lelesch81":2igcgld1 ha detto:
da quello che dicono in BMW i due motori non sono parenti... anzi.. il V8 è tutto nuovo..
per la cattiveria in alto, devi chiedere alle normative Euro5.... :asd) :asd)
Alesaggio, corsa, cilindrata unitaria, angoli degli scoppi, angolo della V... TUtto MEDESIMO... Completamente diverso?!? :lol:
147nos":2igcgld1 ha detto:
Io preferisco l'M3 E46 CSL..
Grazie al c..... :asd)
kkkfrankie":2igcgld1 ha detto:
poco cattivo in alto????????? Coppia impressionante sotto????? Ma dove...
Scusa ma che auto hai provato? L'M3 praticamente tira solo in alto, e sotto è piuttosto vuota, com'è logico che si a su un aspirato da 8400giri....parliamo della stessa auto? :sedia)
E' ovvio che il mio giudizio era riferito ad un motore aspirato ad alto regime di rotazione.
Il mio paragone parte dal V10 dell'M5 (che ho portato). Il V10 è parecchio più vuoto ai bassi (nonostante il litro di cilindrata in più) ma in alto è qualcosa di veramente sconvolgente, ti toglie il fiato per quanto è cattivo, cosa che l'M3 non ha fatto minimamente. Piuttosto ho avvertito un tiro deciso e tonico dai 5000 giri in su, ma sempre molto piatto... Non spigoloso come l'M5.