Proprio oggi mi hanno rubato il connect!!

Onorevole Lux":23lfexvm ha detto:
Il seriale del connect lo trovi scritto nel tagliandino del code.
C'è sia il code che il seriale.
Verifica :OK)
Cos'è il tagliandino del code? Io ho una schedina con scritto: alfa 147 poi c'è un serial e un pin a 4 cifre...può essere quello?

Syndacate":vcoioswn ha detto:
Onorevole Lux":vcoioswn ha detto:
Il seriale del connect lo trovi scritto nel tagliandino del code.
C'è sia il code che il seriale.
Verifica :OK)
Cos'è il tagliandino del code? Io ho una schedina con scritto: alfa 147 poi c'è un serial e un pin a 4 cifre...può essere quello?

:nod)

il pin a 4 cifre è il codice del connect,
l'altro è il seriale

... :( no...il mio aveva il tastino connect nero...era una prima serie! Aveva un graffio sulla plastica anteriore in corrispondenza dl buco per infilarci la chiavetta alto sx.

....grazie mille...
mi sento davvero sconfortato...

alk147":2o0vrj77 ha detto:
http://cgi.ebay.it/Alfa-147-Connect-Nav-navigatore-GPS_W0QQitemZ140010619967QQihZ004QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem

se non erro questo era gia' in vendita da venerdi.....

Eh l'ho già visto ma nn credo: nn vedo il graffio e poi immagino non abbiano fatto la foto alla mia macchina prima di strapparlo.....
Grazie a tutti per la solidarietà, davvero....! Se vedete qualcosa o sentite qualcosa.....

Stefojtd":3o07lulc ha detto:
IMEI o non IMEI non credo che bloccando il GSM i ladri si strapperanno i capelli... :nono02)
Purtroppo come ho già scritto di là, questo succede quando c'è la "domanda di mercato"... :mad2) :mad2) :mad2)
Dico solo : che schifo! :shrug03)
purtroppo penso anche io che li prenderà non lo userà come telefono...

Si ma sai....è probabile che loro nn lo abbiano rubato per se stessi ma per venderlo a qualche ignaro...che poi lo userà ignaro. Magari da lui si risale anche al venditore....

Massima solidarietà :fluffle)

Rubare il connect?! .. :mad2)

Secondo il mio modestissimo parere non vale proprio la pena rubare un connect!! che ladri barboni pezzenti :nono02)

Ma dai su , l'antifurto è una mega cavolata, in pochissimi minuti si riesce a non far suonare la sirena! provate a fare una rapida ricerca con google.. :tippen)

resta comunque il fatto che al giorno d'oggi usare tutte le precauzioni per la propria nasona è indispensabile. Sempre attenti ragazzi , sempre attenti.. :shakko)

ciao a tutti :ciao)

non credo che il regolamento del forum mi permette di spiegare come aprire una nasona con l'antifurto! :sarcastic) al limite posso dirti, se dalle tue parti è frequente la razzia di pezzi di autovetture.. di andare da un istallatore di antifurti e farti modificare la placchetta sulla quale ci sono i fusibili per le 4 frecce e quello della sirena. ciao ciao :ciao) , almeno in questo modo renderai tutto più difficile nel senso che avranno l'illusione che qualora aprissero la portiera l'allarme non suoni, invece suona! :fiori) a questo punto presi dal panico , scapperanno via! :ahsisi)

Ecco come promesso qualche foto

1of3.jpg

2ei9.jpg

3dt9.jpg

4zj5.jpg