bastardi, devono morire lentamente e dolorosamente...
Cmq troppi se ne trovano su e-bay, un conto è chi li vende con tutto il kit di corredo nuovi con manuali e codici, quelli escono dal magazzini di pomigliano e va beh
ma quelli sauti, senza codici etctc.
Però adesso devo tirare le orecchie a "qualcuno", per due motivi, prima di
o quasi nulla che escono dall'uovo fra mille balle chiedendo come risolvere il problema dei codici persi, mancanti ectc, a me hanno scritto almeno in 3 in PRVT, ovviamente gli ho risposto qualcosa del tipo di andare a denunciare ch gli ha venduto il connect senza codici e di provare a chiedere alla polizia portandosi dietro il connect rub.. emhmm comprato in modo misterioso, qualche insulto me lo son preso ma va beh, ma uno di questi mi ha risposto invece che IO sono stato scortse ma un'altro utente ( di cui non faccio il nome) è stato gentilissimo e gli ha spiegato come risolvere il problema del codice, beh che dire a quella persona...mah le parole giuste non mi vengono...mah...
non ho chiaro il discorso antifurto, anche perchè per bucare sotto la maniglia cosi di rumure ne avran fatto abbastanza, che poi bastava piegar eun po la porta va beh....ergo anche se ha suonato per poco tempo che vuoi che sia....
Non ho chiaro il discorso modificare l apiastra frecce, ma adesso indago che mi interesa.... :|
Per finire il discorso codifica Mp3 è un po che si vociferava da più parti questo aggiornamento, avevo già letto l'annuncio del tipo su e.bay e anche aperto un post per indagare un po fra noi sulla cosa nell'apposita sezione...