Protezioni su battuta porte (vedere catalogo a pag. 1)

Onestamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere... Le altre volte che avevo spedito era sempre andato tutto OK...
Anche io stavo pensando di affidarmi ad altri ma il problema è che costano e, sinceramente, non mi va di far pagare spese di spedizione più alte del valore della merce...

avevo fatto un post enorme... mi sono dimenticato di fare INVIA dopo l'anteprima :cry: :cry: :cry:

16_dettaglioAvanti.JPG

quando torno dal meeting d'Asiago magari ripropongo il tutto! Che idiota :wall)

Applicare il biadesivo: il mio sbordava quindi ho rifinito con il taglierino
9_taglio.JPG

EVITARE di scorrere il bordo dell'acciaio con un dito per sentire se l'adesivo è tagliato bene :wall)
10_cerotto.JPG

Uff, inizio pulizia delle zone interessate:
- pulire carrozzeria
- lucidare
- applicare il batticalcagno
11_preparazioneRetro.JPG

12_dettaglioRetro.JPG

14_dettaglioRetro.JPG

15_dettaglioAvanti.JPG

Dietro c'è spazio per almeno un paio di altri cm in lunghezza!!!

La zona dove incollare il batticalcagno era messa male: pietre, graffi, battute e botte, polvere SECOLARE... uno schifo!

Per altri dettagli la prossima settimana

INVIO CLICK! :bonk)

onka79":2m5x83xl ha detto:
niente male..mi paicerebbe vederli su una GT..anche a me quella parte è rovinata..

Per vederli sulla GT, puoi tranquillamente valutare le foto che ho fatto alla mia 147 perché il giroporta basso è uguale. Vai nella pagina delle convenzioni che ci son le foto :OK)

*** Bruno147

Bru,
sulla prossima fornitura, oltre allo sconto "cavia", ti farò pure quello "infortunio" :D :D :D
Allora: dato che secondo te le misure di quelli posteriori andrebbero aumentate a 25 cm, dici che si avrebbe una resa estetica migliore?
Quelli anteriori? Vanno bene da 630?

Navaspa":2gkxsrfx ha detto:
*** Bruno147

Bru,
sulla prossima fornitura, oltre allo sconto "cavia", ti farò pure quello "infortunio" :D :D :D
Allora: dato che secondo te le misure di quelli posteriori andrebbero aumentate a 25 cm, dici che si avrebbe una resa estetica migliore?

secondo me sarebbero perfetti con 2cm in più dietro, davanti così mi soddisfano! Però dammi qualche giorno per valutare la resa per benino, prima di assuefarmi vorrei dar loro nuovamente un'occhiata!

PS: il pollice è ancora tagliato :sedia)

Bruno147":3gw0ky6t ha detto:
Navaspa":3gw0ky6t ha detto:
*** Bruno147

Bru,

secondo me sarebbero perfetti con 2cm in più dietro, davanti così mi soddisfano! Però dammi qualche giorno per valutare la resa per benino, prima di assuefarmi vorrei dar loro nuovamente un'occhiata!

PS: il pollice è ancora tagliato :sedia)

OK, attenderò tue istruzioni :OK)

Sono soddisfatto della resa! Ora quando apro la portiera direi che non ho altro che una piacevole sensazione! Peccato quella zona sia piuttosto schifosa di natura (sassetti, polvere, gocce, sporco), altrimenti sarebbe uno spettacolo aprire la portiera!

Per me promossi. Le misure? Oserei farli più lunghi al posteriore, per non rischiare 1,5cm sicuro. Ma 2 ci stanno di fisso e secondo me rendono meglio.

Come adesivi va bene anche nulla, non è quello il bello. Però col senno del poi li metterei al contrario, cioè taglierei metà per largo sto giro, girando verso l'apertura. Chissà! :hail)

Bruno147":2x6utlkj ha detto:
Sono soddisfatto della resa! Ora quando apro la portiera direi che non ho altro che una piacevole sensazione! Peccato quella zona sia piuttosto schifosa di natura (sassetti, polvere, gocce, sporco), altrimenti sarebbe uno spettacolo aprire la portiera!

Per me promossi. Le misure? Oserei farli più lunghi al posteriore, per non rischiare 1,5cm sicuro. Ma 2 ci stanno di fisso e secondo me rendono meglio.

Come adesivi va bene anche nulla, non è quello il bello. Però col senno del poi li metterei al contrario, cioè taglierei metà per largo sto giro, girando verso l'apertura. Chissà! :hail)

Brù,
io aggiungo 2 cm al posteriore per la 5 porte così siamo a posto!
Grazie per tutto!

onka79":2usj9qvj ha detto:
se faccio da cavia sulla GT mi fai lo sconto?:D

Azz...
Per la GT dovrebbero andar bene da 25 x 850 mm.
Controlla :OK)
Poi lo sconto te lo potrei anche fare. A proposito: li avrei già pronti in versione satinata e forse pure lucida!

CATALOGO MISURE

Di seguito troverete il catalogo con tutte le misure divise per modello di auto (le misure sono espresse in millimetri).

1) Alfa 147 3 porte
- anteriori: 850 x 25 mm

2) Alfa 147 5 porte
- anteriori: 630 x 25 mm
- posteriori: 230 x 25 mm

3) Alfa GT
- anteriori: 850 x 25 mm (provvisorie)

Navaspa":2jlz55ga ha detto:
onka79":2jlz55ga ha detto:

Azz...
Poi lo sconto te lo potrei anche fare. A proposito: li avrei già pronti in versione satinata e forse pure lucida!
appena riesco prendo le misure..ma quanto costerebbero gli adesivi?
li emtterei lucidi i batitacco visto ek ho già anek quelli siopra lucidi..

onka79":2no27yph ha detto:
Navaspa":2no27yph ha detto:
onka79":2no27yph ha detto:

Azz...
appena riesco prendo le misure..ma quanto costerebbero gli adesivi?
li emtterei lucidi i batitacco visto ek ho già anek quelli siopra lucidi..

Ti ho mandato un messaggio in PVT con la risposta :OK)

Navaspa":vtf46ojo ha detto:
Bruno147":vtf46ojo ha detto:

Brù,
io aggiungo 2 cm al posteriore per la 5 porte così siamo a posto!
Grazie per tutto!

grazie a te e buona fortuna! :OK)

Bruno147":1s3fk59u ha detto:
quote]

grazie a te e buona fortuna! :OK)

:OK) :OK) :OK)
Ohi: fammi pubblicità coi tuoi amici! Posso farli pure per loro e per qualsiasi tipo di auto!

le misure non le ho ancora rese ma 85cm mi sembran pochi..cmq lo vorrei lucido come gli altri battitacco originali che ho sopra con l'adesivo con scritto GT col carattere della GT blu come la mia auto che vedi in firma..fammi sapere il prezzo totale con anche le SS..
grazie

onka79":2p6ihfos ha detto:
le misure non le ho ancora rese ma 85cm mi sembran pochi..cmq lo vorrei lucido come gli altri battitacco originali che ho sopra con l'adesivo con scritto GT col carattere della GT blu come la mia auto che vedi in firma..fammi sapere il prezzo totale con anche le SS..
grazie

La lunghezza di 85 cm è quella compresa tra le 2 tacche che vedi sulla battuta delle porte subito vicino alla guarnizione. Se li vuoi più lunghi, non ci son problemi.
Appena ho tempo, ti mando il consuntivo costi via PM :OK)