osna":oku7crrg ha detto:beh hanno anche scritto chiaramente che è una golf ingrandita peròmivar":oku7crrg ha detto:4R,nello scorso numero,sulla prova della nuova Passat, per ben tre-quattro volte hanno sottolineato che vicino al blocchetto dell'accensione c'è un po' di materiale morbido per evitare graffi e rumorini provocati dallo sbattimento delle chiavi,non so se ci avete fatto caso,lo ricordano per almeno tre volte,parlando di raffinatezze a cui nessuno aveva ancora pensato?'!!!!
Io non lo trovo sì un pochino spostato verso i prodotti tedeschi, ma non eccessivamente
Zizzo":1jh4xo2d ha detto:Comunque molte case di prestigio montano nuovi sistemi di sicurezza/utilità che noi poi ci limitiamo a copiare dopo qualche anno :ka)
Zizzo":3u6522q3 ha detto:C'è anche da dire che noi siamo "un pò" di parte :asd) :love)
Comunque molte case di prestigio montano nuovi sistemi di sicurezza/utilità che noi poi ci limitiamo a copiare dopo qualche anno :ka)
doctorAR":286mgkkq ha detto:4R è sempre molto critico verso le auto italiane, soprattutto alcuni suoi giornalisti... C'è n'è qualcuno però che in passato ha ben parlato del prodotto italiano e soprattutto dell'Alfa.
Ma la maggior parte degli articoli rimangono "freddini" verso gli enormi passi in avanti compiuti dalla industria nostrana, travando sempre dei "ma" o dei "però", mentre per i prodotti made in Germany (vedi Golf, nuova Serie 3, Classe A, Golf Plus, ecc. ecc.) si accampano delle scuse per lenire i difetti: "qualità percepita inferiore ad un tempo, però non ci sentiamo di lamentarci", "design della plancia un pò troppo minimilasta, ma comunque impeccabile", "strumentazione completa" (quando manca anche il termometro dell'acqua!), "macchina intelligente" (riferita alla Golf Plus che è il più grosso buco nell'acqua della VW dopo la Lupo).
Probabilmente dipende anche dall'orientamento di Tedeschini (Direttore di 4R) profondamente "tedescofilo" e che forse, eccessivamente preoccupato di passare per "nazionalista" finisce per cadere nell'estremo opposto. Avevo già espresso queste mie rimostranze in una e-mail diretta al Direttore (come tanti altri lettori) e la sua risposta è stata. "molti ci accusano di essere eccessivamente esterofili, altri di essere troppo generosi verso i prodotti del Gruppo FIAT: questo vuol dire che alla fine riusciamo ed essere imparziali scontentando un pò tutte e due le frange estremiste". Da parte mia non vedo come si possa accusare 4R di essere troppo "vicino" alla FIAT...
In ogni caso rimane una rivista in genere competente, le prove su strada sono ben fatte e poi un giudizio positivo su 4R su un auto italiana è ancora più significativo.
Mollan":1ssxw41u ha detto:Mi chiedo allora...abbiamo noi una trazione integrale troppo complessa oppure all'audi sono così bravi da fare una trazione ottima e che offre poche resistenze alla motricità?
kaos":aob8iv3g ha detto:diavolo non sono daccordo con nulla!!!
Primo l'articolo l'avete letto oppure sparate su 4ruote solo xchè si è permesso di fare alcune osservazioni sulla nuova 159? perchè se leggete l'articolo capireste che non è stato critico o tedescofilo. azni ne loda le doti stradali migliorate rispetto la 156 e questo per me è già sufficente :asd) poi sugli interni non ha mica detto che fa schifo, io ne ho dedotto che di certo non sono diventati interni da audi o mercedes, ma sono sempre i soliti fantastici interni sportivi alfa! possono piacere o no, ma quella è la sostanza della frase, cuore sportivo=interno sportivo alfa!
che dire mi fate ridere come hanno provato a dire qualkosa su la nuova alfa che sta per uscire già siete conviti che non siano obbiettivi, poi scusate ma voi le avete provate e viste le nuove 159?? io prima di giudicare vorrei vedere e provare!
sono tedescofili?? mha avete visto come hanno trattato la golf 5, dai la golf da sempre la regina del segmento trattata in quel modo dal primo giornale di auto italiano e voi dite che sono tedescofili, non regge proprio dai. poi ho sentito dire che la 159 è un prodotto geniale, mi spiegate in cosa?
geniale e innovativa lo era la 156, questa ne è solo l'evoluzione. (cmq x me gran macchina xchè x migliorare le doti stadali della 156...)
saluti a tutti
TommyBS":mtdz9er5 ha detto:Industria lombarda :aeh) ce l'abbiamo duro... l'interno :crepap)
albiz_1999":8o6wzwq4 ha detto:TommyBS":8o6wzwq4 ha detto:Industria lombarda :aeh) ce l'abbiamo duro... l'interno :crepap)
:asd) :asd)
già mi vedo Bossi salire sulla 159 mentre con il braccio mima la durezza del suo turgido pizello !!!
skixxo":1lzgsz83 ha detto:io ho letto l' articolo della nuova 159 su 4r e dico che mi ha entusiasmato, hanno elogiato un sacco di cose tra cui "il miglior cambio mai visto su un alfa, corto e preciso" :jaw) ....poi parlano da dio del 2.4 jtdM da 200 hp....dicono che sono riusciti ancora a migliorare il piacere di guida... :jaw) .....
poi avete letto alcune pag. + avanti la prova della classe b..avete visto che dicono del 2.0 cdi da 140 cv....???? bhe dicono che fa skifo fa rumore...e anche quando è caldo il rumore non cala.... :jaw)