Prossimo restyling Giulietta

metdan":338v5ydz ha detto:
L'ho vista anche io la nuova Giuly dal concessionario sia in versione standard che veloce.
Gli interni non sono cambiati per nulla , il nuovo paraurti (oltre che al nuovo trilobo) invece fa una bellissima figura.
L'ho guardato da vicino e credo che per il nuovo inserto nero abbiano dovuto rifarlo tutto.
Infatti,la parte nera non e' un semplice cambio di tinta, ma e' "incastrata" su una sede leggermente rientrante della plastica onde evitare un effetto posticcio.( e' piu' facile da vedere che da descrivere) :D
Un bel risultato a mio avviso...ottenuto tra l'altro con il minimo sforzo!
Mi chiedevo se il paraurti del my '16, si possa montare anche sulle versioni precedenti, in fondo e' solo una leggera modifica estetica...secondo voi e' fattibile?

Secondo me si perchè in sede di montaggio non deve essere cambiato nulla
 
E lo penso anch'io.
Visto che e' da un mese che viaggio col paraurti rotto e devo cambiarlo, tanto vale (spero che i prezzi siano piu' o meno uguali) drgli una rinfrescata. :elio)
Ho pero' dei dubbi sui fendinebbia che nella mia del 2013 dovrebbero essere diversi.
 
Beh dipende... a me' della nuova giulietta piace la parte non verniciata del nuovo paraurti, lo scudo della mia mi piace cosi' al massimo chiederei di fare le listelle orrizzontale in nero. :asd)
 
no.. spetta.. non hai capito... il paraurti è sempre lo stesso. è solo verniciato in maniera diversa. Lo puoi fare direttamente dal carrozziere (oppure con le pellicole). Quello che cambia rispetto alle vecchie è lo scudo ed eventualmente i fendinebbia
 
Veramente metdan dice in un post più su che il paraurti nuovo non è solo verniciato ma la parte nera è un pezzo incastrato .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":25fb0bg9 ha detto:
Veramente metdan dice in un post più su che il paraurti nuovo non è solo verniciato ma la parte nera è un pezzo incastrato .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist



Esatto! Anch'io ero convinto fosse solamente verniciato, ma vedendolo da vicino e' come ha scritto Snupy.
 
e siete sicuri che non sia solo un "sottoparauti" appiccicato a mo' di tuning?
Perchè, ragionando, mi sembra impossibile che abbiano speso fior fior di soldi per rifare le omologazioni si un paraurti all'apparenza identico a prima
 
a me è sembrato che il paraurti sia lo stesso.....c'è solo la parte non verniciata,ma con finitura ruvida e non liscia....mi riprometto però di vederla per bene...in giornata dovrei passare in conce per alcune cose e controllo :OK)
 
Bravo PatricK controlla e facci sapere :OK)
Io stavo scrutando la parte quando ben 2 venditori sono arrivati a taccare bottone e non ho avuto modo di verificare.
Anche a me pare impossibile che abbiano rifatto il paraurti per una modifica cosi' da poco , ma sembravano proprio due pezzi incastrati uno sull'altro.
Escluderei la doppia colorazione...magari puotrebbe trattarsi di un "mini dam" incollato ma le superfici combaciavano talmente bene che mi fanno pensare a un qulacosa disegnato apposta.
 
Fatto giro in concessionaria e ho ricontrollato il paraurti.
Confermo che non e' solamente vermiciato in nero grezzo o abbellito da una "pellicola", ma la parte in tinta carrozzeria e la rifinitura nera si incastrano tra loro.
:ciao)
 
Provata la 120TCT ieri, con pack sport e 18 :asd)
beh.. hanno migliorato parecchio l'insonorizzazione generale. Sembra di andare più piano perchè il rumore è meno invadente.
Il cambio è veloce al punto giusto. Ci si diverte. Peccato che, come ho detto già, è uscita troppo troppo tardi.
Il colore bianco della strumentazione secondo me con il sole si fa fatica a vedere. Preferivo la vecchia rossa
 
Forse è da un po' che non variava , gli accessori degli allestimenti invece cambiano quasi una volta al mese ... Con l'uscita della giulia si sentono premium :)
 
Snupy":1abfgc9v ha detto:
Forse è da un po' che non variava , gli accessori degli allestimenti invece cambiano quasi una volta al mese ... Con l'uscita della giulia si sentono premium :)

Credo che non variasse dall'ultimo restyling... ma forse sbaglio...
 
Ciao ragazzi,
è da un po' che non scrivo ma avevo una domanda a cui nemmeno il servizio clienti AR ha saputo darmi risposta...confido in voi :D :D
Ormai la mia Giuly ha quasi 4 anni e avevo trovato una Veloce km0 a un'ottimo prezzo.

Sapete dirmi se l'intake sound generator presente sulla QV my14 è presente anche sulla nuova Veloce? Nelle brochure e sul sito non ci sono info a riguardo :scratch) :scratch)

grazie :ciao) :ciao) :A) :A)
 
miky91":1yz31j4b ha detto:
Ciao ragazzi,
è da un po' che non scrivo ma avevo una domanda a cui nemmeno il servizio clienti AR ha saputo darmi risposta...confido in voi :D :D
Ormai la mia Giuly ha quasi 4 anni e avevo trovato una Veloce km0 a un'ottimo prezzo.

Sapete dirmi se l'intake sound generator presente sulla QV my14 è presente anche sulla nuova Veloce? Nelle brochure e sul sito non ci sono info a riguardo :scratch) :scratch)

grazie :ciao) :ciao) :A) :A)
In teoria dovrebbe esserci xk alla fin fine l'allestimento è lo stesso... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
 
Top