e noi ci si raduna in piemonte.....e poi si va un po piu' su............CANE SCIOLTO":24b1redn ha detto:si, ma si voleva fare un raduno in Piemontexkè è da mlt ke il 147vc manca nella nostra regione... :sedia)
e noi ci si raduna in piemonte.....e poi si va un po piu' su............CANE SCIOLTO":24b1redn ha detto:si, ma si voleva fare un raduno in Piemontexkè è da mlt ke il 147vc manca nella nostra regione... :sedia)
addirittura......CANE SCIOLTO":370s52a4 ha detto::sadomaso) .............. :sedia) ........... :specchio)
intenditore83":208cfbq6 ha detto:ma invece di fare un raduno cosi' statico...io avrei pensato a qualcosa di piu'......CANE SCIOLTO":208cfbq6 ha detto:ragazzi si può anke fare per la primavera/estate...una volta stabilito il luogo, il locale e il "passatempo" lo s deve proporre allo STAFF :worship) :worship) :worship) basta ke riusciamo a tirare giù una o più bozze.... :X) :X) :X)
Data (ponte del 1 maggio) venerdi sabato domenica (il 30 aprile è il mio compleanno)
viaggetto......destinazione nurburgring.........
da magna' qualche wurstel si trova......e ci facciamo una bella scampagnata emozionante!
per chi nn vuole usare la propria autovettura ci sono dei noleggi di auto pronto pista......(certo costicchiano......pero' meglio che rischiare di rimanere a piedi con la propria.......
sarebbe una bella cosa da realizzare!
che ne dite!?
io penso che a qualche esaurito potrebbe interessare immergersi nel verde del circuito piu' bello di tutti i tempi!
so tutto...... ........per quello ho cercato i noleggi.....BRT":1t6soquh ha detto:Io al Ring ci sono stato già diverse volte ma ho girato una sola volta con la mia a velocità bassissime, invece una volta ho girato come passeggero su una Maserati Granturismo... mi sono veramente divertito!!
Io ho avuto modo di vedere il Ring ricoperto di neve... inutile dire che in quel caso era chiuso e non si poteva girare!
Se vuoi andare a divertirti al Ring, non anfdarci con la tua macchina, la probabilità di fare danni è molto alta, piutosto su prenotazione è possibile girare come passeggeri sul Taxi (se non sbaglio si tratta di una m5) guidata da un pilota esperto. il prezzo dovrebbe essere di 80€ ma non ricordo se è a testa o a macchina (su una macchina possono salire 3 passeggeri per giro.
CANE SCIOLTO":281jjl3s ha detto:ma riusciamo a organizzare a casa nostra???Raduno in Piemonte... :evil: :nod) ....... :nod)
intenditore83":16gi6dcs ha detto:so tutto...... ........per quello ho cercato i noleggi.....BRT":16gi6dcs ha detto:Io al Ring ci sono stato già diverse volte ma ho girato una sola volta con la mia a velocità bassissime, invece una volta ho girato come passeggero su una Maserati Granturismo... mi sono veramente divertito!!
Io ho avuto modo di vedere il Ring ricoperto di neve... inutile dire che in quel caso era chiuso e non si poteva girare!
Se vuoi andare a divertirti al Ring, non anfdarci con la tua macchina, la probabilità di fare danni è molto alta, piutosto su prenotazione è possibile girare come passeggeri sul Taxi (se non sbaglio si tratta di una m5) guidata da un pilota esperto. il prezzo dovrebbe essere di 80€ ma non ricordo se è a testa o a macchina (su una macchina possono salire 3 passeggeri per giro.
per quanto riguarda i danni.......beh.....nn penso di aver problemi......(magari mi fracasso alla prima curva!!!)
per quanto rigarda il ringertaxi sicuramente è una figata....una bell attrazione...ma sinceramente se affronto un viaggio del genere....prima mi faccio il giro sul taxi...e apprendo.....poi noleggio qualcosa di valido e mi diverto!
Guardare e nn toccare nn mi piace!
modifica il titolo, così lo sanno tutti che l'obiettivo è quelloCANE SCIOLTO":2hscw8od ha detto:io lo volevo fare in Piemonte...