Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1sfksrsr ha detto:
ho montato le frecce laterali fumè... con quadrifoglio :elio)

(le foto fanno schifo perchè sono fatte col cellulare)

Giovà le frecce sembrano azzeccate.... :OK)

il quadrifoglio..... :shrug03)

i cerchi poi..... :jaw)

un abbraccio caro.... :fluffle)

mio carissimo GaeT-An-Ya come va?? :D

Giovà...ottimo per le frecce, ma il quadrifoglio te lo potevi risparmiare, attualmente sarebbe un sacrilegio metterlo anche su una gta :asd)

Fast Furious 82":2nxoa32p ha detto:
stamattina ho fatto la mia quindicesima donazione....... :clap) :up)

fatelo se potete....è un bel gesto d'amore che sicuramente vi farà star meglio.... :OK)
Parli del sangue?
Mi piacerebbe un sacco farla... solo che come vedo l'ago ho un violento calo di pressione.
A te capita?

Fast Furious 82":33x683xw ha detto:
topone max solidarietà..... :sic) sono cose assurde che purtroppo in questa caxxo di vita devi mettere in preventivo....pazienza risolverai tutto con qualche rogna di troppo.... :OK)
Uffa... e lo so... ma che cavolo... fino alla fine gli rendo pan per focaccia: se lo ritrovo prendo la targa e poi.... :mazza)

thelhorian":2f4inc4i ha detto:
grazie topo grazie di cuore :fluffle)
:)

posso solo dire una cosa in merito :elio)

AL SUD LA POLIZIA MUNICIPALE (ALIAS I VIGILI)

FUNZIONA SEMPRE AL CONTRARIO :KO)

CHE SCHIFO :KO)
Brutta razza i Vigili... non fanno nulla e quel poco che fanno lo fanno perchè costretti una volta l'anno. E il traffico oramai è anarchia allo stato puro. :KO)

Dimenticavo la storia degli Xenon... sono tornato ai lumini, cioè le lampade di serie. :mecry2)
Qualcuno sa come e dove posso trovare una centralina 50W funzionante?

lukameraweb":m5ym8a71 ha detto:
la tua macchina sta diventando sempre più ricca ......
dovrai anche convincerti che cambiare i cerchi gli darà il tocca-sana che s merita!
:OK)
Quoto in pieno... io da quando sono passato da quelli come i suoi ai 17" non smetto più di guardarmela. :nod)

Salvatopo":1jd9oxxv ha detto:
lukameraweb":1jd9oxxv ha detto:
la tua macchina sta diventando sempre più ricca ......
dovrai anche convincerti che cambiare i cerchi gli darà il tocca-sana che s merita!
:OK)
Quoto in pieno... io da quando sono passato da quelli come i suoi ai 17" non smetto più di guardarmela. :nod)

LA 147 special modo ....non può stare con cerchi al di sotto ...
mentre ad esempio la 156 con cerchi da 16 è gia accettabilissima....

Paky...sei un sarkiapone!!!!.... :sarcastic)

Topone, può verbalizzarti anche una persona sola, ho chiesto ai colleghi della stradale, non credere alle minkiate che dicono certi avvocati, se fai ricorso su quel presupposto ti fa sicuramente pagare il doppio perchè lo perderesti....fidati!!!, fai come ti ho detto io!!!.... ricorso al prefetto con dichiarazione testimoniale di 3 persone e il vigile ti deve fare una pompa.... :jolly)

Vex....La 430 la vedo quasi ogni giorno perchè ce l'ha un riccone-ricchione vicino al mio Commissariato...è troppo brillante per i miei gusti, qualche giorno gli toglierò una 10ina di punti dalla patente!!!.... :sarcastic)

MY SPECIAL CAR

Ragazzi come ogni anno a fine marzo a Rimini c'è MY SPECIAL CAR, che è il maggiore salone del tuning italiano, il 26-27-28 marzo, venerdì, sabato e domenica....io e Salvatopo dovremmo essere sicuri, se qualcuno vuole unirsi a noi faccia un fiskio!!!... ;)

Salvatopo":1erwt9wd ha detto:
Fast Furious 82":1erwt9wd ha detto:
stamattina ho fatto la mia quindicesima donazione....... :clap) :up)

fatelo se potete....è un bel gesto d'amore che sicuramente vi farà star meglio.... :OK)
Parli del sangue?
Mi piacerebbe un sacco farla... solo che come vedo l'ago ho un violento calo di pressione.
A te capita?
si topons.... :jolly) in totale poco più di mezzo litro ma ti assicuro che devi sconfiggere le tue paure perchè è una cosa davvero bella che ti fa anche star meglio.... :OK)

per quanto mi riguarda non sento niente e non ho alcun fastidio di nessun genere....poi è ovvio che se uno è gia ansioso di suo aumentano i pensieri.....

comunque il mio consiglio è questo.....DONATE!! :nod) :OK) :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.