angelo81":1fmtd04l ha detto:cuoresportivo86":1fmtd04l ha detto:Alex rifletti su sta cosa........
1- secondo te quel simpaticone di berlusconi se toglie l'ici il comune (specie quello di taranto che è in dissesto) da dove prende i soldi?
2- questo è il gioco che fa berlusconi vedi, inganna la gente come te, che con la parola "tolgo il bollo" ci casca in pieno e gli da il voto :asd) credendo di avere chissà quanti soldi in tasca :rotolo) :rotolo) e ora mi spiego meglio:
su 150cv il bollo è di 306€ mi pare (euro piu, euro meno), quindi se divido 306:12mesi = 25.50 € in piu al mese :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) !! Madòòòòòò vedi mi ha tolto il bollo berlusconi ora con 25€ in piu al mese posso comprarmi un po di cose, magari mi modifico la macchina!! Quindi per la gente come noi e quindi come te che paga poco piu di 300€ di bollo, se ti fai i conti noterai che in tasta forse ti entrano una trentina di € in piu al mese, ora con quei soldi ti senti il portafoglio piu gonfio? Io non credo perchè non ti compri nemmeno un jeans con quei soldi misà; quindi come vedete il vero risparmio è per la gente come lui (infatti è famoso silvietto perchè si fa le leggi sempre a sua favore :lol: :lol: ) che ha i macchinoni, come per chi ha le porsche gt2 che paga piu di 1000€ di bollo mi pare, e che quindi si ritrova un bel gruzzoletto (diciamo) in piu al mese, ma qui casca l'asino, perchè al paese mio, se ti compri un'auto da 200mila€ con piu di 500cv, vuol dire che sti kakkio di 1000€ all'anno di bollo li puoi pagare, come chi compra auto da 300cv..........Come al solito il risparmio "vero" è per chi come lui, guadagna tantissimo e che quindi con quasi 100€ in piu al mese (su un bollo di 1100€ per esempio), ci si pulisce il culetto!! Lo stesso discorso vale per l'ici..............vogliamo farci i calcoli di quanto entra al mese nelle tasche ai comuni mortali togliendo l'ici? Un piffero per non dire altro. Il risparmio vero l'avrebbe mia zia che paga 1000€ di ici vista la casa che ha, ma come per le auto, se mia zia si è fatta una bella villa grande, vuol dire che i soldi ce li ha, guadagna, e che 1000€ di ici se li puo permettere.
Prima di farvi prendere per il culo da berlusconi come ha sempre fatto............ragionate, perchè poi vi ritrovate il culetto arrossato :backb) e non sapete chi è stato :asd) :asd) :asd)
P.S. Se davvero toglie l'ici stiamo inguaiati.....specie a taranto perchè i comuni non avendo piu soldi nelle casse, s'inventeranno altre tasse per tamponare la perdita.........quindi togli l'ici e metti un'altra tassa e stiamo punto da capo!
P.S.2 Berlusconi è un bello stronzetto, ma è molto furbo. Con questi giochi di parole si prende molti voti, specie dalla gente che di politica non ne sa niente e s'illude di avere poi chissà quanti soldi in tasca............ragionate ragà
ma secondo te con tuttti i soldi che berlusca sai che cazz gliene frega di risparmiare i soldi del bollo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei ridicolo :asd)
in ogni caso se una tassa la togli è pur sempre qualcosa in meno da dare allo stato mentro con chi è styato fin ora abbiamo solodato di piu'...almeno queto è il mio parere e credo anche quello della maggiormparte degli italiani..visto come sono andate le elezioni :asd)
Non ho detto che di preciso però lo ha fatto cosi non paga nemmeno lui il bollo, lui spara queste perle di saggezza per farsi votare e basta, ovvio che del bollo non gliene frega niente coi miliardi che ha! Angelo per me sei piu ridicolo tu che gli hai dato pure il voto :asd) :asd) .......vai su youtube e cerca su berlusconi sai quante risate ti fai? Ti ricordo che Berlusconi ha mandato l'economia dell'italia a terra, ovvio che Prodi ha dovuto tassare per risanare il tutto e ci è pure riuscito! Se votate le persone sbagliate che combinano guai, e poi per mettere a posto dobbiamo pagare noi, non prendetevela con chi poi vi fa pagare per mettere a posto le cose, ma con chi ha causato il tutto, perchè altrimenti è proprio stupido eh, riflettici! Il buco nero era stato risanato, mò con Berlusconi e Bossi sai le risate che ci faremo....Bossi poi, proprio una persona inteliggente che merita di stare in politica :OK) !! Il mio discorso non fa una grinza, poi se vi piace rimanere illusi di avere 25€ in piu in tasca contenti voi che vi devo dire! Evidentemente vi piace farvi inchiappettare :asd) :asd)