Proprio oggi mi hanno rubato il connect!!

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
In pieno giorno, a Castellazzo di bollate (MI) in pieno giorno!!! Mi hanno bucato la portiera della macchina, l'hanno aperta senza far scattare l'allarme, hanno estripato il connect e se ne sono andati! Quando sono arrivato la porta era chiusa e ho aperta tranquillmente la macchina con il telecomando....!!
Ottimo direi....
Vi chiedo 2 cose: la prima ovviamente è: se sapete qualcosa fatemi sapere (bvana speranza)
la seconda è: non mi sono marcato l'IMEI....il connect è uscito dalla fabbrica insieme alla macchina: dal telaio posso risalire al conenct montato e quaindi all'IMEI? Che giro devo fare per avere questi dati?

ma che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)

ma ti hanno rovinato la plancia o almeno hanno fatto un lavoro pulito??

cmq vai in alfa che ti danno l'IMEI e blocca il connect... :mad2)

mi spiace!!!!

Non pensavo li rubassero dato che hanno il codice da mettere una volta installati su una nuova macchina..

No, la plancia è a posto, ma molti fili a cavi del navigatore sono strappati! Mi han sfregiato anche la finacata oltretutto!

Sono stato oggi all'alfa mi ma sa che mi danno picche per il codice: dicono che il seriale del connect si trova su un adesivo attaccato proprio sul connect, e l'IMEI nn sanno manco cos'è...han iniziato una pratica via telefono con i tecnici alfa e mi faran sapere....

Mçi sento veramente depresso oggi.....non che il connect fosse la massima figata....ma era MIO!!!! E poi il buco nella porta....oltretutto, i carrozzieri ora chiudono per ferie e mi tocca tenermi il buco per 20 giorni...che basta di nuovo uno stronzo e mi riaprono la macchina! Devo cercare x sti giorni un posto dove lasciarla!

Se mai mi ridaranno i soldi del connect.....mi sa che nn me lo prendo +....

ma che cazzata...!!!

vai all'alfa e dici: "senta ma è possibile che io compro un auto e poi devo SMONTARE il connect per vedere il seriale??? ma mi prendete per c :ignore) o o COSA??!??!?!??!"

E' quello che gli ho detto anche se in maniera + gentile, nel limite dei miei nervi....ma loro mi han detto che nn ne sanno niente: son stato in una officina alfa e poi da un grosso centro....entrambi alla prima appena chiesto il codice (dopo aver spiegato tutto il mio problema) mi han dato il codice ricambio :confusbig) ...ma vi sembra??

Poi ho rispiegato e, l'officina mi ha detto che nn en sa niente....nel grosso centro han fatto sta telefonata e mi faran sapere....che vi devo dire....l'influenza FIAT si sente anche in ALFA....

Ma se vi dico chje nn sanno manco cos'è l'IMEI...! Io spero nel codice anche perchèp immagino che loro avendo staccato il connect dovranno fare richiesta del codice di attivazione all'alfa....immagino....o forse no...magari son così furbi che l'han staccato e l'han messo subito sotto tensione con una batteria....boh

chiama all'alfa romeo (non la conce...) il numero verde...
e vedi che loro hanno sia l'IMEI che il seriale...

solo che non hanno voglia di sbattersi a cercarlo... :KO)

almeno gli blocchi il telefono (con l'imei...)

se usavi la sim nel connect, credo che puoi risalire all' imei tramite il tuo operatore telefonico...
prova a vedere in questo topic (link), ma mi sembra che non ci siano altre indicazioni a te utili :(

Ah....dite che se io contatto il mio gestore telefonico chiedendo la mia IMEI me la dicono? Alla fine la mia sim l'ho usata solo con il mio cell e con il connect....nient'altro....come devo fare?? Ho vodafone

mcmoff":2ru7k7ey ha detto:
io i codici li ho avuti a parte e non attaccati al connect. Comunque tieni d'occhio ebay, non si sa mai :boxe)
quello è il codice per inserire il connect in rete CAN, non è l' imei ;)

IMEI o non IMEI non credo che bloccando il GSM i ladri si strapperanno i capelli... :nono02)
Purtroppo come ho già scritto di là, questo succede quando c'è la "domanda di mercato"... :mad2) :mad2) :mad2)
Dico solo : che schifo! :shrug03)

Ma poi perchè non dare i codici a parte quando compri il connect con l'auto? Mica mi posso mettere a smontare tutto e segnarmi codici e numeri seriali! :nono)

Si infatti! E' quel che ho detto io: bella minchiata mettere i codici sul connect....! Si si immagino cmq che i ladri se ne fregheranno, ma come rintarcciano i cellulari così possono rintracciare il connect...spero!

Beh si, certo è una possibile strada, ma temo che se sono stati così arditi da bucarti lo sportello e rapinare il Connect in pieno giorno e senza fare suonare l'auto (a proposito, avevi l'allarme di serie? Non ti ha segnalato nessuna infrazione ???) saranno pure accorti a non usare il cell...IMHO :cry:

Si allarme di serie....la spia nn lampeggiava...oltretutto quano poi ho messo in moto mi ha pure detto che avevo il bagalgialio aperto...scendo a controllare e l'avevano aperto (non so come xkè se la macchina non è in moto per tanto col pulasnte nn si apre)...ma non suonava niente e nessuna spia lampeggiava. Io la macchina l'ho trovata chiusa come al solito

g3pp3tto":2u9zx303 ha detto:
non ci pensare..
o almeno provaci..

non so che altro consigliarti.. è troppo un mondo di bastardi questo :evil:
Hai ragione....! E' che giuro...ci sono rimasto troppo male...non è neanche per il connect in se: è proprio per l'idea che qualcuno sia entrato nei fatti miei