Parli del sangue?Fast Furious 82":2nxoa32p ha detto:stamattina ho fatto la mia quindicesima donazione....... :clap) :up)
fatelo se potete....è un bel gesto d'amore che sicuramente vi farà star meglio.... :OK)
Uffa... e lo so... ma che cavolo... fino alla fine gli rendo pan per focaccia: se lo ritrovo prendo la targa e poi.... :mazza)Fast Furious 82":33x683xw ha detto:topone max solidarietà..... :sic) sono cose assurde che purtroppo in questa caxxo di vita devi mettere in preventivo....pazienza risolverai tutto con qualche rogna di troppo.... :OK)
thelhorian":2f4inc4i ha detto:grazie topo grazie di cuore :fluffle)
Brutta razza i Vigili... non fanno nulla e quel poco che fanno lo fanno perchè costretti una volta l'anno. E il traffico oramai è anarchia allo stato puro. :KO)posso solo dire una cosa in merito :elio)
AL SUD LA POLIZIA MUNICIPALE (ALIAS I VIGILI)
FUNZIONA SEMPRE AL CONTRARIO :KO)
CHE SCHIFO :KO)
Quoto in pieno... io da quando sono passato da quelli come i suoi ai 17" non smetto più di guardarmela. :nod)lukameraweb":m5ym8a71 ha detto:la tua macchina sta diventando sempre più ricca ......
dovrai anche convincerti che cambiare i cerchi gli darà il tocca-sana che s merita!
:OK)
Salvatopo":1jd9oxxv ha detto:Quoto in pieno... io da quando sono passato da quelli come i suoi ai 17" non smetto più di guardarmela. :nod)lukameraweb":1jd9oxxv ha detto:la tua macchina sta diventando sempre più ricca ......
dovrai anche convincerti che cambiare i cerchi gli darà il tocca-sana che s merita!
:OK)
si topons.... :jolly) in totale poco più di mezzo litro ma ti assicuro che devi sconfiggere le tue paure perchè è una cosa davvero bella che ti fa anche star meglio.... :OK)Salvatopo":1erwt9wd ha detto:Parli del sangue?Fast Furious 82":1erwt9wd ha detto:stamattina ho fatto la mia quindicesima donazione....... :clap) :up)
fatelo se potete....è un bel gesto d'amore che sicuramente vi farà star meglio.... :OK)
Mi piacerebbe un sacco farla... solo che come vedo l'ago ho un violento calo di pressione.
A te capita?
angelo81":2i4dam3l ha detto:invece volevi una macchina super sprintosa ed hai preso una ts 105 :rotolo) :rotolo) :rotolo)