Non so se è già stata aperta una discussione in merito, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla in merito nel forum, volevo sapere che ne pensate e se sono reperibili le parole perchè mi piacciono un sacco...
"La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo.
Il nostro tempo.
Noi cresciamo e maturiamo collezionando queste esperienze.
Sono queste che poi vanno a definirci.
Alcune sono più importanti di altre, perché formano il nostro carattere.
Ci insegnano la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
La differenza tra il bene e il male.
Cosa essere e cosa non essere.
Ci insegnano chi vogliamo diventare.
In tutto questo, alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile.
Ci sostengono nell’esprimerci e nel realizzarci.
Ci legittimano nell’essere autentici e veri.
E se significano veramente qualcosa, ispirano il modo in cui il mondo cambia e si evolve.
E allora, appartengono a tutti noi e a nessuno.
La nuova Fiat appartiene a tutti noi."
Sono daccordo,è molto bello.fubini80":3tfrx52w ha detto:stupendo lo spot... ti fa commuovere
306 Maxi":2nan4j0m ha detto:Bah... io la trovo un pò troppo "monumentale" ed esagerata... insomma, stiamo parlando di una macchina eh... invece sembra che comprando la 500 finiscano tutte le guerre e la fame nel mondo.
Io, visto il tipo di auto, l'avrei fatta con qualche riferimento al passato si, ma anche un pò più simpatica, stile LAPO :asd)
osna":3dq7i2en ha detto:Chissà quanta fatica ha fatto Marchionne per farsi venire l'idea
http://www.youtube.com/watch?v=iuYiJXw5 ... timafia%2F
Questo film lo dedichiamo ai folli.
Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, spece i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità.
E mentre qualcuno portebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.
Anche questo è vero.yugs":2ezdxbnr ha detto:306 Maxi":2ezdxbnr ha detto:Bah... io la trovo un pò troppo "monumentale" ed esagerata... insomma, stiamo parlando di una macchina eh... invece sembra che comprando la 500 finiscano tutte le guerre e la fame nel mondo.
Io, visto il tipo di auto, l'avrei fatta con qualche riferimento al passato si, ma anche un pò più simpatica, stile LAPO :asd)
Quella è la pubblicità di Fiat, non della 500. La 500 ne è il simbolo principale, cioè quando associ un marchio ai suoi prodotti il primo a cui pensi è proprio il cinquino.
Rossocorsa":2zksy2wd ha detto:Molto bello, e confermo che la colonna sonora è di Giovanni Allevi, "Back to life" dall'Album "Joy". A quanto ho sentito avevano già usato un suo pezzo per uno spot bmw
Praticamente è questo che intendevo; dalla pubblicità sembra poi che la nuova 500 o la nuova Fiat in generale sarà la soluzione a tutti i problemi del mondo... Insomma, preferivo qualcosa di più giovane e informale, con qualche riferimento al passato per la mitica 500 ma senza esagerare.Felix7":55dp177f ha detto:Rossocorsa":55dp177f ha detto:Molto bello, e confermo che la colonna sonora è di Giovanni Allevi, "Back to life" dall'Album "Joy". A quanto ho sentito avevano già usato un suo pezzo per uno spot bmw
Si, era "Come sei veramente" per la BMW serie 5. Detto questo, scomodare Falcone e Borsellino, Piazza Fontana, Stazione di Bologna per una 500 mi sembra un po' pesantino.