Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":21ovonz9 ha detto:
angelo81":21ovonz9 ha detto:
segui le istruzioni che compaiono ne il mio ebay per fare reclamo ti rimanderà e paypal e vedrai che è semplicissimo
se in oltre fai regolare denuncia dell'accaduto il rimborso è assicurato :OK)
Esatto e molto semplice e consente di recuperare tutto... :OK)
Si, ma il fatto è che il furto l'ha fatto Bartolini.
Ed è pure evidentissimo, ora vi posto le foto.

Salvatopo":2bf4nzyq ha detto:
mikoc147":2bf4nzyq ha detto:
angelo81":2bf4nzyq ha detto:
segui le istruzioni che compaiono ne il mio ebay per fare reclamo ti rimanderà e paypal e vedrai che è semplicissimo
se in oltre fai regolare denuncia dell'accaduto il rimborso è assicurato :OK)
Esatto e molto semplice e consente di recuperare tutto... :OK)
Si, ma il fatto è che il furto l'ha fatto Bartolini.
Ed è pure evidentissimo, ora vi posto le foto.

Ma insomma, prendi na mazza e vai a ragionare con loro!

:shakko)

Ecco quì:

fronte.jpg

retro.jpg

Come si vede il pacco è stato rimaneggiato, infatti nella seconda foto c'è l'adesivo di bartolini di Bari, in cui si dice che il pacco contiene un pezzo.
Inoltre è sigillato con il loro nastro adesivo e mancano tutti i documenti di trasporto.

Salvatopo":6irvy6di ha detto:
Ecco quì:

Come si vede il pacco è stato rimaneggiato, infatti nella seconda foto c'è l'adesivo di bartolini di Bari, in cui si dice che il pacco contiene un pezzo.
Inoltre è sigillato con il loro nastro adesivo e mancano tutti i documenti di trasporto.

scusa ma a te che cazz te ne frega?
fai denuncia su ebay che ti rimborsano...
poi saranno loro a rivalersi sul corriere :shrug03)
ancora a pensare stai muvt!

angelo81":uv9y8387 ha detto:
Salvatopo":uv9y8387 ha detto:
Ecco quì:

scusa ma a te che cazz te ne frega?
fai denuncia su ebay che ti rimborsano...
poi saranno loro a rivalersi sul corriere :shrug03)
ancora a pensare stai muvt!
Ho parlato col venditore, mi ha chiamato lui.
Ha detto che adesso li spella vivi e si fa riavere i soldi. Mi sembra una persona veramente corretta e disponibile.
Comunque sia, in futuro firmerò TUTTI i pacchi con RISERVA DI VERIFICA DEL CONTENUTO.
Fatelo anche voi e cerchiamo di stroncare questa pratica dei corrieri di rubare la merce altrui.

Ovviamente eviterò come la peste chiunque si serva di questo corriere per le spedizioni...

vexator":24c9cjwn ha detto:
mi dispiace salva :fluffle)
quanto costava il processore?
170€ + SS... :mecry2)
Ma la cosa che mi da fastidio è l'essere stato derubato da coloro i quali avevano avuto in affidamento la mia spedizione. Mi da un fastidio orrendo. :evil:

Che poi è pari a circa 1700Km con la mia 147, giusto per restare in tema automobilistico... :asd)

vexator":2ndcdhu6 ha detto:
170 cucuzze, caspita mi dispiace :sic)
speriamo nel risarcimento :OK)
Io comunque "ci foro le ruote" cit... :asd)

Che poi sarebbe anche carino andare nel parcheggio di Bartolini con una bella latta di liquido freni, versarlo su tutte le macchine dei dipendenti e lasciare un bigliettino con su scritto "non so chi di voi mi ha fregato, quindi prendetevela con lui". :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sentito del rilancio FiatAlfa-BMW... :elio)

L'alfa sfonderà nuovamente anche negli U.S.A.....

anzi negli USA E GETTA.....hihihihihihi...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":2ka5hmyi ha detto:
Salva, c'è un amico che lavora alla Bartolini che mi ha proposto una CPU Duo Core, può interessarti??? Dice che è un affare....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A me si...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Fast Furious 82":3vdau9dq ha detto:
giorno studenti.... :D
finalmente dopo 10 gg. riesco a scrivere qualcosa....come ve la passate???
:p

Gaetano gay!

Ragazzi, accendete le casse, vi faccio questa dedica!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Agli alfisti di ieri, di oggi, di domani.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.htm

superalex78":3syo8bcj ha detto:
Fast Furious 82":3syo8bcj ha detto:
giorno studenti.... :D
finalmente dopo 10 gg. riesco a scrivere qualcosa....come ve la passate???
:p

Gaetano gay!

Ragazzi, accendete le casse, vi faccio questa dedica!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Agli alfisti di ieri, di oggi, di domani.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.htm
Crukko di merda :asd) :asd) :asd) :asd)

Oh Alex dove prendi le notizie sul petrolio in tempo "reale" ? Ovvero per sapere l'ultimo prezzo del barile!

Comunque c'è un mio amico, che si è comprato la Golf nuova nuova, mi pare un 1.4 o 1.6, non ricordo bene, che lo vedo da mesi girare con la macchina della madre, una scatoletta anni 80 minimo e mi chiedevo appunto perchè non la usava visto che per avere la Golf ci ha messo 3 messi! Bè ieri ho saputo che l'auto è ferma da mesi ormai perchè ha problemi alla guarnizione della testata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Supremazia tedesca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":3gncsryw ha detto:
Comunque c'è un mio amico, che si è comprato la Golf nuova nuova, mi pare un 1.4 o 1.6, non ricordo bene, che lo vedo da mesi girare con la macchina della madre, una scatoletta anni 80 minimo e mi chiedevo appunto perchè non la usava visto che per avere la Golf ci ha messo 3 messi! Bè ieri ho saputo che l'auto è ferma da mesi ormai perchè ha problemi alla guarnizione della testata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Supremazia tedesca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://www.borsainside.com/servizi/quot ... rolio.shtm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.