Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1fmtd04l ha detto:
cuoresportivo86":1fmtd04l ha detto:
Alex rifletti su sta cosa........

1- secondo te quel simpaticone di berlusconi se toglie l'ici il comune (specie quello di taranto che è in dissesto) da dove prende i soldi?

2- questo è il gioco che fa berlusconi vedi, inganna la gente come te, che con la parola "tolgo il bollo" ci casca in pieno e gli da il voto :asd) credendo di avere chissà quanti soldi in tasca :rotolo) :rotolo) e ora mi spiego meglio:
su 150cv il bollo è di 306€ mi pare (euro piu, euro meno), quindi se divido 306:12mesi = 25.50 € in piu al mese :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) !! Madòòòòòò vedi mi ha tolto il bollo berlusconi ora con 25€ in piu al mese posso comprarmi un po di cose, magari mi modifico la macchina!! Quindi per la gente come noi e quindi come te che paga poco piu di 300€ di bollo, se ti fai i conti noterai che in tasta forse ti entrano una trentina di € in piu al mese, ora con quei soldi ti senti il portafoglio piu gonfio? Io non credo perchè non ti compri nemmeno un jeans con quei soldi misà; quindi come vedete il vero risparmio è per la gente come lui (infatti è famoso silvietto perchè si fa le leggi sempre a sua favore :lol: :lol: ) che ha i macchinoni, come per chi ha le porsche gt2 che paga piu di 1000€ di bollo mi pare, e che quindi si ritrova un bel gruzzoletto (diciamo) in piu al mese, ma qui casca l'asino, perchè al paese mio, se ti compri un'auto da 200mila€ con piu di 500cv, vuol dire che sti kakkio di 1000€ all'anno di bollo li puoi pagare, come chi compra auto da 300cv..........Come al solito il risparmio "vero" è per chi come lui, guadagna tantissimo e che quindi con quasi 100€ in piu al mese (su un bollo di 1100€ per esempio), ci si pulisce il culetto!! Lo stesso discorso vale per l'ici..............vogliamo farci i calcoli di quanto entra al mese nelle tasche ai comuni mortali togliendo l'ici? Un piffero per non dire altro. Il risparmio vero l'avrebbe mia zia che paga 1000€ di ici vista la casa che ha, ma come per le auto, se mia zia si è fatta una bella villa grande, vuol dire che i soldi ce li ha, guadagna, e che 1000€ di ici se li puo permettere.
Prima di farvi prendere per il culo da berlusconi come ha sempre fatto............ragionate, perchè poi vi ritrovate il culetto arrossato :backb) e non sapete chi è stato :asd) :asd) :asd)

P.S. Se davvero toglie l'ici stiamo inguaiati.....specie a taranto perchè i comuni non avendo piu soldi nelle casse, s'inventeranno altre tasse per tamponare la perdita.........quindi togli l'ici e metti un'altra tassa e stiamo punto da capo!

P.S.2 Berlusconi è un bello stronzetto, ma è molto furbo. Con questi giochi di parole si prende molti voti, specie dalla gente che di politica non ne sa niente e s'illude di avere poi chissà quanti soldi in tasca............ragionate ragà ;)

ma secondo te con tuttti i soldi che berlusca sai che cazz gliene frega di risparmiare i soldi del bollo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sei ridicolo :asd)

in ogni caso se una tassa la togli è pur sempre qualcosa in meno da dare allo stato mentro con chi è styato fin ora abbiamo solodato di piu'...almeno queto è il mio parere e credo anche quello della maggiormparte degli italiani..visto come sono andate le elezioni :asd)

Non ho detto che di preciso però lo ha fatto cosi non paga nemmeno lui il bollo, lui spara queste perle di saggezza per farsi votare e basta, ovvio che del bollo non gliene frega niente coi miliardi che ha! Angelo per me sei piu ridicolo tu che gli hai dato pure il voto :asd) :asd) .......vai su youtube e cerca su berlusconi sai quante risate ti fai? Ti ricordo che Berlusconi ha mandato l'economia dell'italia a terra, ovvio che Prodi ha dovuto tassare per risanare il tutto e ci è pure riuscito! Se votate le persone sbagliate che combinano guai, e poi per mettere a posto dobbiamo pagare noi, non prendetevela con chi poi vi fa pagare per mettere a posto le cose, ma con chi ha causato il tutto, perchè altrimenti è proprio stupido eh, riflettici! Il buco nero era stato risanato, mò con Berlusconi e Bossi sai le risate che ci faremo....Bossi poi, proprio una persona inteliggente che merita di stare in politica :OK) !! Il mio discorso non fa una grinza, poi se vi piace rimanere illusi di avere 25€ in piu in tasca contenti voi che vi devo dire! Evidentemente vi piace farvi inchiappettare :asd) :asd)

superalex78":2750296b ha detto:
Teo, io ed Alessandra veniamo, possiamo muoverci da Bari già alle 9.00 / 9.30 ! Se posso portare mio figlio adottivo (Roberto) fammelo sapere :asd)

X Alessio...
Passi che ti compri la 159 :sarcastic) , ma che adesso vieni a spiegare a noi che siamo stati presi per il culo da Berlusconi, quando in 2 anni soli di governo Prodi ha messo in ginocchio il paese con TASSE, INDULTO, BUONISMO CON L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, LEGGI A FAVORE DELLE BANCHE (e sì, perchè il governo Pordi ad una categoria le ha abbassate, adesso le Banche non pagano il 35% di irpef ma il 23.... complimenti!)....

3,3 di INFLAZIONE (dato che non si registrava dal 1996) e 0,2 di PIL, questa è l'Italia che ha lasciato il tuo amico PRODI

Basta vedere l'esito delle elezioni per capire che anche quelli di sinistra sono rimasti delusi... :asd)

ADESSO TI BECCHI 5 ANNI DI BERLUSCONI!!!!!!!!!!!

silvio-berlusconi-gesu_exc.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2tcwq7b8 ha detto:
Ho risposto qui sopra anche a te caro Alex......il perchè delle tasse di prodi!

Ale, non te la prendere, ma un giorno capirai, adesso è presto... l'economia ha bisogno di liberismo e non di tasse, se hai qualche amico o parente con un impresa chiedigli come va...

Nel 2007 hanno introdotto 50 nuove tasse per le imprese... stanno tutti con le pezze al culo, notizie di oggi che un dirigente di un'azienda e un libero professionista sono stati beccati a fare rapine... ma ti rendi conto come stiamo? :?:

Per non parlare del discorso immigrazione, adesso ci vuole pulizia e un po' di ossigeno altrimenti qui andiamo a picco, i consumi interni del commercio sono in calo del 10% nel primo trimestre, ma te, che ne puoi capire.... stiamo con na mano avanti ed una dietro...

domani a pranzo non ci sarò perchè la mia ragazza mi ha già organizzato tutto... comunque vengo nel pomeriggio :asd)
Alex, domani ci conosciamo :elio) .....porta la vasellina :inocchio) :culo)
Ma vieni con il godzilla, oppure a piedi (daltronde ci metti anche prima :asd) )

Godzilla.jpg

PS: Alessio, anche se assomiglia non è la 159, ma la mercedes :D

superalex78":2gzpcd45 ha detto:
cuoresportivo86":2gzpcd45 ha detto:

Ale, non te la prendere, ma un giorno capirai, adesso è presto... l'economia ha bisogno di liberismo e non di tasse, se hai qualche amico o parente con un impresa chiedigli come va...

Nel 2007 hanno introdotto 50 nuove tasse per le imprese... stanno tutti con le pezze al culo, notizie di oggi che un dirigente di un'azienda e un libero professionista sono stati beccati a fare rapine... ma ti rendi conto come stiamo? :?:

Per non parlare del discorso immigrazione, adesso ci vuole pulizia e un po' di ossigeno altrimenti qui andiamo a picco, i consumi interni del commercio sono in calo del 10% nel primo trimestre, ma te, che ne puoi capire.... stiamo con na mano avanti ed una dietro...

Ragà sia tu che angelo però non rispondete quando vi chiedo dove prenderanno i soldi il comune se tolgono l'ici :asd) :asd) :asd) :asd) ; e comunque io ho portato un calcolo matematico e ripeto non un opinione.....al quale però non rispondete, questo perchè non sapete controbattere :rotolo) :rotolo) ! Tra l'altro ripeto, Prodi ha tassato per il buco economico che ha creato il governo di Berlusconi, ragà andatevi ad informare e vedete! E' inutile che vi lamentate, se avete votato prima il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di berlusconi che ha rovinato l'italia, non prendetevela stupidamente con Prodi!! Dimostrate di essere inteliggenti! Tra l'altro Prodi aveva aumentato i controlli sul fisco, e chi prima rubava soldi, si è lamentato perchè ora il tutto era molto piu controllato! Che dire, è dura quando si "ruba" e si è scoperti, ed è per questo che si ci lamenta, perchè con Berlusconi si rubava alla grande, e lui era il primo! D'accordo che per l'immigrazione si poteva fare qualcosa e non è stato fatto, gli errori stanno pure dalla sinistra per carità, sono umani pure loro, ma Berlusconi ha esagerato! Poi io ho provato a farvi capire con i numeri, però voi non rispondete e continuate a pensarla cosi :shrug03) :shrug03) e l'italia va sempre piu a rotoli :rotolo) :rotolo)

