I due ampli o i due "quasi sub" sono sotto i sedili? che poi..sotto i sedili anteriori! non che il bose dell'alfa sia un miracolo per carità, ma l'herman maier!!!! che cazzata!! :dead)
uomoimpossibile":32yk2joq ha detto:I due ampli o i due "quasi sub" sono sotto i sedili? che poi..sotto i sedili anteriori! non che il bose dell'alfa sia un miracolo per carità, ma l'herman maier!!!! che cazzata!! :dead)
Twin Spark":p7sbgf6h ha detto:qualkuno può postare i rilevamenti d gente motori??
grazie :OK)
soloalfa":2kqs4dua ha detto:uomoimpossibile":2kqs4dua ha detto:I due ampli o i due "quasi sub" sono sotto i sedili? che poi..sotto i sedili anteriori! non che il bose dell'alfa sia un miracolo per carità, ma l'herman maier!!!! che cazzata!! :dead)
Si sotto i sedili anteriori!
Cmq guarda a me non piace l'harman kardon perchè a mio avviso accentua troppo i bassi e siccome sento spesso musica techno già a livello normale avverto qualche distorsione!Tutto questo sulla bmw di un mio amico! :OK)
Xanto.net":faet72bb ha detto:Bmw 318 ----> 1995cc 122cv
Bmw 320 ----> 1995cc 163cv
Bmw 330 ----> 2993cc 231cv
Alfa 1.9 8v 120cv ----> 1910cc 120cv
Alfa 1.9 16v 150cv -----> 1910cc 150cv
Alfa 2.4 200cv ------> 2387cc 200cv
si vede benissimo che il 2.4 è più un concorrente del 320:
con 392 cc in più ha 37cv di più ed è molto più vicino (anche come costi di gestione) al 2.0
mentre il 3.0 BMW con 606cc in più ha solo 31cv in più
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
(e in italia per molte assicurazioni lo "sbarramento di gestione per i TD è a quota 2.500cc )
Mollan":2q7xauwc ha detto:alemj":2q7xauwc ha detto:Io intendevo la pubblicità che passava in radio,per innamorarsi bastano 6,6 sec, poi vai sul sito e trovi questo:con ripresa da 80 a 120 km/h, in quarta marcia, in soli 6,7 secondi per il modello berlina)e questa auto ha sei marce.
Se questo è il modo di dichiarare i dati vanno tutti forte!!!! :asd)
P.S. il 330d non pensare che va via così facilmente...
ah nn ascolto la radio nn sapevo
Azz dici che 231 cv di diesel non vanno? oddio...l'ho provata e direi ke è devastante (x essere diesel)... i 6.7 ci sono tutti x me...
yugs":1a6v3tgl ha detto:Ho letto cose che non condivido, specie sul discorso della tenuta di strada. (mi riferisco a pagina 1 sul confronto con bmw)
Cioè per qualcuno di voi è meglio raggiungere 5 km/h in più di velocità massima e poi intraversarsi in curva piuttosto che avere un'auto assettata in modo da farti uscire da una curva nella stessa corsia di ingresso.... Mi sembra di leggere il master test (di cui si parla ampiamente nell'altro topic) dove la 159 ha preso il massimo nell'handling (cosa non da poco anche e soprattutto nell'ottica della sicurezza attiva di guida) ma la migliore in assoluto è stata la bmw perchè più prestazionale e figa delle altre... Mah.
E poi fare un diesel ultrapompato di cavalli.. Ma chi lo compra? La Fiat nn può permettersi di fare auto così spinte che coprirebbero una nicchia di mercato ridicola, altrimenti sarebbe già uscita dalla linea di montaggio la 8C. E' giusto invece puntare su motori prestazionali ma equilibrati al tempo stesso.
Vorrei tralasciare il fatto che come esce un motore rinnovato la prima cosa che hanno in testa tanti qui è la rimappa.. Ma cacchio, facciamo il Diesel da 150 cv e si rimappa a 170.. Facciamo il 2.4 da 200cv e già leggo di gente che lo vuol portare a 240... Se si fa il V6 da 250 cv lo portiamo a 300 di rimappa? Poi se si spacca qualcosa è colpa di Fiat/Alfa ecc.. Ma compratevi una Ferrari da 500 cv allora barboni!!! :evil:
yugs":1wr3s0v1 ha detto:Vorrei tralasciare il fatto che come esce un motore rinnovato la prima cosa che hanno in testa tanti qui è la rimappa.. Ma cacchio, facciamo il Diesel da 150 cv e si rimappa a 170.. Facciamo il 2.4 da 200cv e già leggo di gente che lo vuol portare a 240... Se si fa il V6 da 250 cv lo portiamo a 300 di rimappa? Poi se si spacca qualcosa è colpa di Fiat/Alfa ecc.. Ma compratevi una Ferrari da 500 cv allora barboni!!! :evil: