Proposta raduno regione PIEMONTE!

CANE SCIOLTO":24b1redn ha detto:
si, ma si voleva fare un raduno in Piemontexkè è da mlt ke il 147vc manca nella nostra regione... :sedia)
e noi ci si raduna in piemonte.....e poi si va un po piu' su............

intenditore83":208cfbq6 ha detto:
CANE SCIOLTO":208cfbq6 ha detto:
ragazzi si può anke fare per la primavera/estate...una volta stabilito il luogo, il locale e il "passatempo" lo s deve proporre allo STAFF :worship) :worship) :worship) basta ke riusciamo a tirare giù una o più bozze.... :X) :X) :X)
ma invece di fare un raduno cosi' statico...io avrei pensato a qualcosa di piu'......
Data (ponte del 1 maggio) venerdi sabato domenica (il 30 aprile è il mio compleanno)
viaggetto......destinazione nurburgring.........
da magna' qualche wurstel si trova......e ci facciamo una bella scampagnata emozionante!
per chi nn vuole usare la propria autovettura ci sono dei noleggi di auto pronto pista......(certo costicchiano......pero' meglio che rischiare di rimanere a piedi con la propria.......
sarebbe una bella cosa da realizzare!
che ne dite!?
io penso che a qualche esaurito potrebbe interessare immergersi nel verde del circuito piu' bello di tutti i tempi!

Io al Ring ci sono stato già diverse volte ma ho girato una sola volta con la mia a velocità bassissime, invece una volta ho girato come passeggero su una Maserati Granturismo... mi sono veramente divertito!!
Io ho avuto modo di vedere il Ring ricoperto di neve... inutile dire che in quel caso era chiuso e non si poteva girare!
Se vuoi andare a divertirti al Ring, non anfdarci con la tua macchina, la probabilità di fare danni è molto alta, piutosto su prenotazione è possibile girare come passeggeri sul Taxi (se non sbaglio si tratta di una m5) guidata da un pilota esperto. il prezzo dovrebbe essere di 80€ ma non ricordo se è a testa o a macchina (su una macchina possono salire 3 passeggeri per giro.

BRT":1t6soquh ha detto:
Io al Ring ci sono stato già diverse volte ma ho girato una sola volta con la mia a velocità bassissime, invece una volta ho girato come passeggero su una Maserati Granturismo... mi sono veramente divertito!!
Io ho avuto modo di vedere il Ring ricoperto di neve... inutile dire che in quel caso era chiuso e non si poteva girare!
Se vuoi andare a divertirti al Ring, non anfdarci con la tua macchina, la probabilità di fare danni è molto alta, piutosto su prenotazione è possibile girare come passeggeri sul Taxi (se non sbaglio si tratta di una m5) guidata da un pilota esperto. il prezzo dovrebbe essere di 80€ ma non ricordo se è a testa o a macchina (su una macchina possono salire 3 passeggeri per giro.
so tutto...... :p ........per quello ho cercato i noleggi.....
per quanto riguarda i danni.......beh.....nn penso di aver problemi......(magari mi fracasso alla prima curva!!!)
per quanto rigarda il ringertaxi sicuramente è una figata....una bell attrazione...ma sinceramente se affronto un viaggio del genere....prima mi faccio il giro sul taxi...e apprendo.....poi noleggio qualcosa di valido e mi diverto!
Guardare e nn toccare nn mi piace! :p

Proposta raduno!

CANE SCIOLTO":281jjl3s ha detto:
ma riusciamo a organizzare a casa nostra???Raduno in Piemonte... :evil: :nod) ....... :nod)

Lo spero!
Io sono da tempo al lavoro per organizzare un qualcosa di speciale dalle mie parti... per adesso mi hanno sempre negato il permesso... forse da gennaio le cosa cambieranno...
per il momento non voglio aggiungere niente... sarebbe una sorta di missione impossibile".. non voglio svelare altri particolari.. ma se nel frattempo qualcuno organizza qualcosa, come già detto, vedrò di esserci!
:ciao) :ciao)

intenditore83":16gi6dcs ha detto:
BRT":16gi6dcs ha detto:
so tutto...... :p ........per quello ho cercato i noleggi.....
per quanto riguarda i danni.......beh.....nn penso di aver problemi......(magari mi fracasso alla prima curva!!!)
per quanto rigarda il ringertaxi sicuramente è una figata....una bell attrazione...ma sinceramente se affronto un viaggio del genere....prima mi faccio il giro sul taxi...e apprendo.....poi noleggio qualcosa di valido e mi diverto!
Guardare e nn toccare nn mi piace! :p

Siamo un po OT...
l'unico modo per divertirsi al Ring è quello di conoscere la pista... e ti assicuro che ricordarsi 23 km di curve non è impresa così semplice! Tieni presente che la "pista" è aperta a tutti, potrebbe capitarti di trovare davanti a te un camper o un pulmann che vanno pianissimo... diventerebbe molto pericoloso se arrivi veloci e te ne accorgi all'ultimo momento! Su quel tracciato ci sono diversi morti all'anno... non per niente è considerato il circuito più difficile al mondo! In pista è molto facile farsi prendere la mano e farsi veramente male!
Io forse vado al Ring ad aprile.
... fine OT

mica tanto ot......alla fine io avevo proposto un raduno......meta ring.....(il titolo del post è proposta raduno! :baby) :clap) :asd) :baby) )

cmq andiamo :X) ho anche qualcun altro che vorrebbe venire....
lo so che è pericoloso....ma per me tutti i gg e' pericoloso.... :OK) se avrai il modo di conoscermi capirai il motivo.....(nn sto violando le regole del forum con questa affermazione....) :OK)

dai cane sciolto vieni anche tu! :lol:

uhm ragazzi... non ho letto tutto tutto....
ma vi voglio dare alcuni consigli (visto che vedo prevalentemente nuove leve nel PVC che discutono qui) :

Occorre una persona con un' idea che stabilisca un posto carino dove andare, ed eventualmente qualcosa da fare lì vicino.
D'obbligo direi una bella mangiata... Poi stabilire SE volete fare qualcosa di annesso, es. una visita a un museo, un giro a un parco, la visita di una villa/castello... possibilmente dovrebbe esserci uno spiazzo dove parcheggiare e fare delle foto in santa pace.

Però mi sembra che stiate buttando tante idee senza concretizzare nulla... occorre uno che decida e proponga un luogo/data, senza neanche sentire l' esigenza di proporlo allo staff (che già si occupa dei raduni + "classici").
Eventualmente, per gli inizi, accontentatevi di vedervi una sera per una birretta/pub :OK) Così vi conoscete meglio e discutete dal vivo qualche idea ;)

Secondo me tutto questo lo potete discutere anche nella discussione regionale del piemonte, anzi forse è meglio proprio lì.
E solo dopo aprire una discussione specifica con le coordinate del raduno :OK)

o bella SOCI...si iniziano a tirare giù le somme...incominciano le prime incursioni nelle varie località...ma volendo voi, potete continuare a proporre.... :ciao)

Era stata fatta una proposta per un raduno/trackday a Balocco (VC) ma pochissime persone erano interessate.. lo sapevi?

tranquilli che stiamo preparando un pacco regalo per i primi di maggio. ;)