115jtdBologna":1ky7guas ha detto:Guarda io la civic l'ho avuta e apprezzata tantissimo (il 1.5 lsi), però ha 2 grossi problemi per l'uso in pista:
-freni sottodimensionati (ok il 1.6 li ha più grossi ma poca roba, si squagliano comunque)
-rollio esagerato (hai la sensazione di essere a 45° sull'asfalto)
Se non gli fai un'assetto come si deve e non risolvi il discorso freni fai fatica a metterti dietro anche una 147 105 cv :baby)
Per quanto riguarda le Bombette anni '80-'90.. magari sul dritto filano , ma nei curvoni ci vogliono 2 maroni così per fare quello che faresti in completa souplesse al volante di una qualsiasi media attuale :nod)
Alfetto Q2":3oyuno16 ha detto:BLACK LINE":3oyuno16 ha detto:Ciao ragazzi come detto in oggetto sto cercando di prendermi un'auto da andare a girare a monza...
come idee ho:
-uno turbo
-honda civic
-renault 5 turbo
-fiesta turbo
Volevo sapere da voi idee su eventuali altre car da acquistare o idee ed elaborare....
Al posto tuo mi cercherei un bel Deltone :nod)
squalettoge":25ltimne ha detto:a monza ci vogliono cavalli e freni forse quelle dette nn son il max bisognerebbe cambiare pista :nod)
fil 83":2jgp4agi ha detto:gtv turbo,clio williams,civic
che con monza nn centrano nulla x me :ubriachi) , se mi dicessi varano allora...... :OK) a monza ripeto servono cavalli e freni e con una clio ti dierti poco x me, mentre a varano con una clio t diverti molto, sempre x me :nod)PaoloBitta87":rbiybfng ha detto:squalettoge":rbiybfng ha detto:a monza ci vogliono cavalli e freni forse quelle dette nn son il max bisognerebbe cambiare pista :nod)
un clio ben preparato, può viaggiare anche su piste da kart...
squalettoge":uxn6kg3p ha detto:che con monza nn centrano nulla x me :ubriachi) , se mi dicessi varano allora...... :OK) a monza ripeto servono cavalli e freni e con una clio ti dierti poco x me, mentre a varano con una clio t diverti molto, sempre x me :nod)PaoloBitta87":uxn6kg3p ha detto:squalettoge":uxn6kg3p ha detto:a monza ci vogliono cavalli e freni forse quelle dette nn son il max bisognerebbe cambiare pista :nod)
un clio ben preparato, può viaggiare anche su piste da kart...
una macchina qualsiasi va bene, basta che abbia più CV che puoi: a monza per divertirsi servono i cavalli e niente altro; diciamo che con 300 saresti messo alla perfezione ma non è facile trovare in giro roba, ma cerca di non scendere sotto i 200 - e lascia perdere qualsiasi cosa con trazione integraleBLACK LINE":1ot7n1mr ha detto:Ciao ragazzi come detto in oggetto sto cercando di prendermi un'auto da andare a girare a monza...
GioGT":39zfjytb ha detto:io non scarterei anche la mitica Coupè Fiat 2.0 20v!!!!! :OK)
pierluigi84":s3ptjetc ha detto:per spendere poco prendi in esame
saxo 1.6 vts :OK)
elaborate anche 130cv
a mio avviso son dignotese