Pubblicità nuova 500

Personalmente avrei evitato di mettere un partigiano in mezzo alle immagini.. ok che sarà storia d'italia.. però i nonni di alcuni di noi sono periti grazie a loro.. non dico altro.
Non voglio che sfoci in politica.. semplicemente non ammetto quella immagine.. anche se come ho scritto all'inizio fa parte della nostra storia.

gigiuz":2s3p68sg ha detto:
Personalmente avrei evitato di mettere un partigiano in mezzo alle immagini.. ok che sarà storia d'italia.. però i nonni di alcuni di noi sono periti grazie a loro.. non dico altro.
Non voglio che sfoci in politica.. semplicemente non ammetto quella immagine.. anche se come ho scritto all'inizio fa parte della nostra storia.
se è per quello c'erano anche i militari di Nassirya

osna":gadvvr8u ha detto:
gigiuz":gadvvr8u ha detto:
Come li associ ai partigiani? Così per curiosità :scratch)

squalettoge":20gqk41j ha detto:
spino":20gqk41j ha detto:
fubini80":20gqk41j ha detto:
forse è un modo diverso di far conoscere e ricordare grandi persone a ragazzi di giovane età, che magari non sanno nemmeno chi sono... La storia dei giorni nostri ha molte pagine tristi e ricordare grandi uomini o donne non può che essere un omaggio alla loro grandezza....

Vero. Oltretutto quasi mi imbarazzo nel vedere lo spot, perchè non riconosco tutti i personaggi che compaiono. Mi sento ignorante...in fondo è la storia del nostro Paese.
spijno chi ti manca?

ehm ... ad esempio la signora bionda (se non ricordo male è nello spot dove c'è rossi).

gigiuz":d4q8njrb ha detto:
osna":d4q8njrb ha detto:
gigiuz":d4q8njrb ha detto:
Come li associ ai partigiani? Così per curiosità :scratch)
"però i nonni di alcuni di noi sono periti grazie a loro"
A meno che tu non ti riferisca a quelli dell'assicurazione, anche alcuni iracheni sono perito per mano dei militari italiani.
E non diciamo che è una missione di pace
Poi si potrebbe anche stare a discutere sul perchè i partigiani abbiano dovuto uccidere delle persone (sono impazziti, o hanno risposto a 20 anni di sopprusi e violenze? :scratch) ) però le discussioni politiche non sono accette

gigiuz":12dwedlx ha detto:

Quoto! :OK)

per quanto riguarda lo spot, pubblicità d'effetto, però sono sostanzialmente daccordo con felix e 306maxi, mi pare un tantino pretestuosa e d esagerata!