Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":11efc69e ha detto:
IVAN":11efc69e ha detto:
...dipende...usati mi sembra di aver capito...con 300/400 euro credo tu riesca a trovarli...se poi sono perfetti qualcosina di più...
ok.....siccome ho trovato un tizio ke cè l'ha....vedo se cn 500€ mi da intermi,tunnel e vetri elettrici!!

...così sarebbe un ottimo prezzo!
I vetri elettrici posteriori?

Caspita gigi è un prezzaccio...
Ma lo conosci a questo???
No sai com'è siccome io ed altri utenti siamo stati truffati da un tizio che svendeva le cose non vorrei che ti succedesse anche a te...
;)

Fast Furious 82":3mf9lbln ha detto:
si topons.... :jolly) in totale poco più di mezzo litro ma ti assicuro che devi sconfiggere le tue paure perchè è una cosa davvero bella che ti fa anche star meglio.... :OK)

per quanto mi riguarda non sento niente e non ho alcun fastidio di nessun genere....poi è ovvio che se uno è gia ansioso di suo aumentano i pensieri.....

comunque il mio consiglio è questo.....DONATE!! :nod) :OK) :clap)
Il problema è che da 4-5 anni a questa parte il pensiero degli aghi mi tormenta. Pensa che quando vedo l'autoemoteca il mio pensiero razionale è:eek:ra vado, mentre il subconscio già inizia a far crollare la pressione. E' fastidiosissimo... in pratica anche se solo ti accompagnassi, aspettandoti fuori, dopo qualche secondo starei male.
Invece prima me ne fregavo... quando facevo i prelievi ero io a tenere gli aghi e riempirmi le provette. :ka)
Devo provare con la terapia d'urto (NON intendo una testata contro un pilastro... :p).

thelhorian":2bxfj6c4 ha detto:
Salvatopo":2bxfj6c4 ha detto:
io da quando sono passato da quelli come i suoi ai 17" non smetto più di guardarmela. :nod)

perciò non dire più che ti è un po scaduta :nono)

che ti strappo quei 4 peli sul piffero :asd)
L'auto mi piace sempre... è che mi sta venendo meno la passione: oramai guidare è un incubo. :mecry)

Re: MY SPECIAL CAR

harley1972":2i8yue6b ha detto:
MAURIZIOR1":2i8yue6b ha detto:
harley1972":2i8yue6b ha detto:
Ragazzi come ogni anno a fine marzo a Rimini c'è MY SPECIAL CAR, che è il maggiore salone del tuning italiano, il 26-27-28 marzo, venerdì, sabato e domenica....io e Salvatopo dovremmo essere sicuri, se qualcuno vuole unirsi a noi faccia un fiskio!!!... ;)

ciao carlè, sinceramente ank'io mi stò organizzando x andare, a questo punto andiamo insieme...
voi andate in auto? :ciao)

Si, Maurizio, non ci sono problemi, solo che, te lo dico per una questione di precisione, noi ci fermiamo a dormire li il venerdì che è il giorno che io consiglierei di andare in quanto è quello in cui te lo godi di più, sabato e domenica troppo macello!!!....

andate in un bed and breackfast?

mikoc147":4ul5zl18 ha detto:
vexator":4ul5zl18 ha detto:
mikoc147":4ul5zl18 ha detto:
No sai com'è siccome io ed altri utenti siamo stati truffati da un tizio che svendeva le cose
;)

chi è questo?
Giova non ti ricordi di quello di Bari...
:nod) :nod) :nod)

quello!? :sic)
come è finita? ha fregato tutti? a te quanto?
mi dispiace :fluffle)

Re: MY SPECIAL CAR

MAURIZIOR1":2hd7tdjd ha detto:
harley1972":2hd7tdjd ha detto:
MAURIZIOR1":2hd7tdjd ha detto:
harley1972":2hd7tdjd ha detto:
Ragazzi come ogni anno a fine marzo a Rimini c'è MY SPECIAL CAR, che è il maggiore salone del tuning italiano, il 26-27-28 marzo, venerdì, sabato e domenica....io e Salvatopo dovremmo essere sicuri, se qualcuno vuole unirsi a noi faccia un fiskio!!!... ;)

ciao carlè, sinceramente ank'io mi stò organizzando x andare, a questo punto andiamo insieme...
voi andate in auto? :ciao)

Si, Maurizio, non ci sono problemi, solo che, te lo dico per una questione di precisione, noi ci fermiamo a dormire li il venerdì che è il giorno che io consiglierei di andare in quanto è quello in cui te lo godi di più, sabato e domenica troppo macello!!!....

andate in un bed and breackfast?

Albergo, con colazione...45 neuri a cranio....anche se devo telefonare, è un albergo in zona fiera con parcheggio riservato...

Salvatopo":7o61r9oi ha detto:
Fast Furious 82":7o61r9oi ha detto:
si topons.... :jolly) in totale poco più di mezzo litro ma ti assicuro che devi sconfiggere le tue paure perchè è una cosa davvero bella che ti fa anche star meglio.... :OK)

per quanto mi riguarda non sento niente e non ho alcun fastidio di nessun genere....poi è ovvio che se uno è gia ansioso di suo aumentano i pensieri.....

comunque il mio consiglio è questo.....DONATE!! :nod) :OK) :clap)
Il problema è che da 4-5 anni a questa parte il pensiero degli aghi mi tormenta. Pensa che quando vedo l'autoemoteca il mio pensiero razionale è:eek:ra vado, mentre il subconscio già inizia a far crollare la pressione. E' fastidiosissimo... in pratica anche se solo ti accompagnassi, aspettandoti fuori, dopo qualche secondo starei male.
Invece prima me ne fregavo... quando facevo i prelievi ero io a tenere gli aghi e riempirmi le provette. :ka)
Devo provare con la terapia d'urto (NON intendo una testata contro un pilastro... :p).

sono un DONATORE anche io!!! Faccio praticamente tutto
AFERESI,sangue intero,PLASMA...
dovevo andare in questa settimana ma con tutti i farmaci che ho preso...
temo proprio d non farcela..

Ivan, per te dal Cavaliere:

berlusconi_dito_medio.jpg

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.