":1vef2rpv ha detto:io e giovanni l'abbiamo vista già da una settimana :asd)angelo81":1vef2rpv ha detto:Buuu cattivone... non mi hai invitato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Salvatopo":2b34hked ha detto:Si, ma voi siete fidanzati...Salvatopo":2b34hked ha detto:io e giovanni l'abbiamo vista già da una settimana :asd)angelo81":2b34hked ha detto:Buuu cattivone... non mi hai invitato... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:culo)