provata 147 Q2: viaggia sulle rotaie!

Posso confermare le sensazioni...

è stabile in curva come un treno sui binari...appoggia e si lascia domare come un docile felino, accenna a partire di :culo) ma è solo una sensazione, il tempo di afferrare l'asfalto ed una forza laterale ti emoziona a tal punto da dare gas ancora e ancora...

ehhmm...amo la mia Q2.

Sfido io, con un TORSEN fra le ruote...!!! :lol: :lol: :lol:

alk147":1b1rm2lz ha detto:
75 turbo america":1b1rm2lz ha detto:
forse perche'abituato alla tp con queste alfa ho dimenticato la parola divertirsi.
Ma ancora non sei stufo di aspettare la minima occasione per ribadire in continuazione gli stessi concetti?

Dopo un po' questa cosa infastidisce chi legge.
non capisco cosa puo' infastidire in una frase,che se la posti completa e' una risposta a chi faceva prove sul bagnato e mi rispondeva che si divertiva,senza voler dire che non hanno i diritto di divertirsi o che il mio e' migliore del loro,se poi da fastidio a te lo puoi dire chiaramente,certo che mi sono stufato ma di gente che come te non dice chiaramente che sarebbe meglio togliermi dalle palle,in questo forum si dicono tante cose utili ma anche alcune cazzate enormi alcune delle quali le dico io,ma l'unica differenza e' che non evitate mai di farmelo notare,preferisco mille volte quelli che mi mandano affanculo che quelli come te che danno giudizi senza dire chiaramente quello che pensa, a cui non si puo' rispondere altro che in questo modo.dimmi chiaramente cosa posso e non posso dire,perche' sono deficente e non mi rendo conto quando ripeto le stesse cose.sicuramente e' un mio difetto e in questo forum le discussioni durano pochissimo e nessuno si ripete.

E questa è almeno la seconda volta che dimostri di essere pure parecchio permaloso.

Non mi permetterei mai di dire che devi andartene, perchè non è quel che penso, ma visto che il dubbio ti è già venuto più volte, nessuno è obbligato a fermarsi qui.

Sei libero di scegliere cosa fare.

75 turbo america":1dc5bwpq ha detto:
una frase,che se la posti completa e' una risposta a chi faceva prove sul bagnato e mi rispondeva che si divertiva
La frase completa l'ho letta, e quella parte non rientra nel mio commento.

Io ho solo detto che continuare in ogni discussione alla quale partecipi a dire che le vecchie Alfa erano migliori, e che le attuali fanno schifo alla lunga stanca.

preferisco mille volte quelli che mi mandano affanculo che quelli come te che danno giudizi senza dire chiaramente quello che pensa
L'ho detto chiaramente prima, e l'ho appena ribadito, se non è ancora chiaro devo cominciare a pensare che le ultime righe che hai scritto abbiano più senso di quanto al momento non stia pensando.

Dopo quest'ultimo post però posso aggiungere che se quando qualcuno ti fa notare qualcosa reagisci in maniera tanto piccata potremmo risolvere noi per te il dubbio iniziale.
Difficilmente partiamo in quarta senza prima aver avvisato, e questa non è la prima volta.

netca":2qti4xu4 ha detto:
Posso confermare le sensazioni...

è stabile in curva come un treno sui binari...appoggia e si lascia domare come un docile felino, accenna a partire di :culo) ma è solo una sensazione, il tempo di afferrare l'asfalto ed una forza laterale ti emoziona a tal punto da dare gas ancora e ancora...

ehhmm...amo la mia Q2.

Sfido io, con un TORSEN fra le ruote...!!! :lol: :lol: :lol:
anch'io l'adoro è guduriosa!!! :OK)