che nonostante le leggende il tutor non fa da autoveloxQix":5hsmn6e9 ha detto:Ma che cambia fra Virgilio e Tutor?
e poi hanno un modo diverso per rilevare il passaggio dei veicoli
che nonostante le leggende il tutor non fa da autoveloxQix":5hsmn6e9 ha detto:Ma che cambia fra Virgilio e Tutor?
Anakin":3o1p39ax ha detto:che nonostante le leggende il tutor non fa da autoveloxQix":3o1p39ax ha detto:Ma che cambia fra Virgilio e Tutor?
Anakin":39pxmibw ha detto:in molti pensano che il tutor faccia anche da autovelox, infatti sull'autostrada tutti che inchiodano quando vedono il cartello
Quoto! :OK)autoren":21xo8ko3 ha detto:intanto gli ubriachi alla guida continuano a mietere vittime..altro che autovelox
Il Tutor, può funzionare in due diverse modalità: - misurando la velocità istantanea in una postazione puntuale come un autovelox (...)
boxer17":4ybghz3v ha detto:In sostanza il tutor lavora sempre con la media..)
indica nel primo caso come autovelox e nel secondo caso come velocita' media?ratatuia":qndn1fu6 ha detto:boxer17":qndn1fu6 ha detto:In sostanza il tutor lavora sempre con la media..)
no, possono decidere se spegnerlo, usarlo per la velocità media o quella istantanea.
se ci fai caso (almeno sulla a4 che è quella che faccio più spesso) a volte sui pannelli c'è scritto:
"tutor attivo controllo velocità" e altre volte "tutor attivo controllo velocità media"
Anakin":3vjjs7kr ha detto:che nonostante le leggende il tutor non fa da autoveloxQix":3vjjs7kr ha detto:Ma che cambia fra Virgilio e Tutor?
e poi hanno un modo diverso per rilevare il passaggio dei veicoli
maxxx147":2pq71p9d ha detto:indica nel primo caso come autovelox e nel secondo caso come velocita' media?ratatuia":2pq71p9d ha detto:boxer17":2pq71p9d ha detto:In sostanza il tutor lavora sempre con la media..)
no, possono decidere se spegnerlo, usarlo per la velocità media o quella istantanea.
se ci fai caso (almeno sulla a4 che è quella che faccio più spesso) a volte sui pannelli c'è scritto:
"tutor attivo controllo velocità" e altre volte "tutor attivo controllo velocità media"
sulla torino-savona c'è sempre scritto controllo velocità, ma controlla la velocità mediaratatuia":12gfrw73 ha detto:boxer17":12gfrw73 ha detto:In sostanza il tutor lavora sempre con la media..)
maxxx147":k1qfwrf4 ha detto:negli ultimi mesi facendo ogni 15 giorni roma-matera e viceversa,oppure milano-matera e viceversa,apro gli occhi ai cartelli,tutti...e i limiti li rispetto sempre...
l'unica cosa che non ho capito e' il limite di 150kmh...ma esiste su qualche strada italiana o no?tutti i viaggi che ho fatto in autostrada non l'ho ancora visto il cartello,quindi vado sempre a 130kmh...ovviamente pero' ''mi aiuto'' con il gps,quindi vado a 130kmh di gps,che poi di contakm arrivano anche a 140kmh e lo passano pure...
confermoratatuia":108a0q43 ha detto:i 150km/h non si possono fare da nessuna parte, se non ricordo male i gestori in alcuni tratti che rispettano dei parametri avrebbero facoltà di farlo ma nessuno si prenda la briga
Mi pare, perchè il bello della burocrazia è dire che è permesso (per far bella figura) ma...:giangirm":1r1zqfcg ha detto:confermoratatuia":1r1zqfcg ha detto:i 150km/h non si possono fare da nessuna parte, se non ricordo male i gestori in alcuni tratti che rispettano dei parametri avrebbero facoltà di farlo ma nessuno si prenda la briga