pubblicita con scritto: disponibili motori da 150 a 240 cavalli

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
Ho letto sulla facciata posteriore della rivista ''auto oggi'' il cui abbonamento mi è stato regalato da un fornitore e che personalmente mi rifiuto di leggere...( :asd) ) la pubblicita dell' AR gt con scritto in basso una nota sulle motorizzazzioni che evidenzia l'ormai noto e stranoto mjet da 150 cavalli e scrive : potenze a benzina fino a 240CV.

ma io mi chiedo.... ma chi scrive ste stupidate? queste pubblicita' sono create dalla casa, non dal giornale...! o sbaglio?

vorrei vedere uno che sa poco di macchine, legge la pubblicita', gli piace la gt e va in concessionario per comprare la versione con 240 cavalli...! cosa gli rispondono... si mettono a ridere giusto? :asd)

oppure gli danno l'mjet rimappato? :asd) :asd) :asd)
 
Ti danno la 3.2 che per ragioni d'immagine é omologata 240 puledri invece di 250 come la 147 gta... ;) :asd)
 
Esatto, non lo hanno aggiornato:

andrebbe corretto da 140 (1.8 benza) a 165 CV (2.0 benza).
Nella speranza di vedere presto "fino a 170 CV del 1.9 M Jet" con dei bei
puntini a fianco....................
 
MAD147":3momv5tu ha detto:
Anche le cose belle finiscono purtroppo :asd)

si ma si vede che loro non lo sanno visto che continuano a pubblicizzare che arriva fino a 240 ...... :mad2)

poi come già detto parte da 140 e non da 150

e poi se vogliamo dirla tutta va da 140 a 165, e vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?
 
FEBIO5":fwic4ct7 ha detto:
MAD147":fwic4ct7 ha detto:
Anche le cose belle finiscono purtroppo :asd)

si ma si vede che loro non lo sanno visto che continuano a pubblicizzare che arriva fino a 240 ...... :mad2)

poi come già detto parte da 140 e non da 150

e poi se vogliamo dirla tutta va da 140 a 165, e vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?
e poi se vogliamo dirla ancora piu' tutta va da 140 a 166!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) cmq a parte questo e' semplicemente RIDICOLO che un capolavoro di auto quale e' la gt venga presentata al pubblico con una potenza MASSIMA di 166 cv.......gli altri hanno i modelli BASE a queste cavallerie..... :KO) :KO) :KO) :KO) :sic)
 
ma non hanno la SPORT e nemmeno la B.L la COLLEZIONE la Q2 E DERIVATE VARIE,se volete capire smettete di pensare alla gt come un'alfa e vi renderete conto che e' una grande fiat,come tutte le fiat SPORT 127-124-850....purtroppo a mente non ricordo alfaSPORT.piuttosto che puntare sule potenze,ridicole per delle alfa coupe'ma anche per delle alfa berline,potrebbero pubblicizzare quello che sanno fare bene,inventarsi versioni inutili.
dimenticavo,le jts non superano i 160cv almeno quelle che vanno bene.
 
FEBIO5":3hxf0zux ha detto:
vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?

praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta :rotolo) :rotolo)

ovviamente rido per non piangere :sic)
 
simo__87":3m1lz3lz ha detto:
FEBIO5":3m1lz3lz ha detto:
vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?

praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta :rotolo) :rotolo)

ovviamente rido per non piangere :sic)

fai bene, anche io ci rimango davvero male ma alla fine l'ho presa, e io NON ho per nulla bisogno del diesel, ma l'ho presa diesel perchè secondo me è MOLTO + sportiva del 2.0 , e anche visto come escono certi 2.0 ....

cioè pensa te se io devo prendere un diesel perchè è il migliore motore per una coupe... roba da non credere!!!

e poi ci fosse almeno il 2.4 !!!!
 
FEBIO5":4oc4q0m4 ha detto:
simo__87":4oc4q0m4 ha detto:
FEBIO5":4oc4q0m4 ha detto:
vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?

praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta :rotolo) :rotolo)

ovviamente rido per non piangere :sic)

fai bene, anche io ci rimango davvero male ma alla fine l'ho presa, e io NON ho per nulla bisogno del diesel, ma l'ho presa diesel perchè secondo me è MOLTO + sportiva del 2.0 , e anche visto come escono certi 2.0 ....

cioè pensa te se io devo prendere un diesel perchè è il migliore motore per una coupe... roba da non credere!!!

e poi ci fosse almeno il 2.4 !!!!

io spero ke almeno il 1.9 tst lo montino quando uscirà

tanto il 1.9 per starci ci sta...la meccanica è in gran parte già collaudata sul 1.9 a turbina singola...e il cambio usano quella della 2.4...e visto ke i test già li hanno fatti con il 2.4 il suo cambio penso possa andare anke su GT senza problemi...spero...
 
simo__87":2jyug1oj ha detto:
FEBIO5":2jyug1oj ha detto:
vi chiedo se secondo voi è normale che una coupe sportiva possa andare da 140 a 165 cv ?!?!?!?!?

praticamente hai solo l'imbarazzo della scelta :rotolo) :rotolo)

ovviamente rido per non piangere :sic)
.... :sarcastic)...se montassero motori piu adeguati venderebbe ancora secondo me...
 
