PROVA 159 in pista - e ora che abbiamo provato... che si dice

giancarlo":1c2rj8u7 ha detto:
falconero79":1c2rj8u7 ha detto:
la macchina è molto grande... le dimensioni subito si sentono... poi man mano che ci prendi la mano sembrano diminuire :asd)

veramente una gran macchina... poco da pista molto da autostrada :OK) il 150 cv è un ottimo compromesso... il 120 ho paura che sia troppo piccolo... però avrei voluto provare un benzina :cry:

ok. falconero ci sta prendendo...
prima di continuare, vorrei saper chi è stato il CANE che ha stallonato un pneumatico...

poi andiamo avant a parlare...

P.S. domani vediamo anche come risolvere il problema della mangiata in compagnia: un'idea ce l'avrei...

ciao

Tutti a casa di Looper... :asd)

Io porto il cibo...

chi porta il vino ??
chi la frutta ?
chi il dolce ??

Gian, tu sei già a posto... :p
 
Xanto.net":5chvyj9s ha detto:
giancarlo":5chvyj9s ha detto:
falconero79":5chvyj9s ha detto:
la macchina è molto grande... le dimensioni subito si sentono... poi man mano che ci prendi la mano sembrano diminuire :asd)

veramente una gran macchina... poco da pista molto da autostrada :OK) il 150 cv è un ottimo compromesso... il 120 ho paura che sia troppo piccolo... però avrei voluto provare un benzina :cry:

ok. falconero ci sta prendendo...
prima di continuare, vorrei saper chi è stato il CANE che ha stallonato un pneumatico...

poi andiamo avant a parlare...

P.S. domani vediamo anche come risolvere il problema della mangiata in compagnia: un'idea ce l'avrei...

ciao

dei nostri nessuno ha mai avuto nulla...
mi son giunte voci, invece, di "problemini" la domenica.. :ka) :ka) :ka)

Quando ?? Il mio amico è andato Domenica mattina, ma tutto OK ?? :mecry2)
 
lelesch81":1a3xxysj ha detto:
Tutti a casa di Looper... :asd)

Io porto il cibo...

chi porta il vino ??
chi la frutta ?
chi il dolce ??

Gian, tu sei già a posto... :p

Speriamo i muratori gliela finiscano in tempo eh :asd)

Ah Looper le finestre ci sono, si?

Cmq lo stiamo convincendo per ora dice che mancano solo le sedie ma questo si risolve in fretta :asd) :asd) :asd)
 
Deve essere stato Domenica pomeriggio perchè ho visto una 159 sul ruotino. Non solo, ma ho anche visto qualche 159 ammaccata..... :mecry)
 
il matto":3qrkh8pe ha detto:
Deve essere stato Domenica pomeriggio perchè ho visto una 159 sul ruotino. Non solo, ma ho anche visto qualche 159 ammaccata..... :mecry)

Ah, ecco: sì, domenica, domenica. Chi c'era Sabato? e Domenica?

poi, ecco la proposta sulla mangiata: siccome non possiamo approfittare dell'ospitalità di chicchessia; e neppure obbligare a far fare un mare di chilometri a quelli che vengono, che so, da Torino o Genova (tanto per fare due esempi, vero Squalo, vero Principe, vero Adaide?), direi -se per voi va bene- di trovarci a mangiare una pizza (soluzione semplice e adattissima perchè dotata di ottima digeribilità; oltrechè perfetta, perchè economica, anche per i metalmeccanici come me, che guadagnano meno di 8.000,00 Euro al mese). Conosco, appunto, un posticino, in cui il pizzaiolo, rigorosamente ITALIANO (napule...) e non extracomunitario, fa la pizza veramente bene (per quello che vale, è campione europeo): è a Garlasco, provincia di PV, a 3 Km dal casello di Gropello Cairoli, autostrada MI-GE (A7); quindi, relativamente comoda per i genovesi (circa 70 Km), i milanesi (una quarantina), i piemontesi (dipende da dove si viene: da Torino si arriva velocemente se si passa da Balocco, poi Vercelli, Robbio, Mortara e poi si gira in direzione di Pavia). Per voi va bene? Adaide, Squalo, Principe, Lele: va bene?
 
ehi gian nn fare annunci cosi pubblici che ci troviamo 1000 persone che poi ti stressano!!!

ci sentiamo privatamente :nod)

x me 'e ok


nessun danno su 159 il sabato.. il 147virtuaclub si sa comportare a modo :D
 
Beh, se si va in pizzeria senza dover invadere case, e data la vicinanza della proposta io mi unisco volentieri.

