Provata Golf GTI in pista ad Adria

NickBari":3vdf1mvq ha detto:
realboy":3vdf1mvq ha detto:
Marco22":3vdf1mvq ha detto:
Woow..
E come si fa a partecipare a questi "track day"?

Semplice... o tramite concessionario come dice fratz147, o direttamente sul posto (se ci sono posti disponibili), oppure più semplicemente con una pre-iscrizione da qui: http://www.volkswagen.it/48ore_2007/main.html

Hanno già chiuso le iscrizioni.... :sic)

Per il sabato sì ma domenica c'è ancora posto!!!
 
Alex Murphy":v14e1i5c ha detto:
Perdona la domanda un po' stupida mah....normalmente che auto guidi per dire che una Golf GTI e una R32 sono auto da passeggio ?!?!?!? :?:
Ah beh, e qui c'è l'imbarazzo della scelta :sarcastic)



TwiNSparK88":v14e1i5c ha detto:
La R32 vincerebbe solo in caso di circuiti dove serve molta trazione in uscita, quindi con curve strette e tornanti...
Ah si? E com'è che l'R32 le ha prese dalla GTA a Balocco? Ancora troppo dritta come pista :crepap) ??
 
TwiNSparK88":s7g4o2ei ha detto:
3.2 v6 24v":s7g4o2ei ha detto:
Ah si? E com'è che l'R32 le ha prese dalla GTA a Balocco? Ancora troppo dritta come pista :crepap) ??

Balocco è dove hanno sviluppato la GTA...
Ma stai parlando di R32 IV o V?

Sicuramente si riferisce alla R32 IV, perchè dalla V le ha prese di santa ragione!!

Anche la 130i le ha prese dalla R32 a balocco!
 
pyro":1ehy5mhg ha detto:
TwiNSparK88":1ehy5mhg ha detto:
3.2 v6 24v":1ehy5mhg ha detto:
Ah si? E com'è che l'R32 le ha prese dalla GTA a Balocco? Ancora troppo dritta come pista :crepap) ??

Balocco è dove hanno sviluppato la GTA...
Ma stai parlando di R32 IV o V?

Sicuramente si riferisce alla R32 IV, perchè dalla V le ha prese di santa ragione!!

Anche la 130i le ha prese dalla R32 a balocco!

Ah ecco :sarcastic)
 
TwiNSparK88":3k8lu5fh ha detto:
pyro":3k8lu5fh ha detto:
TwiNSparK88":3k8lu5fh ha detto:
3.2 v6 24v":3k8lu5fh ha detto:
Ah si? E com'è che l'R32 le ha prese dalla GTA a Balocco? Ancora troppo dritta come pista :crepap) ??

Balocco è dove hanno sviluppato la GTA...
Ma stai parlando di R32 IV o V?

Sicuramente si riferisce alla R32 IV, perchè dalla V le ha prese di santa ragione!!

Anche la 130i le ha prese dalla R32 a balocco!

Ah ecco :sarcastic)

C'è stato un mezzo malinteso su Auto.

La prima prova effettuata dalla R32 ha dato un risultato clamorosamente inferiore concorrenti di pari livello esclusivamente perchè la pista era semi-bagnata! Quando invece è stata fatta la seconda prova (in un altro giorno) con pista asciutta ha fatto il tempone!

è stato spiegato dal direttore in una delle prima pagine in cui si risponde ai lettori!

Ora non voglio e non riesco a pensare che sia una bufala, è una golf ma ha tutte le potenzialità per fare cose buone!
 
presta":1odpbcr8 ha detto:
TwiNSparK88":1odpbcr8 ha detto:
Aahhh...
L'obiettività, che cosa rara nel mondo Alfa Romeo... :sic)

no, non è vero! non estremizziamo sempre...

Infatti ho scritto "rara", non "inesistente"...
Io, tu, pyro, soloalfa, Marco22, 306 Maxi (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) amiamo l'alfa, ma almeno siamo obiettivi nei giudizi con la concorrenza... Tranne Mercedes :sarcastic)
 
TwiNSparK88":286lxdl3 ha detto:
Infatti ho scritto "rara", non "inesistente"...
Io, tu, pyro, soloalfa, Marco22, 306 Maxi (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) amiamo l'alfa, ma almeno siamo obiettivi nei giudizi con la concorrenza... Tranne Mercedes :sarcastic)

Grazie, non contarmi! :p
 
Mollan":3jqklpqz ha detto:
TwiNSparK88":3jqklpqz ha detto:
Infatti ho scritto "rara", non "inesistente"...
Io, tu, pyro, soloalfa, Marco22, 306 Maxi (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) amiamo l'alfa, ma almeno siamo obiettivi nei giudizi con la concorrenza... Tranne Mercedes :sarcastic)

Grazie, non contarmi! :p

Tu fai parte dell'inesistente.......BMW forever! :sarcastic)
 
Top