nella vita tutti commettono errori :asd) ...il padre di teo era uno di questi...ma il bravo figliolo lo ha indirizzato sulla retta via :rotolo)
...new musa :lol21)
...new musa :lol21)
no mio padre poi è rinsavito, voleva una KIA RIO :rotolo)vexator":1lw43kry ha detto:ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)
Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)
Poi... TEO... il padre si voleva prendere la 159? hmamma)
in che brutta famiglia vive :lol21) :color) :crepap)
GTpassion82":3do14q9n ha detto:no mio padre poi è rinsavito, voleva una KIA RIO :rotolo)vexator":3do14q9n ha detto:ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)
Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)
GTpassion82":3ufx6cy5 ha detto:Giovanni ha un Alfa 147 e scrive in un sito che si chiama 147 virtual club, per cui lui al limite è nel sito giusto, io te angelo o alex siamo "ospiti" :rotolo)
superalex78":zg0cp3pn ha detto:GTpassion82":zg0cp3pn ha detto:Giovanni ha un Alfa 147 e scrive in un sito che si chiama 147 virtual club, per cui lui al limite è nel sito giusto, io te angelo o alex siamo "ospiti" :rotolo)
Io più che ospite, dovrei proprio pagare il biglietto :asd)
vexator":1t5sa6jk ha detto:Forse ho capito :OK)
Tuo padre (quello di Teo :asd) ) era andato a mangiare all'orologio... il vino al metanolo gli ha fatto fare venire l'idea di merda di comprarsi la 159, vero? :jolly)
secondo me lo passa l'alfa romeo il vino all'orologio! :rotolo)vexator":27m7r6nc ha detto:Forse ho capito :OK)
Tuo padre (quello di Teo :asd) ) era andato a mangiare all'orologio... il vino al metanolo gli ha fatto fare venire l'idea di merda di comprarsi la 159, vero? :jolly)
con 2 ti porti a casa una brera ! :rotolo)angelo81":2fjz979z ha detto:vexator":2fjz979z ha detto:Forse ho capito :OK)
per una cosa del genere minimo i era fatto una bottiglia da solo :rotolo)
GTpassion82":1a2icmov ha detto:con 2 ti porti a casa una brera ! :rotolo)angelo81":1a2icmov ha detto:vexator":1a2icmov ha detto:Forse ho capito :OK)
per una cosa del genere minimo i era fatto una bottiglia da solo :rotolo)
lo sai qual è il problema giovà, è che se qualcuno ti contesta il tuo GPL con scarico a 4 uscite e cerchi da 15 allora ti incaxxi come una iena inferocita, ma quanto sei pronto tu a prendere per il :culo) nn c'hai pensato mai?vexator":mycnejy3 ha detto:ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
poi ciccio quando vuoi ti faccio un corso parallelo di lettura forum, così magari incominci a capirci qualcosa in più! :asd)mbaciccio":9yugq5jh ha detto:un'attività parallela: faccio corsi di inglese gratuiti per poter utilizzare meglio i forum... qualcuno è interessato?hihihihi