La millenove sta nel frontale. come fate a non vederla? alfisti da quando? Proprio la figlioletta tale e quale..
La gt jr. sta nell'aspetto compatto, facile, sportivo, è una sensazione che ti da la mito e dava la jr.
L'alfetta gt sta nella sagomatura delle lamiere e dei particolari. I baffoni della coupè sono riproposti in chiave più aerodinamica e l'effetto "muso vorace" rimane. Le alfa sono plastiche come nessun altra.. Solo Aston Martin sagoma le lamiere in maniera altrettanto plastica.
Il resto della produzione mondiale è ridotto a lattine metalliche. pure squadrate. :lol:
Apprezzate lo sforzo che questi ragazzi ogni volta fanno, pur vincolati da mille circostanze che remano contro, per non essere BANALI.
Poi se i paragoni li facciamo con la fiat -b r a v o- o con la serie 1 (Materia lunga) allora non capisco qual'è l'oggetto del confronto? la funzionalità del posacenere?
Prendete una fiat coeva della 1900 e mettetela vicino alla bravo.. brr gelo assoluto..
Ormai i motori son quelli, vanno tutti bene. Tutti. Chissenefrega dei 10km/h in più o del mezzo litro di gasolio ogni 100km!!!!!
Se questo è un forum di appassionati perchè vi ostinate a cercar ragioni?? sono le passioni a muovere chi desidera un Alfa. il mezzo litro e 10 km/h stanno altrove.
Qui ci sono sensazioni e forme che intraviste per un solo attimo riconosci subito come Alfa. E' la cosa più difficile e antieconomica da perpetrare. E' il carattere. E' un valore che gli altri non ti danno. Nemmeno a pagamento.
