PROVA 159 in pista - e ora che abbiamo provato... che si dice

daot che siamo ot seprariamo la discussione :D (mods)

i coordinaotri statto gia orgnaizzando qualcosa roa vi contattiamo via pvt
 
giancarlo":215k7d7c ha detto:
allora, ragazzi, volete darmi la possibilità di vedere 'sti topic, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

sto cercando di andare qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e non ci riesco: credete che possa dargli un'occhiata?

grazie

Perchè non sei socio...
NON SEI SOCIO?!

0005010.gif


:asd)

Beh ragazzi: visto il calibro del personaggio, fatelo socio ad honorem e dategli i permessi per visualizzare la stanza. ;)
 
adriano60":3uutms3l ha detto:
giancarlo":3uutms3l ha detto:
allora, ragazzi, volete darmi la possibilità di vedere 'sti topic, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

sto cercando di andare qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e non ci riesco: credete che possa dargli un'occhiata?

grazie

Perchè non sei socio...
NON SEI SOCIO?!

0005010.gif


:asd)

Beh ragazzi: visto il calibro del personaggio, fatelo socio ad honorem e dategli i permessi per visualizzare la stanza. ;)

sono socio. ma socio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
giancarlo":m8io259e ha detto:
adriano60":m8io259e ha detto:
giancarlo":m8io259e ha detto:
allora, ragazzi, volete darmi la possibilità di vedere 'sti topic, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

sto cercando di andare qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e non ci riesco: credete che possa dargli un'occhiata?

grazie

Perchè non sei socio...
NON SEI SOCIO?!

0005010.gif


:asd)

Beh ragazzi: visto il calibro del personaggio, fatelo socio ad honorem e dategli i permessi per visualizzare la stanza. ;)

sono socio. ma socio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

no, non sei socio dell'associazione... ma solo iscritto al forum :OK)

per diventare socio dell'assocazione c'è una quota d'iscrizione di 15 euro annui e avrai la possibilità di entrare in area soci :OK)
 
squalettoge":1jopzdgy ha detto:
Felix7":1jopzdgy ha detto:
squalettoge":1jopzdgy ha detto:
ma figurati se facciamo pagare il gian...

favoritismi? :ahsisi) :scratch)

era una battuta :asd)

brutti ebrei!!! col cavolo che vi faccio divertire, la prossima volta che venite a Balocco: vi limiterete a fare quanto previsto da programma. Nessun extra, per intenderci.
GRATTACULI!!!!
 
giancarlo":3gqd21c9 ha detto:
squalettoge":3gqd21c9 ha detto:
Felix7":3gqd21c9 ha detto:
squalettoge":3gqd21c9 ha detto:
ma figurati se facciamo pagare il gian...

favoritismi? :ahsisi) :scratch)

era una battuta :asd)

brutti ebrei!!! col cavolo che vi faccio divertire, la prossima volta che venite a Balocco: vi limiterete a fare quanto previsto da programma. Nessun extra, per intenderci.
GRATTACULI!!!!

Giancarlo so che non lo fai apposta ma ti chiedo cortesemente di moderare i termini perchè ci sono molte persone che leggono sul forum e non conoscendoti magari alcuni potrebbero fraintendere le tue parole... :D

Grazie :OK)
 
147nos":1nktgkz1 ha detto:
Io mi aggiungerei molto volentieri all'allegra compagnia dei possessori della GTA ma nn ho ancora la gta.. :cry:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Pensa che non vogliono neanche me.... :mecry2)
 
Ragazzi direi di tornare all'argomento del thread, la cena si può organizzare via pvt :OK)


@gian: purtroppo e per fortuna ci leggono migliaia di persone qui, quindi visto che ben pochi di questi ti conoscono e sanno che scherzi, rischi di essere frainteso... lo dico solo per evitare situazioni spiacevoli :OK) :OK)
 
Top