Pubblico ringraziamento

Borghese":1ftcdhfs ha detto:
1) Inter io ho installato il s.o,i driver,e i software che mi servivano...quindi aggiornamenti .net non ne ho messi
Il test della Madonna prova il contrario
2) a me della merda microsoft webservice non me ne frega nulla
Se vuoi usare programmi merda.NET te li "prendi nel pacco"

4) volendolo eliminare,come dovrei fare ?!?
in breve te lo tieni.

tecnicamente non te lo so spiegare che me ne frega....però è una questione psicologica,a me della roba asp.net non me ne frega nulla,non la uso,non mi serve,e quindi non vedo perche debba essere presente nel MIO pc.
Cmq credo di aver capito cosa me lo'ha installata,puo essere che il pacchetto net framework 1.1 era contenuto nel pacchetto office 2003?|?
Ieri ho disinstallato il frame 1.1 da installazione applicazioni del pannello di controllo,e magicamente e sparito anche l'account incriminato.....

Io il pc lo voglio "pulito" "snello" "stabile" e chi piu ne ha piu ne metta....
Ora lo so che tu mi dirai...."Allora usa linux" ed e quello che sto facendo,ma sono ancora in alto mare nell'imparare ad usarlo per bene...quindi finche non sarò in grado di mollare winzozz lo voglio usare....come dici tu...."Ragionevolmente configurato"!

Altra piccola curiosita-......ma come cavolo si fa ad impedire a windows media player di creare automaticamente le cartelle Musica,Audio,Video (e poi stesse cartelle in documenti condivisi) ?!?

Borghese":12tj5921 ha detto:
Altra piccola curiosita-......ma come cavolo si fa ad impedire a windows media player di creare automaticamente le cartelle Musica,Audio,Video (e poi stesse cartelle in documenti condivisi) ?!?
basta non usarlo

Borghese":3l8z7htr ha detto:
tecnicamente non te lo so spiegare che me ne frega....però è una questione psicologica,
Io la chiamo "perdita di tempo"
a me della roba asp.net non me ne frega nulla,non la uso,non mi serve,e quindi non vedo perche debba essere presente nel MIO pc.
Invece la merda net è spesso oggi usata da parecchi programmi.
E' un po' come una JVM
Io il pc lo voglio "pulito" "snello" "stabile" e chi piu ne ha piu ne metta....
Ora lo so che tu mi dirai...."Allora usa linux"
No, ti direi "usa FreeBSD"

Uhm...mi hai quasi convinto!
In effetti forse sto diventando un pò troppo ossessionato e paranoico...è meglio che mi dia una calmata!

InterNik":1n5nf0ds ha detto:
Mollan":1n5nf0ds ha detto:
InterNik":1n5nf0ds ha detto:
Igor JTD 16v":1n5nf0ds ha detto:
Tornando in topic, visto che ancora non sono riuscito a farmi il nuovo HD, vorrei sapere anch'io come fare per avere un pc prestante! :OK)
compri un mac

e tu da quando consigli i mac? :p
saranno un 10 anni...

Azz...mi son perso un po' di puntate allora :p

Mollan":1dybgek1 ha detto:
InterNik":1dybgek1 ha detto:
Mollan":1dybgek1 ha detto:
InterNik":1dybgek1 ha detto:
Igor JTD 16v":1dybgek1 ha detto:
Tornando in topic, visto che ancora non sono riuscito a farmi il nuovo HD, vorrei sapere anch'io come fare per avere un pc prestante! :OK)
compri un mac

e tu da quando consigli i mac? :p
saranno un 10 anni...

Azz...mi son perso un po' di puntate allora :p
:sedia) cado dalla sedia anch'io! :rotolo)

mi sa che non consiglia troppo spesso mac se no gli diminuisce il lavoro... :p

cmq, ora che mi avete messo il pallino, che cosa potrei sfoltire senza perdere stabilità?!?!

task.JPG

zazzu":s3gr7s3o ha detto:
mi sa che non consiglia troppo spesso mac se no gli diminuisce il lavoro... :p

cmq, ora che mi avete messo il pallino, che cosa potrei sfoltire senza perdere stabilità?!?!

task.JPG

hai solo da guadagnarci, in stabilità

la merda HP
l'AVP
realtek via
mdm (machine debug monitor)
il gestore tastiera AT
acrobat tray
lo scheduler di acronis
se hai un router
...
praticamente quasi tutto :asd)

InterNik... praticamente quasi tutto :asd)[/quote ha detto:
immaginavo :mecry2) :p

ma avp non è l'antivirus?!!?
perchè dici di disabilitarlo?!?!
comunque non so perchè ci sono 2 voci, una da 6Mb e l'altra da 142 (credo che in quel momento stava scansendo qualcosa)

zazzu":13uhrme0 ha detto:
InterNik... praticamente quasi tutto :asd)[/quote:13uhrme0 ha detto:
immaginavo :mecry2) :p

ma avp non è l'antivirus?!!?
perchè dici di disabilitarlo?!?!
comunque non so perchè ci sono 2 voci, una da 6Mb e l'altra da 142 (credo che in quel momento stava scansendo qualcosa)

E cosa ci fai, con l'antivirus? :shrug03) Scansioni i file già scaricati?

Usa clam, gratuito e che non occupa 1k di memoria (quando non lo usi)

CMq inizia con autoruns l'opera di disboscamento