Se mi fate sapere il giorno, anche in PVT, vedo se posso esserci.
 
giancarlo":2181gz2s ha detto:
il matto":2181gz2s ha detto:
Deve essere stato Domenica pomeriggio perchè ho visto una 159 sul ruotino. Non solo, ma ho anche visto qualche 159 ammaccata..... :mecry)

Ah, ecco: sì, domenica, domenica. Chi c'era Sabato? e Domenica?

poi, ecco la proposta sulla mangiata: siccome non possiamo approfittare dell'ospitalità di chicchessia; e neppure obbligare a far fare un mare di chilometri a quelli che vengono, che so, da Torino o Genova (tanto per fare due esempi, vero Squalo, vero Principe, vero Adaide?), direi -se per voi va bene- di trovarci a mangiare una pizza (soluzione semplice e adattissima perchè dotata di ottima digeribilità; oltrechè perfetta, perchè economica, anche per i metalmeccanici come me, che guadagnano meno di 8.000,00 Euro al mese). Conosco, appunto, un posticino, in cui il pizzaiolo, rigorosamente ITALIANO (napule...) e non extracomunitario, fa la pizza veramente bene (per quello che vale, è campione europeo): è a Garlasco, provincia di PV, a 3 Km dal casello di Gropello Cairoli, autostrada MI-GE (A7); quindi, relativamente comoda per i genovesi (circa 70 Km), i milanesi (una quarantina), i piemontesi (dipende da dove si viene: da Torino si arriva velocemente se si passa da Balocco, poi Vercelli, Robbio, Mortara e poi si gira in direzione di Pavia). Per voi va bene? Adaide, Squalo, Principe, Lele: va bene?

per me va sempre bene... :p
 
squalettoge":286v0pzz ha detto:
ehi gian nn fare annunci cosi pubblici che ci troviamo 1000 persone che poi ti stressano!!!

No, no: direi al massimo una quindicina di persone, non di più. E considerato che Principe, te, Adaide e Lele sono d'obbligo, oltre al sottoscritto, direi che c'è posto per al massimo 10 persone.

ciao
 
Che dite, se vengo con la GTA sottosterzante :p posso partecipare???

Così posso beccarmi un'altra sana cazziata dal Gian...... :mecry2)
 
giancarlo":qbowu2m7 ha detto:
allora, ragazzi, volete darmi la possibilità di vedere 'sti topic, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

sto cercando di andare qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e non ci riesco: credete che possa dargli un'occhiata?

grazie

Se vuoi ti posto in privato il mio login così puoi leggere tutto quello che vuoi (solo x leggere pero........... :p )
 
giancarlo":2lpyj7t3 ha detto:
allora, ragazzi, volete darmi la possibilità di vedere 'sti topic, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
Puoi sempre iscriverti al club. :asd)

Dai, scherzo, se parli con lo Staff son sicuro che un'eccezione per chi lavora a Balocco, quindi anche Andrea Vecchi (arese) la possano fare.
 
giancarlo":ddtmy9pb ha detto:
squalettoge":ddtmy9pb ha detto:
ehi gian nn fare annunci cosi pubblici che ci troviamo 1000 persone che poi ti stressano!!!

No, no: direi al massimo una quindicina di persone, non di più. E considerato che Principe, te, Adaide e Lele sono d'obbligo, oltre al sottoscritto, direi che c'è posto per al massimo 10 persone.

ciao

appunto sentiamoci privatamente se no altro che 1000 persone...

ci snetiamo via telefono :OK)
 
squalettoge":2w3b3ltz ha detto:
giancarlo":2w3b3ltz ha detto:
squalettoge":2w3b3ltz ha detto:
ehi gian nn fare annunci cosi pubblici che ci troviamo 1000 persone che poi ti stressano!!!

No, no: direi al massimo una quindicina di persone, non di più. E considerato che Principe, te, Adaide e Lele sono d'obbligo, oltre al sottoscritto, direi che c'è posto per al massimo 10 persone.

ciao

appunto sentiamoci privatamente se no altro che 1000 persone...

ci snetiamo via telefono :OK)

Ok, ho capito, non insisto.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anzi, adesso esco e vado a comprarmi una bella Golf R32 nuova :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
-Principe-":jw0iabbz ha detto:
Ah Looper le finestre ci sono, si?
Cmq lo stiamo convincendo per ora dice che mancano solo le sedie ma questo si risolve in fretta :asd) :asd) :asd)

si che ci sono le finestre, c'eri anche tu quel giorno :asd)
sono arrivati tre ore fa con il legno dall'ossola ora stanno facendo la scala dentro

è arrivato pure il restauratore con le sedie quindi pure quelle ci sono :p

l'alternativa è quella che ti dicevo in mail eventualmente bisogna vedere quando è previsto il tutto :)
 
Top