Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti latitanti oggi??? :rotolo)

sto caricando container per l'estremo oriente....se qualcuno vuole posso metterlo nel contenitore..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vacanza garantita a patto di arrivar vivi..... :culo) :culo) :culo) :D :D :D

Fast Furious 82":3klg0kmh ha detto:

sto caricando container per l'estremo oriente....se qualcuno vuole posso metterlo nel contenitore..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Potremmo mandare Alessio, così per una volta gli facciamo noi un attentato a loro :asd)

Oh, ma Pasquale che dice, ndo sta?

superalex78":33yuzlra ha detto:
Fast Furious 82":33yuzlra ha detto:

Potremmo mandare Alessio, così per una volta gli facciamo noi un attentato a loro :asd)

Oh che vuoi da me? :sgrat)

rugantino82":q6xzvhqw ha detto:
Signori pugliesi stasera vado a Otranto....chi c'è di voi lì?
A locali come stiamo messi??

Ad Otranto città ci sono, nella zona vecchia, parecchi Pub e Pizzerie, per le discoteche sono tutte a qualche km, tutte vicino ai laghi Alimini.... ;)

Ciao a tutti Pugliastri...non sento più!!!.... :asd) ...mia figlia strilla talmente forte che sto perdendo l'uso dell'udito.... ;)

superalex78":1p5s38dr ha detto:
Fast Furious 82":1p5s38dr ha detto:

E' scappato all'estero.... :jolly)

finalmente il meccanico s'è preso la nasona, gliel'ho lasciata stanotte.. speriamo sia pronta domani :elio)

Buongiorno.
Però che mortorio...

...ora ci penso io! :elio)

Le BMW fanno :cesso) , sono troppo costose, la linea fa schifo, i motori si rompono, il sound è pessimo, la dotazione di serie è peggio della Cinquecento degli anni '60 e la gente le compra solo perchè fa figo!

Salvatopo":3o4l2wmc ha detto:
Secondo me le BMW fanno :cesso) , sono troppo costose, la linea fa schifo, i motori si rompono, il sound è pessimo, la dotazione di serie è peggio della Cinquecento degli anni '60 e la gente le compra solo perchè fa figo!

invece fa più schifo la 159, ha il motore della G.Punto e poi è completamente fiat :rotolo) :rotolo) :sedia)

vexator":7djok7fs ha detto:
invece fa più schifo la 159, ha il motore della G.Punto e poi è completamente fiat :rotolo) :rotolo) :sedia)
Ma che dici. Vuoi mettere quanto puoi stare più sicuro quando sai che avendo lo stesso motore te lo sa riparare chiunque, mentre i BMW che si rompono spessissimo, li aggiusti solo nelle loro officine...

Salvatopo":3ll852q2 ha detto:
vexator":3ll852q2 ha detto:
Ma che dici. Vuoi mettere quanto puoi stare più sicuro quando sai che avendo lo stesso motore te lo sa riparare chiunque, mentre i BMW che si rompono spessissimo, li aggiusti solo nelle loro officine...

Ma quando mai...tutte le 159 hanno il cambio G.M., il pianale G.M. e ci sono certe 159 che hanno pure i motori G.M. , mica sono completamente Fiat :sarcastic)

Cmq che palle, perchè quelli che hanno la 159 non si mettono a tirare con me? Vanno tutti pigri e umiliati in giro.... :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":3kezfyqs ha detto:
Salvatopo":3kezfyqs ha detto:
vexator":3kezfyqs ha detto:

Ma quando mai...tutte le 159 hanno il cambio G.M., il pianale G.M. e ci sono certe 159 che hanno pure i motori G.M. , mica sono completamente Fiat :sarcastic)

Cmq che palle, perchè quelli che hanno la 159 non si mettono a tirare con me? Vanno tutti pigri e umiliati in giro.... :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

perchè invece non tiri con una bella 156 sw....
scegli tu il colore: vuoi quella azzurro gabbiano :elio) o quella verde bottiglia :sarcastic) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.