teknomotion":209d8wkv ha detto:pyro":209d8wkv ha detto:Io penso che la 147 sia una gran macchina ma non ancora al livello delle tedesche sotto alcuni aspetti, come assemblaggio, resistenza agli urti, insonorizzazione...per il resto è sullo lo stesso livello!! Indubbiamente avrai avuto i tuoi problemi (e magari anche tanti), ma quelli capitano in tutte le macchine, io nella mia ho solo cigolii (che cmq sono insopportabili) e penso di ritenermi fortunato!! Non so se qualcuno lo ha letto sulle riviste di gossip ma un po di tempo fa britney spears è stata lasciata a piedi dalla sua 360 modena, con tanto di foto sul carro attrezzi!! la perfezione non esiste da nessuna parte.... :nod)
Perchè resistenza agli urti..?Idem x l'insonorizzazione...
Perchè la corrozzeria dell'alfaromeo/fiat (almeno fino alla 156/147) è fatta di ricotta, mio padre (320d) è stato tamponato da una 156 alla quale è rientrato completamente il muso, invece la sua macchina aveva il paraurti appena scheggiato, poi mio fratello ha una punto del 96 che si deforma solo con l'attrito dell'aria e lo stesso con la brava che aveva mio padre!! Non lo dico io ma tutte le riviste di giornali e poi basta guardare le prove dei crash-test, ne escono tutte malconce (forse non le ultime nate)!!! Per quanto riguarda l'insonorizzazione io credo che si possa fare di meglio, soprattutto con i fruscii dell'aria e le asperità dell'asfalto!!