prossimo acquisto auto uso esclusivo MONZA!!!!!!

be non credo che la saxo un pochino elaborata sia tanto un cesso.ce l ha avuta un mio amico e devo dire che andava.

allora perche non una bella leon cupra,quella vecchia no quella di adesso.
 
ma di quanti soldi si sta parlando?? perchè così è poco più di una discussione da bar!!!

comunque ancora rido per la questione della saxo-->rettilineo--->barba .... :lol2) :lol2)
 
Oltre ai soldi iniziali bisogna calcolare anche quelli per la manutenzione, soprattutto per le auto elaborate, peggio ancora se con anni sulle spalle.
Partire con un'auto già "sostanziosa", spendendo qualcosa di più inizialmente potrebbe non essere sbagliato e apportare solo poche migliorie per il solo uso in pista, ad esempio: gomme semislick, alleggerirla completamente, cambiare l'assetto e i freni.
Se poi è solo uso pista ci vuole anche il carrello, insomma dipende dal tuo budget, da cosa vuoi tu e dalla tua esperienza alla guida, perchè è facile avere tanti cavalli, ma bisogna saperli controllare (è un discorso generico, non mi riferisco a te).

Nessuno che dice una Gta? ..dai...
 
peter2":210csd3m ha detto:
ma di quanti soldi si sta parlando??

questo è il punto cruciale...
dalle auto dell'elenco originale : Uno Turb0, Renaul5, Honda Civic, ecc. ecc. più o meno, senza elaborazioni siamo sui 4.000/5.000€.
Però ripeto, a Monza o vai con un'auto che già da originale ha una cavalleria da medioevo o se vai con una Uno Turbo e company non elaborata non ne vale la pena... sopratutto se la prendi apposta per uso pista...

definiamo un budget altrimenti si arriverà a dire : "io ti consiglio una Zonda R per Monza".... ;)
 
Io se devo essere sincero con una uno turbo in pista non ci andrei nemmeno se mi ammazzano :splat) Con quelle ruotine da bicicletta :eek:hmamma)
 
Alex629":3vab48t3 ha detto:
Io se devo essere sincero con una uno turbo in pista non ci andrei nemmeno se mi ammazzano :splat) Con quelle ruotine da bicicletta :eek:hmamma)

se è originale c'è da dire il rosario per usarla in pista .. ma anche per fare "sfruttarla" su strada..
 
Io non riuscivo a tenere in strada la mia con 45cv figurati una con 120 :splat)
 
Alex629":3qdu6ehl ha detto:
Io non riuscivo a tenere in strada la mia con 45cv figurati una con 120 :splat)

ha comunque un certo fascino la 1 turbo.. e và bene per "divertirsi" in strada .. ma in pista tirandola al limite.. io non mi fiderei..
 
PaoloBitta87":1x55porp ha detto:
Alex629":1x55porp ha detto:
Io non riuscivo a tenere in strada la mia con 45cv figurati una con 120 :splat)

ha comunque un certo fascino la 1 turbo.. e và bene per "divertirsi" in strada .. ma in pista tirandola al limite.. io non mi fiderei..
Appunto quello che dicevo io, la turbo cos'ha le ruote da 175? forse meno....è una bara già in strada figurarsi in pista. Dove oltrettutto secondo me con una macchina del genere prendi sonno :sleep) :asd)
 
Alex629":3m0ow14z ha detto:
PaoloBitta87":3m0ow14z ha detto:
Alex629":3m0ow14z ha detto:
Io non riuscivo a tenere in strada la mia con 45cv figurati una con 120 :splat)

ha comunque un certo fascino la 1 turbo.. e và bene per "divertirsi" in strada .. ma in pista tirandola al limite.. io non mi fiderei..
Appunto quello che dicevo io, la turbo cos'ha le ruote da 175? forse meno....è una bara già in strada figurarsi in pista. Dove oltrettutto secondo me con una macchina del genere prendi sonno :sleep) :asd)
sì.. il riposo eterno.. :lol:

scherzi a parte.. sì.. a Monza ti addormeti...
 
Alex629":11wzog4b ha detto:
PaoloBitta87":11wzog4b ha detto:
Alex629":11wzog4b ha detto:
Io non riuscivo a tenere in strada la mia con 45cv figurati una con 120 :splat)

ha comunque un certo fascino la 1 turbo.. e và bene per "divertirsi" in strada .. ma in pista tirandola al limite.. io non mi fiderei..
Appunto quello che dicevo io, la turbo cos'ha le ruote da 175? forse meno....è una bara già in strada figurarsi in pista. Dove oltrettutto secondo me con una macchina del genere prendi sonno :sleep) :asd)


la mia prima auto era una Uno turbo prima serie la 1.3.....chi la definisce "bara" non sa di cosa parla.....ottima frenata e tenuta (con l'assetto) con un'affidabilità incredibile....mai un cedimento in 180000km ,si le gomme erano da 175....solo chi l'ha avuta può capire quell'auto.....nessun altro ;) la ricomprerei ad occhi chiusi. :love)
 
overboost20v":3ulbunw7 ha detto:
la mia prima auto era una Uno turbo prima serie la 1.3.....chi la definisce "bara" non sa di cosa parla.....ottima frenata e tenuta (con l'assetto) con un'affidabilità incredibile....mai un cedimento in 180000km ,si le gomme erano da 175....solo chi l'ha avuta può capire quell'auto.....nessun altro ;) la ricomprerei ad occhi chiusi. :love)
l'ho avuta anch'io :D
poche auto mi hanno dato emozioni come lei. ti quoto in tutto tranne che per l'affidabilità. io l'ho tenuta 1 anno ed è stata ferma in totale 6 mesi in officina. Mi ci sono voluti più soldi per ripararla che per comprarla. a dirla breve: "un debito su 4 ruote"
l'ho data via per disperazione e dissanguamento, ma tutto sommato è stata l'unica auto che ho venduto con dispiacere.

Viene definita "bara" perchè è una bomba (ho toccato velocità "smodate" che non tocco con la 147 150cv) da 850Kg e se ti schianti e facile che ci lasci le penne. Ora come ora i ricambi della 1.3 sono già molto rari
 
Ragazzi ho come l'impressione che stiamo parlando da soli come i vecchi :matto)
 
overboost20v":376jqso1 ha detto:
la mia prima auto era una Uno turbo prima serie la 1.3.....chi la definisce "bara" non sa di cosa parla.....ottima frenata e tenuta (con l'assetto) con un'affidabilità incredibile....mai un cedimento in 180000km ,si le gomme erano da 175....solo chi l'ha avuta può capire quell'auto.....nessun altro ;) la ricomprerei ad occhi chiusi. :love)

"bara" perchè se per sfiga fai un incidente sei morto al 99% .. (tocchiamoci tutti).. però è la verità.. secondo te ls Uno Turbo è un'auto sicura ??.. :lol:

affidabilità.. forse sei stato fortunato.. ho conosciuto molta gente che non ha raggiunto i 40.000 km senza avere svariati problemi... ne abbiamo una conferma con l'utente Railman che in 1 anno di possesso ha avuto l'auto ferma 6 mesi..motori piccoli troppo pompati e non adeguati fanno quella fine lì... :ka)

cmq.. che sia un missile sono d'accordo.. :OK)
 
Top