Condivido le vostre lamentele, ma almeno quella pubblicità mi sembra abbastanza accattivante per la nostra amata coupé, spero che si siano accorti che, nonostante sia stata ben maltrattata dal management della Fiat, tira ancora bene come prodotto :OK)

Poi, i numeri parlano chiaro: l'80 % delle GT vendute è a gasolio, questo dato deve assolutamente far riflettere... Se è vero che il JTDm da 150 CV (e a breve ci sarà anche la versione da 170) è davvero un gioiellino, possibile che i benzina perdano così malamente anche in questa tipologia di vettura (ovvero nel coupè, dove fino a pochi anni fa mettevano al manicomio chi avesse proposto un motore diesel per esso! :matto) )
 
visto che non li monterranno meglio che smettono la produzione piuttosto che inventarsi le sport,e chisa' quello che verra' ancora.e'vegognoso essere inferiori a tutti e mettere cerchi da 18 e autobloccante con asr e vdc di serie su coupe' da 150cv,ricordo che prestazioni e consumi sono quelli della prima gt con cerchi di serie da 16 che aveva come velocita' reale quasi 205kmh e 9,4 0-100,con i 18 forse si arriva ai 201,dopo oltre 4anni la fiat e' l'unica che e' riuscita a diminuire le prestazioni e aumentare i consumi,BRAVA FIAT.
 
75 turbo america":32zrudxm ha detto:
visto che non li monterranno meglio che smettono la produzione piuttosto che inventarsi le sport,e chisa' quello che verra' ancora.e'vegognoso essere inferiori a tutti e mettere cerchi da 18 e autobloccante con asr e vdc di serie su coupe' da 150cv,ricordo che prestazioni e consumi sono quelli della prima gt con cerchi di serie da 16 che aveva come velocita' reale quasi 205kmh e 9,4 0-100,con i 18 forse si arriva ai 201,dopo oltre 4anni la fiat e' l'unica che e' riuscita a diminuire le prestazioni e aumentare i consumi,BRAVA FIAT.
ma hai piu trazione.. :rotolo)
 
75 turbo america":yzcyrqd0 ha detto:
visto che non li monterranno meglio che smettono la produzione piuttosto che inventarsi le sport,e chisa' quello che verra' ancora.e'vegognoso essere inferiori a tutti e mettere cerchi da 18 e autobloccante con asr e vdc di serie su coupe' da 150cv,ricordo che prestazioni e consumi sono quelli della prima gt con cerchi di serie da 16 che aveva come velocita' reale quasi 205kmh e 9,4 0-100,con i 18 forse si arriva ai 201,dopo oltre 4anni la fiat e' l'unica che e' riuscita a diminuire le prestazioni e aumentare i consumi,BRAVA FIAT.

ma se qua dentro mezzo forum si lamenta che su 147 non si riescono a mettere i 18" opzionali.. :shrug03)
Poi non vuoi i 18"? ha i 16" di base. Q2, vdc, asr son cavolate adesso? mah...
 
yugs":30rwl4g1 ha detto:
75 turbo america":30rwl4g1 ha detto:
visto che non li monterranno meglio che smettono la produzione piuttosto che inventarsi le sport,e chisa' quello che verra' ancora.e'vegognoso essere inferiori a tutti e mettere cerchi da 18 e autobloccante con asr e vdc di serie su coupe' da 150cv,ricordo che prestazioni e consumi sono quelli della prima gt con cerchi di serie da 16 che aveva come velocita' reale quasi 205kmh e 9,4 0-100,con i 18 forse si arriva ai 201,dopo oltre 4anni la fiat e' l'unica che e' riuscita a diminuire le prestazioni e aumentare i consumi,BRAVA FIAT.

ma se qua dentro mezzo forum si lamenta che su 147 non si riescono a mettere i 18" opzionali.. :shrug03)
Poi non vuoi i 18"? ha i 16" di base. Q2, vdc, asr son cavolate adesso? mah...

io quoto yugs!

cioè: MANCANO I MOTORI !!!
e quella è una mancanza enorme!! però le altre cose sono molto utili: il torsen lavora benissimo, asr e vdc sono d'obbligo secondo me, e i 18 tirano! tirano nel senso che molti appassionati e non di auto, vogliono vedere la loro macchina con cerchi grandi, enormi!
io sono il primo a cui piacciono i 18, ma anche il primo che li ha di serie ma che appena posso li cambio con dei 17
 
Arroww":35zw1f8a ha detto:
Condivido le vostre lamentele, ma almeno quella pubblicità mi sembra abbastanza accattivante per la nostra amata coupé, spero che si siano accorti che, nonostante sia stata ben maltrattata dal management della Fiat, tira ancora bene come prodotto :OK)

Poi, i numeri parlano chiaro: l'80 % delle GT vendute è a gasolio, questo dato deve assolutamente far riflettere... Se è vero che il JTDm da 150 CV (e a breve ci sarà anche la versione da 170) è davvero un gioiellino, possibile che i benzina perdano così malamente anche in questa tipologia di vettura (ovvero nel coupè, dove fino a pochi anni fa mettevano al manicomio chi avesse proposto un motore diesel per esso! :matto) )

pensa se avesse i motori adeguati quanto venderebbe...

per la cronaca vende l'90% a gasolio perchè a benzina non c'è un'altrernativa valida... altrimenti credo che la percentuale sia più bassa
 
In ogni caso, anche con validi motori a benzina, si continuerebbe a comprare diesel (per il consumo, perchè si pensa di prendere molto di più quando la si rivende, per la coppia generosa, ecc.)

Guardate le bmw della situazione, con tutti i loro validi motori a benzina:
in Italia il 90% bmw è diesel.

Ergo, speriamo nei prossimi motori a "nafta" che in realtà sono quelli che la maggior parte della gente chiede.
 
Top