Alucard":22h837rx ha detto:
quoto maxi. io li ho fascettati entrambi e non ho mai avuto problemi..
mi vien da pensare che lavorando sui tubi si sia mosso qualcosa che ora ha portato all'anomalia...magari un connettore che non tocca più.
il si sia mosso qualcosa da molto dell' alchimia.....
sopratutto se poi si parla di connettori che hanno la chiusura di sicurezza che va alzata e poi devono essere sfilati a "forza" perchè hanno anche il gommino Giallo per la tenuta e infiltrazione acqua.....
Ora, visto che Fonzie ha provato la macchina e il problerma non si è più presentato, ha confermato quanto detto in precedenza:
La centralina ha rilevato qualcosa "che prima non c'era", quindi ha interpretato questa differenza come una possibile anomalia , e per sicurezza ha segnalato Avaria, in alcuni casi va anche in Recovery...
ORA la centralina, ESSENDO AUTOADATTATIVA , rilevando e adattandosi ai nuovi parametri che i vari sensori hanno letto , non riconosce più questa diversità come anomala,ma bensì la rivela come normale funzionamento...ecco perchè non segnala più niente e la macchina va "bene".... :up)
X Max : Il boost è si costante, ma se prima aveva una salita ipotetica di 2,5 secondi per raggiungere la max pressione e ora con la modifica arriva sempre ipoteticamente in 1 secondo... questa differenza è stata rilevata dalla centralina che per non correre rischi ha dato un segnale di pericolo, ma ora adattandosi... :spin) ( poi in definitiva non so quale sia esattamente il parametro o i parametri rilevati come nuovi, questo era una possibile causa )
questo è il mio responso, non ho scritto : per me c'è qualcos' altro....
quindi invito e non criticare cio che viene scritto da un' altra persona, o se lo si fa, si dovrebbe dare la propia spiegazione al problema . :OK)
così facendo si aiuta maggiormente chi ha chiesto un' aiuto tramite un utile scambio di idee , esperienze , conoscenze. :grazie)
Quindi vi invito a non criticare cio che scrivo se poi non siete in grado di controbattere adeguatamente.
Poi magari è facile che in un sano confronto venga fuori che ho detto una fesseria, e non vorrei togliervi il gusto di farlo... :X)