Finalmente dopo qualche prova e varie formattazioni sono riuscito a ottenre un buon risultato per quanto concerne s.o e prestazioni!
Ho preso un win xp pro s-p2 aggiornato,compreso internet explorer e wmplayer 11.
Ho tolto con Nlite tutta la paccottaglia di roba alquanto inutile che non mi serviva,una volta formattato tutto ho disabilitato tutti i servizi inutili,e sono arrivato, all'avvio del pc,ad avere in esecuzione 16 processi e 130mb di memoria utilizzata.
Che ve ne pare ?!?
Avrei altri servizi che vorrei disabilitare,ma ho paura di andare troppo oltre e chiedo consiglio a chi ne sa piu di me:
Applicazione sistema com+
Sistema eventi com+
Utilita di avvio processo dcom
A cosa servono questi servizi ?!?
Li posso disabilitare tranquillamente !??
Grazie a tutti coloro mi risponderanno...ciao a tutti !
Ho preso un win xp pro s-p2 aggiornato,compreso internet explorer e wmplayer 11.
Ho tolto con Nlite tutta la paccottaglia di roba alquanto inutile che non mi serviva,una volta formattato tutto ho disabilitato tutti i servizi inutili,e sono arrivato, all'avvio del pc,ad avere in esecuzione 16 processi e 130mb di memoria utilizzata.
Che ve ne pare ?!?
Avrei altri servizi che vorrei disabilitare,ma ho paura di andare troppo oltre e chiedo consiglio a chi ne sa piu di me:
Applicazione sistema com+
Sistema eventi com+
Utilita di avvio processo dcom
A cosa servono questi servizi ?!?
Li posso disabilitare tranquillamente !??
Grazie a tutti coloro mi risponderanno...ciao a tutti !