Io non credo che il problema sia tutto del motore....secondo me incidono tantissimo l'aereodinamica ed il peso,che su Brera sono i maggiori difetti....
Sarebbe bello,anche se non fattibile purtroppo, ontare il 2.2 su una 156 e vedere come sono i consumi con questa configurazione..da li si capirebbe se il problema è il motore o tutto quello che ci sta attorno....
Certo che con un prossimo restyling di Brera e 159 qualche limatina al peso potrebbero dargliela,vedi plancia in magnesio o eliminazione di quel tetto di vetro che pesa 25 kg....
Qualcuno mi posta i consumi di brera e Classe S alle varie velocita'?
Perche', secondo il mio ragionamento, in citta' dovrebbero essere simili,mentre a 130 dovrebbe prevalere classe S per questioni aereodinamiche.
Sarebbe bello,anche se non fattibile purtroppo, ontare il 2.2 su una 156 e vedere come sono i consumi con questa configurazione..da li si capirebbe se il problema è il motore o tutto quello che ci sta attorno....
Certo che con un prossimo restyling di Brera e 159 qualche limatina al peso potrebbero dargliela,vedi plancia in magnesio o eliminazione di quel tetto di vetro che pesa 25 kg....
Qualcuno mi posta i consumi di brera e Classe S alle varie velocita'?
Perche', secondo il mio ragionamento, in citta' dovrebbero essere simili,mentre a 130 dovrebbe prevalere classe S per questioni aereodinamiche.