bah io ne ho avuta una di persona e 220 di tachimetro faceva, di piu si puntava, oltre alla scarsa affidabilita del mezzo, lamentavo proprio la tenuta di strada su fondi viscidi avevo sempre la trazione in crisi e giu di elettronica, troppa coppia per una macchina dal telaio inadeguato,
figuriamoci una biturbo diesel da 272 cv! Una bara della morte come la uno turbo prima serie!
per me questi pongono troppa fiducia nell'elettronica...
e ricordati che se l'alfa non si mette a fare diesel biturbo, non è per incapacità come stai sostendo, ma per costi e inutilità del prodotto finale.
gia sulla serie 5 nuovs questo fantomatico 535d da 272 cavalli ha fatto una strage di gomme posteriori, (richiamo BMW per adeguamento schema sospensione posteriore) figuriamoci su una piccola serie 3 che
disastro.
tutto cio per dirti che le macchine non si fanno con il piede destro e il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mano del guidatore (BMW), ma con la testa e con il culo del pilota (ALFA)
edit: lol questa frase me la metto in firma!!! :clap)
figuriamoci una biturbo diesel da 272 cv! Una bara della morte come la uno turbo prima serie!
per me questi pongono troppa fiducia nell'elettronica...
e ricordati che se l'alfa non si mette a fare diesel biturbo, non è per incapacità come stai sostendo, ma per costi e inutilità del prodotto finale.
gia sulla serie 5 nuovs questo fantomatico 535d da 272 cavalli ha fatto una strage di gomme posteriori, (richiamo BMW per adeguamento schema sospensione posteriore) figuriamoci su una piccola serie 3 che
disastro.
tutto cio per dirti che le macchine non si fanno con il piede destro e il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mano del guidatore (BMW), ma con la testa e con il culo del pilota (ALFA)
edit: lol questa frase me la metto in firma!!! :clap)