Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho visto sempre lasciarla nel residence via ancona/via pisa è quella? bù
provare ebrezze dopo aver rimappato....ke centra? 225 di tachimetro...è uno strumento e come tutti gli strumenti sono influenzati da margini di errore, i tachimetri risentono almeno del 7/10% di scarto...225- 22.5 quanto fa? vabbè qua c'è ki riesce a far fare 2 giri completi di lancetta alle auto :rotolo)

L'alfa è pazza, dichiara sempre valori più bassi di come realmente vanno le sue auto! :sgrat)

parliamo di femmine che è meglio

ps: nessuno ha ma pensato che Top gear ami le italiane :rotolo)

superalex78":1ihd3asl ha detto:
E' un compressore volumetrico, non un turbo, non ha turbine
quindi cosa vuol dire??
che gira a bassi regimi...altriemtni avrebbero optato per il centrifugo...
oppure ch non sono capaci di ottimizzare col centrifuco che molto piu' complesso...

pure la Fiat ha introdotto l'uso del turbo per ottimizzare potenze, emissioni e consumi... Alfa sta ancora con il T.Spark 1.6 che consuma come una porsche e cammina come la panda.... ma dai... i tempi cambiano... :asd)

la fiat lo fa per ridurre i consumi e le emissioni...
e nel contempo offre motori performanti vedi il 1.4 con 150 o 180 cv...
gli aspirati purtroppo hanno i loro limiti...se lo vuoi super potente devi spendere molto su e quindi non riesci a rientrare delle spese perchè le alfa non costano quanto le bmw o le MB...

comunque anche alfa ha avuto anni addietro un turbo ed era 2.0 ed aveva poco più di 200cv non male per l'epoca proprio come i vecchi bidoni compressor :rotolo)

angelo81":2lkg4wxg ha detto:
superalex78":2lkg4wxg ha detto:
quindi cosa vuol dire??
oppure ch non sono capaci di ottimizzare col centrifuco che molto piu' complesso...

pure la Fiat ha introdotto l'uso del turbo per ottimizzare potenze, emissioni e consumi... Alfa sta ancora con il T.Spark 1.6 che consuma come una porsche e cammina come la panda.... ma dai... i tempi cambiano... :asd)

gli aspirati purtroppo hanno i loro limiti...se lo vuoi super potente devi spendere molto su e quindi non riesci a rientrare delle spese perchè le alfa non costano quanto le bmw o le MB...

comunque anche alfa ha avuto anni addietro un turbo ed era 2.0 ed aveva poco più di 200cv non male per l'epoca proprio come i vecchi bidoni compressor :rotolo)

Ma proprio tu parli di bidoni che siedi su un 58cv /litro? :sarcastic)

superalex78":gm3mu5p5 ha detto:
angelo81":gm3mu5p5 ha detto:
superalex78":gm3mu5p5 ha detto:
quindi cosa vuol dire??

sono 57.9 :rotolo)

e comunque di bidoni da 63cv/l ne ho visti sparire parecchi dietro i miei specchietti :rotolo)

angelo81":33kngqol ha detto:
superalex78":33kngqol ha detto:
angelo81":33kngqol ha detto:
superalex78":33kngqol ha detto:
quindi cosa vuol dire??

sono 57.9 :rotolo)

e comunque di bidoni da 63cv/l ne ho visti sparire parecchi dietro i miei specchietti :rotolo)

Quando vuoi possiamo provare, l'unico problema è che la mia fuma quasi quanto la tua, ti perdi nel mio particolato :culo)

Anche se visto la distanza che ti prendi magari un po' si dirada :rotolo)

sogna tu :rotolo) adesso la mia non fuma piu'... e per evitare di fare figure di merda...ma di merda molto grosse io al posto tue eviterei :asd)
ti garantisco che la cacca prodotta sarebbe talmente tanta che ricoprirebbe tutta l'intera merdecess otturandone lo scarico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":xlmhx70g ha detto:
sogna tu :rotolo) adesso la mia non fuma piu'... e per evitare di fare figure di merda...ma di merda molto grosse io al posto tue eviterei :asd)
ti garantisco che la cacca prodotta sarebbe talmente tanta che ricoprirebbe tutta l'intera merdecess otturandone lo scarico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bè io ci sto, quando vuoi ti faccio piangere, non ti cago nemmeno di striscio :lol:

abbiamo un altro mitomane :rotolo)

superalex78":c5o1nz96 ha detto:
angelo81":c5o1nz96 ha detto:

bè io ci sto, quando vuoi ti faccio piangere, non ti cago nemmeno di striscio :lol:

abbiamo un altro mitomane :rotolo)

mi dispiace le gare lasciale a fast and furious...io mi accontento delle mie certezze che non necessitano di essere dimostrate a te... :jolly)
non sono mitomane anche se tu lo pensi sono realista a tua differenza...
le prestazioni si misurano a cavalli ci sta poco da fare tu ne hai 170... :culo)

c'è solo uno che mi fa più schifo di vladmir luxuria... gianfranco fini :KO)
Ecco una sua dichiarazione:

Fini: "25 aprile valore condiviso"
"Raggiunta la pacificazione nazionale"

Il presidente della Camera fa l'elogio del 25 aprile e del 1° maggio: ''Celebrare la ritrovata libertà dell'Italia e la centralità del lavoro è un dovere cui nessuno deve sottrarsi, sono valori apprezzati da tutti". "Memoria condivisa e pacificazione nazionale sono raggiunte grazie a presidenti come Francesco Cossiga e Carlo Azeglio Ciampi. Coloro che si ostinano a negare le infamie dei totalitarismi - ha detto ancora Fini - sono pochi e isolati".

Questo personaggio merita di essere impiccato con il filo di ferro (così gli viene prolungata l'agonia) :vomito)

vexator":3n670ebp ha detto:
c'è solo uno che mi fa più schifo di vladmir luxuria... gianfranco fini :KO)
Ecco una sua dichiarazione:

Fini: "25 aprile valore condiviso"
"Raggiunta la pacificazione nazionale"

Il presidente della Camera fa l'elogio del 25 aprile e del 1° maggio: ''Celebrare la ritrovata libertà dell'Italia e la centralità del lavoro è un dovere cui nessuno deve sottrarsi, sono valori apprezzati da tutti". "Memoria condivisa e pacificazione nazionale sono raggiunte grazie a presidenti come Francesco Cossiga e Carlo Azeglio Ciampi. Coloro che si ostinano a negare le infamie dei totalitarismi - ha detto ancora Fini - sono pochi e isolati".

Questo personaggio merita di essere impiccato con il filo di ferro (così gli viene prolungata l'agonia) :vomito)

Guarda, questa su Fini te la potevi risparmiare davvero... se le alternative sono le simpatiche persone che in due anni c'hanno messo in ginocchio, INFLAZIONE RECORD e crescita ZERO, tasse aumentate su stipendi e auto e un sacco di altre chicche come la grande accoglienza verso gli immigrati e il CONDONO...

ALLORA CHE VENGA NON 1 FINI, ma 1000!!!!

ABORRO NEL LEGGERTI...

8830416673_imm3.jpg

FORSE ERA MEGLIO SE FINI AVESSE PARLATO COSI'! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-la73AmMgEI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.