vexator":2wtztr91 ha detto:
domani a pranzo non ci sarò perchè la mia ragazza mi ha già organizzato tutto... comunque vengo nel pomeriggio :asd)
Ma vieni con il godzilla, oppure a piedi (daltronde ci metti anche prima :asd) )

Godzilla.jpg

:asd)

Ma Alessio non si sarebbe confuso perchè la 159 è questa :rotolo)

NP-96-C~Dinosauro-da-strada-Posters.jpg

vexator":5xrqcnxa ha detto:

Godzilla.jpg

una certa somiglianza c'è :rotolo) ma la 159 non è così snella :rotolo)

brutto pentito domani non sarai a pranzo :sadomaso) cerca di venire presto nel pomeriggio :spiaggia)

vexator":32hni00k ha detto:

Godzilla.jpg

Ok :OK) :OK)

cuoresportivo86":181qtphp ha detto:
superalex78":181qtphp ha detto:
cuoresportivo86":181qtphp ha detto:

Ragà sia tu che angelo però non rispondete quando vi chiedo dove prenderanno i soldi il comune se tolgono l'ici :asd) :asd) :asd) :asd) ; e comunque io ho portato un calcolo matematico e ripeto non un opinione.....al quale però non rispondete, questo perchè non sapete controbattere :rotolo) :rotolo) ! Tra l'altro ripeto, Prodi ha tassato per il buco economico che ha creato il governo di Berlusconi, ragà andatevi ad informare e vedete! E' inutile che vi lamentate, se avete votato prima il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di berlusconi che ha rovinato l'italia, non prendetevela stupidamente con Prodi!! Dimostrate di essere inteliggenti! Tra l'altro Prodi aveva aumentato i controlli sul fisco, e chi prima rubava soldi, si è lamentato perchè ora il tutto era molto piu controllato! Che dire, è dura quando si "ruba" e si è scoperti, ed è per questo che si ci lamenta, perchè con Berlusconi si rubava alla grande, e lui era il primo! D'accordo che per l'immigrazione si poteva fare qualcosa e non è stato fatto, gli errori stanno pure dalla sinistra per carità, sono umani pure loro, ma Berlusconi ha esagerato! Poi io ho provato a farvi capire con i numeri, però voi non rispondete e continuate a pensarla cosi :shrug03) :shrug03) e l'italia va sempre piu a rotoli :rotolo) :rotolo)

ancora insisti :rotolo)
non farti sentire in giro altrimenti la gente ti picchia :rotolo)

angelo81":xd634oql ha detto:
cuoresportivo86":xd634oql ha detto:
superalex78":xd634oql ha detto:
cuoresportivo86":xd634oql ha detto:

ancora insisti :rotolo)
non farti sentire in giro altrimenti la gente ti picchia :rotolo)

Ah ok....peccato che ridono in tutto il mondo di Berlusconi quindi forse è meglio che non ti fai sentire tu in giro, ho decide di video su di lui dove lo sputtanano :asd) :asd) :asd)

L'altra volta prima delle elezioni, una ragazza con lavoro precario ha chiesto a berlusconi "come fa a sposarsi e creare una famiglia una donna come me che ha un lavoro precario e che prendi 4 soldi al mese? " bè la risposta è stata " si cerchi un figlio di berlusconi e vedrà che potrà fare la famiglia, questo è un consiglio da padre visto che è pure una bella ragazza"...........dopo questa frase ditemi voi se è davvero una risposta da leader politico e da persona seria! Intanto quella donna non ha avuto la risposta e berlusconi ha ricevuto critiche giustamente. Va bene fare la battuta ma dopo rispondi però! Che uomo ragazzi :KO) :KO) :KO)
Praticamente o uno si sposa un figlio di berlusconi o muore di fame! Questo è il ragionamento di Silvietto! Grande :OK) :OK)

Caro Alex, tu e questa invidia per la 159 (che poi pesa quanto le varie Mercedes, Audi e Bmw di pari grandezza)... secondo me e da parte di tutti ti meriti, con grande affetto, QUESTO! :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.