Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":u08bb17y ha detto:
cuoresportivo86":u08bb17y ha detto:
new147":u08bb17y ha detto:
si si ma adesso ho altri progetti vedimao come andra a finire cmq la piccola diesel rimane in famiglia la passo a mio fratello cosi nn la do via

La piccola diesel sarebbe la 147? Ma tu a Torino stai giusto?

si si lavoro a torino am giu ho la mia famiglia e amici di fatti ci torno spesso durente l anno!

Capito :OK) :OK) :OK)

Eugenio smettila di provarci con tutte............porcello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che bel film finalmente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho visto poco fa in tv il trailer del film Ho ammazzato Berlusconi che, secondo il promo, doveva uscire nelle sale il 13 giugno. Qualcuno di voi lo ha visto? E’ nei vostri cinema? Parliamone.

La pellicola italiana è diretta da Gianluca Rossi e Daniele Giometto e tratta dal romanzo Omicidio Berlusconi di Andrea Salieri, nel cast Alberto Bognanni, Andrea Roncato e Sabrina Paravicini.

Ecco la trama: il giorno dopo le elezioni politiche del 2001, Matteo Luisi litiga con la moglie Livia (di sinistra), che lo accusa di aver votato per Silvio Berlusconi. La donna se ne va di casa e muore in un tragico incidente. Matteo, sconvolto, esce durante la notte e nel bel mezzo di un temporale investe un uomo con la macchina: è Silvio Berlusconi. Ma Silvio continua ad esistere in televisione. Cosa sta succedendo?

@ devil ----> ahahah anche se fossi un tipo da manicomio saresti un mio probabile futuro paziente...quindi son solo soldi che entrano :rotolo)

@ new ----> il 5 luglio sono dalle tue parti ;)

@ tutti ---> BUONA DOMENICA! :ciao)

studi psicologia?

mia cugina che è psicologa si è rifiutata di farmi fare un test così tanto per perdere 10 minuti :asd)

Mi ha detto : "Meglio se sorvoliamo" :asd)

Poi mi ha spiegato che gli psicologi non possono effettuare prestazioni su gente che conoscono in quanto nel subconscio si agevolerebbe tale persona.

piroffa":yiy5eu8o ha detto:
@ devil ----> ahahah anche se fossi un tipo da manicomio saresti un mio probabile futuro paziente...quindi son solo soldi che entrano :rotolo)

@ new ----> il 5 luglio sono dalle tue parti ;)

@ tutti ---> BUONA DOMENICA! :ciao)

A me nessuna risposta, solo buona domenica :mecry2)

Ciao pirletti !! Olanda fuori........la Russia 3 gol ha fatto .........e chi se lo aspettava? Se vinciamo stasera contro di loro mi pare che giochiamo!!

DevilBoss86":1zzh0g6z ha detto:
uhhhhhhh ma davvero l'olanda è fuori?? :asd)

Manco l'ANSA ha tale rapidità d'informazione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vabè si lo so che ormai è vecchia la cosa :asd) :asd) :asd) ma era giusto per commentare qui. Lo sai che stasera gioca l'italia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":10icxxtc ha detto:
stasera gioca l'itaGlia :?: :?: :?: :?:

Piuttosto....lo sai che stasera esce l'italia? :crepap)

:nono) :nono) :nono) :nono) piuttosto io prevedo 2 a 1 per noi. Sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa non è la Spagna in se, ma l'assenza di Pirlo......i suoi tiri-assist sono troppo pericolosi per loro e importanti per noi. L'ha detto anche la Spagna che questa cosa li favorisce molto.........uffa :boxe) :boxe) :boxe)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.