Proprio oggi mi hanno rubato il connect!!

ciao, :jaw) prova a controllare se quando ti è stata consegnata l'auto ,ti è stato consegnato un modulo per richiedere l'abbonamento gratuito per un anno con la bconnect. su quel foglio ce il codice connect che c'era su tuo dispositivo,altrimenti se hai il connect nav++,(quello con il telefono)con il numero di targa e i tuoi dati anagrafici chiami il numero verde della connect e ti danno il codice .comunque su un altra auto non dovrebbe funzionare ciao mi spiace per te. :shrug03) :boxe)

Già, ho visto....se quello è proprio quello della foto non è il mio (tastino connect rosso)
Cmq mi ci gioco i gioielli di famiglia che la metà di quelli son rubati....

al tipo del nav+ con il magico aggiornamento sw per gli mp3 ho scritto:

"a parte che sulla brera lo puoi solo montare con martello e scalpello... forse sarebbe il caso di non raccontare la balla che legge gli mp3 visto che non esiste nessun aggiornamento sw..."

ma, max solidarietà! Cmq il connect anke se usano il telefono nn verrà mai intercettato: sono 6 anni ormai che le fdo nn possono più farlo! Anke per una questione pratica: sai quanti cell vengono persi o rubati ogni giorno? Cmq anke se lo bloccano ci sono decine di "pirati" capaci di sbloccarlo! Rassegnati purtroppo! :fluffle)

Lo so hai ragione ma vorrei che gli esplodesse in mano, nn mi frega riprenderlo!

E poi ora nn so manco cosa mettere in quel mega buco sulla plancia (ora è relativo...quando l'assicurazione mi darà i soldi)....consigli??
Voi rimettereste un connect? Io nn son così propenso: a pari spesa c'è di molto meglio in giro...

il tizio ha risposto:

"hai ragione, mi sono confuso, non monta su Brera e adesso modificherò l? annuncio, ma per quanto riguarda il lettore MP3 esiste un versione Sw che gira solo su determinate schede madri (dal 2004 in poi) e funziona."

bah, mi ghe credi pocc

ratatuia":81f69yty ha detto:
il tizio ha risposto:

"hai ragione, mi sono confuso, non monta su Brera e adesso modificherò l? annuncio, ma per quanto riguarda il lettore MP3 esiste un versione Sw che gira solo su determinate schede madri (dal 2004 in poi) e funziona."

bah, mi ghe credi pocc

Credo siano i nuovi connect quelli con l'HW avanzato....
:nod)

-Principe-":398dfn6e ha detto:
ratatuia":398dfn6e ha detto:
il tizio ha risposto:

bah, mi ghe credi pocc

si ok ma com'è che noi non ne sappiamo nulla? e com'è che l'alfa non pubblicizza sta cosa? il connect è grossomodo lo stesso da 6 anni, una novità così andrebbe comunicata in giro... quando vedo il navi dell'a3 con lo schermo che si abbassa, l'alloggiamento delle sd e tutto il resto mi viene da sputargli a sto accrocchio rognoso con le sue 2 belle manopole ai lati che mi pare un'autovox

ratatuia":2nw49iru ha detto:
-Principe-":2nw49iru ha detto:
ratatuia":2nw49iru ha detto:
il tizio ha risposto:

bah, mi ghe credi pocc

si ok ma com'è che noi non ne sappiamo nulla? e com'è che l'alfa non pubblicizza sta cosa? il connect è grossomodo lo stesso da 6 anni, una novità così andrebbe comunicata in giro... quando vedo il navi dell'a3 con lo schermo che si abbassa, l'alloggiamento delle sd e tutto il resto mi viene da sputargli a sto accrocchio rognoso con le sue 2 belle manopole ai lati che mi pare un'autovox

mmmhhhh no no guarda che se ne è parlato molto anche qui sul forum eh..... :nod)

-Principe-":15wiedg4 ha detto:
ratatuia":15wiedg4 ha detto:
-Principe-":15wiedg4 ha detto:
ratatuia":15wiedg4 ha detto:
il tizio ha risposto:

bah, mi ghe credi pocc

mmmhhhh no no guarda che se ne è parlato molto anche qui sul forum eh..... :nod)

si era vociferato dell'esistenza di questo FW ma nessuno è venuto mai a capo di nulla, se vai a chiedere in conce ne sanno meno di mia nonna. ma questo fw ce l'ha uno sciamano che vive in cima ad un cucuzzolo e per ottenerlo devi combattere 4 draghi?

