Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1lw43kry ha detto:
ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)

Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)

Poi... TEO... il padre si voleva prendere la 159? :eek:hmamma)
in che brutta famiglia vive :lol21) :color) :crepap)
no mio padre poi è rinsavito, voleva una KIA RIO :rotolo)

GTpassion82":3do14q9n ha detto:
vexator":3do14q9n ha detto:
ma perchè ciccio e alessio mettono sempre in mezzo le audi, le golf, le mercedes? che cavolo c'entrano con il Tata Romeo 159? :lol21)
ciccio lo posso capire visto che è intossicato dalle polveri sottili della sua ex JTD... ma alessio? :scratch)

Giusto per rispondere sulla questione dell'invidia... è vero sono invidioso di Alessio :nod) ....vorrei anch'io non capire nulla di macchine :rotolo)

no mio padre poi è rinsavito, voleva una KIA RIO :rotolo)

tuoipadre stava passando un brutto periodo si vede :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":27m7r6nc ha detto:
Forse ho capito :OK)
Tuo padre (quello di Teo :asd) ) era andato a mangiare all'orologio... il vino al metanolo gli ha fatto fare venire l'idea di merda di comprarsi la 159, vero? :jolly)
secondo me lo passa l'alfa romeo il vino all'orologio! :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2fjz979z ha detto:
vexator":2fjz979z ha detto:
Tuo padre (quello di Teo :asd) ) era andato a mangiare all'orologio... il vino al metanolo gli ha fatto fare venire l'idea di merda di comprarsi la 159, vero? :jolly)

per una cosa del genere minimo i era fatto una bottiglia da solo :rotolo)
con 2 ti porti a casa una brera ! :rotolo)

GTpassion82":1a2icmov ha detto:
angelo81":1a2icmov ha detto:
vexator":1a2icmov ha detto:

per una cosa del genere minimo i era fatto una bottiglia da solo :rotolo)
con 2 ti porti a casa una brera ! :rotolo)

con tre anche la spider...sempore se sei vivo :rotolo)

vexator":mycnejy3 ha detto:

lo sai qual è il problema giovà, è che se qualcuno ti contesta il tuo GPL con scarico a 4 uscite e cerchi da 15 allora ti incaxxi come una iena inferocita, ma quanto sei pronto tu a prendere per il :culo) nn c'hai pensato mai?
io di certo nn mi offendo, perchè chi se ne frega... ma forse persone come alessio, che sappiamo tutti come è fatto (alè, smetti di dire parolacce e cambia tono altrimenti nn avrai altre possibilità di salvarti), si sentono offesi proprio perchè magari molto attaccati alla propria auto.
sei un technomotion due... uno nel forum già basta!!! per di più sei pure convinto di capirci di macchine... lasciamo stare dai!!!
spero solo una cosa: dato che abbiamo capito con chi scherzare tanto e con chi no, vi prego di adeguarvi a ciò!!! nn induciamo la gente ad andare oltre... è da bambini!!!
Mbaciccio
ps
ho aperto un'attività parallela: faccio corsi di inglese gratuiti per poter utilizzare meglio i forum... qualcuno è interessato?hihihihi

comunque ragazzi, ve lo devo confessare... anche nella mia famiglia c'è la pecora nera: mio zio.
Ve la farò breve...
Era un periodo che mio zio aveva grossi problemi, andava dai maghi, dai cartomanti, la moglie non gliela dava... decise così un giorno di predersi una 159... il fondo ormai lo aveva toccato! :jaw)
per fortuna che la famiglia è stata vicino e lo abbiamo salvato. Mi padre gli disse: "ce' ste' fac'! datt in da le vene invec ca ti pigg quid cess d machin!" :asd) Un altro po' e avrebbe fatto la cazzata :boxe)
Ora si è ripreso, infatti ha venduto il suo ML ed ha preso questa:

maserati-quattroporte-gt-s.jpg

mbaciccio":9yugq5jh ha detto:
un'attività parallela: faccio corsi di inglese gratuiti per poter utilizzare meglio i forum... qualcuno è interessato?hihihihi
poi ciccio quando vuoi ti faccio un corso parallelo di lettura forum, così magari incominci a capirci qualcosa in più! :asd)

scusa eugè, ma nn avevi fatto lite con la carrozzeria? mo gli fai pure da sponsor?
mmmm c'è qualcosa che nn mi torna...
però la macchina è davvero bella! peccato per la motorizzazione!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.