Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":31iefesm ha detto:
cuoresportivo86":31iefesm ha detto:
Comunque c'è un mio amico, che si è comprato la Golf nuova nuova, mi pare un 1.4 o 1.6, non ricordo bene, che lo vedo da mesi girare con la macchina della madre, una scatoletta anni 80 minimo e mi chiedevo appunto perchè non la usava visto che per avere la Golf ci ha messo 3 messi! Bè ieri ho saputo che l'auto è ferma da mesi ormai perchè ha problemi alla guarnizione della testata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Supremazia tedesca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://www.borsainside.com/servizi/quot ... rolio.shtm

:OK) :OK) :OK)

Aho... tutti morti... :sgrat)
Stando solo soletto, mi viene in mente una cosa: ma CvP significa "Cavalli virtuali Pugliesi"? :asd)

Salvatopo":2y5v4gyp ha detto:
Stando solo soletto, mi viene in mente una cosa: ma CvP significa "Cavalli virtuali Pugliesi"? :asd)

Io ci sono :hug) :hug) No PVC sta per: Permalosi Virtual Club :asd) :asd) :asd)

angelo81":3v4e5p4d ha detto:
Salvatopo":3v4e5p4d ha detto:
tanto virtuali non direi :asd)
oggi ho bastonato alla grande una 120d :rotolo)
poi in privato vi racconto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quanti cv ha la 120d? E' quella da 177? Racconta daiiiii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

superalex78":1e4jguhe ha detto:
cuoresportivo86":1e4jguhe ha detto:
Comunque c'è un mio amico, che si è comprato la Golf nuova nuova, mi pare un 1.4 o 1.6, non ricordo bene, che lo vedo da mesi girare con la macchina della madre, una scatoletta anni 80 minimo e mi chiedevo appunto perchè non la usava visto che per avere la Golf ci ha messo 3 messi! Bè ieri ho saputo che l'auto è ferma da mesi ormai perchè ha problemi alla guarnizione della testata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Supremazia tedesca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://www.borsainside.com/servizi/quot ... rolio.shtm

secondo te il gasolio tornerà ad un prezzo accessibile o aumenterà all'infinito?

angelo81":4ij3pabz ha detto:
Salvatopo":4ij3pabz ha detto:
Impossibile... sicuramente è lui che andava piano e non voleva tirare... :culo)

Salvatopo":3fm4fopy ha detto:
angelo81":3fm4fopy ha detto:
Salvatopo":3fm4fopy ha detto:

infatti, quella poi è una bmw, mica una fiat romeo :rotolo) :sedia)

vexator":3dz0ezlw ha detto:
Salvatopo":3dz0ezlw ha detto:
angelo81":3dz0ezlw ha detto:
Salvatopo":3dz0ezlw ha detto:

infatti, quella poi è una bmw, mica una fiat romeo :rotolo) :sedia)

Ma siiiii le BMW sono velocissimeeeee mica sono come le Alfa :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

angelo81":1cu4s711 ha detto:
avete finito di dire cazzate? :asd)
il tipo tirava tirava e si accaniva pure :rotolo)
ha fatto una figura di merda mentre gli passavo avanti :jolly)
Ma no... allora vuol dire che aveva le gomme sgonfie e un grosso carico in auto... non è assolutamente possibile che una FiatRomeo sia più veloce di una... :worship) BMW :worship) .

Salvatopo":3cadzrk2 ha detto:
angelo81":3cadzrk2 ha detto:
Ma no... allora vuol dire che aveva le gomme sgonfie e un grosso carico in auto... non è assolutamente possibile che una FiatRomeo sia più veloce di una... :worship) BMW :worship) .
forse stava trainando una 147 e non l'ho notato :rotolo)

angelo81":3tyuccap ha detto:
Salvatopo":3tyuccap ha detto:
angelo81":3tyuccap ha detto:
forse stava trainando una 147 e non l'ho notato :rotolo)
No, comunque sarebbe stata più veloce.
Forse però trainava la 159 di Alessio... :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)

Salvatopo":14xbgzfv ha detto:
angelo81":14xbgzfv ha detto:

Si infatti...........non me lo spiego anche io :shrug03) :shrug03) Le BMW sono insuperabili anche se la Fiat Romeo è molto modificata. Ecco spiegati i soldi in piu che si pagano per una BMW :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.