beh in quanto a qualche consiglio potrei dirti di optare per 2 scelte

1) compri il rack (scusate il termine da strumentistica musicale) portatessere e bicchiere e metti su una mascherina con una Alpine da 240 euro con frontalino naturalmente eh eh :elio)

2) se proprio vuoi avere un affare con il quale telefonare beh, prendi una radio con bluetooth o simili (non so se l'alpine ce l'abbia..), la qualità audio sarà ceeeertamente migliore del connect...

dicendola tutta.. rubano i connect perchè sono una stramega cacchiata totale da toglier via, invece le radio di serie non le rubano proprio perchè non ne vale proprio la pena,non valgono manco 30 euro..

sconsiglierei di piazzare su un connect nuovo nuovo sulla nasona dalla quale te l'hanno estirpato.. semplicemente perchè secondo il mio parere non ne vale la pena 1 per i soldi (anche se in garanzia o assicurato) 2 perchè non è che sia un gioiello di tecnologia.. e 3 perchè li ciulano di brutto! che fai piazzi di nuovo un connect e poi stai in pensiero ogni volta che scendi dalla macchina?! io fossi in te , portatessere porta bicchiere mascherina e alpine :OK)
:ciao)

bastardi, devono morire lentamente e dolorosamente...
Cmq troppi se ne trovano su e-bay, un conto è chi li vende con tutto il kit di corredo nuovi con manuali e codici, quelli escono dal magazzini di pomigliano e va beh ;) ma quelli sauti, senza codici etctc.

Però adesso devo tirare le orecchie a "qualcuno", per due motivi, prima di

o quasi nulla che escono dall'uovo fra mille balle chiedendo come risolvere il problema dei codici persi, mancanti ectc, a me hanno scritto almeno in 3 in PRVT, ovviamente gli ho risposto qualcosa del tipo di andare a denunciare ch gli ha venduto il connect senza codici e di provare a chiedere alla polizia portandosi dietro il connect rub.. emhmm comprato in modo misterioso, qualche insulto me lo son preso ma va beh, ma uno di questi mi ha risposto invece che IO sono stato scortse ma un'altro utente ( di cui non faccio il nome) è stato gentilissimo e gli ha spiegato come risolvere il problema del codice, beh che dire a quella persona...mah le parole giuste non mi vengono...mah...

non ho chiaro il discorso antifurto, anche perchè per bucare sotto la maniglia cosi di rumure ne avran fatto abbastanza, che poi bastava piegar eun po la porta va beh....ergo anche se ha suonato per poco tempo che vuoi che sia....

Non ho chiaro il discorso modificare l apiastra frecce, ma adesso indago che mi interesa.... :|

Per finire il discorso codifica Mp3 è un po che si vociferava da più parti questo aggiornamento, avevo già letto l'annuncio del tipo su e.bay e anche aperto un post per indagare un po fra noi sulla cosa nell'apposita sezione...

@Gheroppa Bravo, indaga x il discorso frecce....
si beh alla fine anche se ha suonato un po se ne fregano, ma allora xkè tanto sbattone e nn rompere invece un vetro?
Anche perchè io ti ricordo che ho trovato la macchina chiusa normalmente...

@Federico io avevo pensato al pioneer AVIC-X1BT (http://www.pioneer.eu/eur/product_detai ... y_id=10-20) che ha il nav su dvd, legge gli mp3 e ha il bluetooth....e inoltre ha pure il fornatlino estraibile.
Volevo oltretutto prendere la mascherina alfa ma invertire le cose: l'uatoradio al posto dei cassettini portabicchiere porta tessere e i cassettini al posto dell'autoradio...di modo che quando vai per strada e tiri fuori lo schermo, resta basso come quello del connect e da meno nell'occhio!

Io pure nn ero propenso a riprendermi il connect x 2 motivi essenzialmente: nuovo costa 2500, rigenerato 1700....ma nn mi pare iul caso di mettersi in macchina un connect riparato a 1700 quando con 1700 prendi una radio come il pioneer che ha frontalino etsraibile, navio,dvd,mp3,bluetooth,touch screen e chi + ne ha + ne metta....no?

C'è una novità.....l'assicurazione ha detto che mi paga tutto!! A sto punto mi viene un dubbio: han detto che mi ridanno i soldi del connect perchè era stato comprato con l'auto. Se mi rimetto il conenct e me lo rubano di nuovo secondo voi me lo ripagano un altra volta? Xkè allora a sto punto se me lo ripagano di nuovo il rischio è relativo: mi rimetto il connect. Certo se poi il vociferare della nuova versione del conenct con mp3 avesse un riscontro reale, mi comprerei il nuovo connect (alla fine mi basta avere gli mp3 per essere già felice)