Approfittato... è stato lui a invitarti... :asd) :asd)angelo81":xlo2fted ha detto:ero a taranto e ho approfittato :asd) :asd) :asd) ...di lui :rotolo)
Approfittato... è stato lui a invitarti... :asd) :asd)angelo81":xlo2fted ha detto:ero a taranto e ho approfittato :asd) :asd) :asd) ...di lui :rotolo)
Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":29dl2dax ha detto:la smettete? :asd)
Salvatopo":3ihs5b0n ha detto:Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":3ihs5b0n ha detto:la smettete? :asd)
Salvatopo":1k9bhg4y ha detto:Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":1k9bhg4y ha detto:la smettete? :asd)
vexator":2h5tt6qx ha detto:Salvatopo":2h5tt6qx ha detto:Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":2h5tt6qx ha detto:la smettete? :asd)
insomma :asd)
Dai, è quasi GIgnere, e poi sa fare certi lavoretti con i tubi... :rotolo)vexator":1ffush5n ha detto:Salvatopo":1ffush5n ha detto:Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":1ffush5n ha detto:la smettete? :asd)
sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Salvatopo":1goy0r0z ha detto:Dai, è quasi GIgnere, e poi sa fare certi lavoretti con i tubi... :rotolo)vexator":1goy0r0z ha detto:Salvatopo":1goy0r0z ha detto:Dai, non vergognarti... Angelo è un buon partito... :culo)vexator":1goy0r0z ha detto:la smettete? :asd)
la voce dell'esperienza :rotolo) :culo) :rotolo)vexator":33wgj0pf ha detto:i tubi li sa usare davvero bene :rotolo)
Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":1o1o1wpm ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":1mm3gnf7 ha detto:la voce dell'esperienza :rotolo) :culo) :rotolo)vexator":1mm3gnf7 ha detto:i tubi li sa usare davvero bene :rotolo)
siiii :rotolo)Salvatopo":8ll60qda ha detto:Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":8ll60qda ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io mi riferivo a te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vexator":c6t1d43a ha detto:angelo81":c6t1d43a ha detto:la voce dell'esperienza :rotolo) :culo) :rotolo)vexator":c6t1d43a ha detto:i tubi li sa usare davvero bene :rotolo)
l'ho notato da come cammini :rotolo)
Salvatopo":m7ljmj57 ha detto:Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":m7ljmj57 ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
nono è l'altro quello latitante :rotolo)vexator":yae10qfp ha detto:Salvatopo":yae10qfp ha detto:Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":yae10qfp ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quello è stato arrestato :asd)
Si facesse arrestare pure lui e poi esca l'indulto, no? Così è in regola. :culo) :lol:angelo81":180pnubz ha detto:nono è l'altro quello latitante :rotolo)vexator":180pnubz ha detto:quello è stato arrestato :asd)
angelo81":3vqequ4a ha detto:nono è l'altro quello latitante :rotolo)vexator":3vqequ4a ha detto:Salvatopo":3vqequ4a ha detto:Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":3vqequ4a ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":1n070ut4 ha detto:angelo81":1n070ut4 ha detto:nono è l'altro quello latitante :rotolo)vexator":1n070ut4 ha detto:Salvatopo":1n070ut4 ha detto:Dal parente stretto? :asd) :asd) :asd)angelo81":1n070ut4 ha detto:sisssi ma devi anche dire che mi hanno approvato il mutuo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aaaaaa, tu parlavi di gino spezzafiletti :rotolo)