Proposta raduno regione PIEMONTE!

CANE SCIOLTO

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
644
0
16
39
Nichelino (TO)
Vorrei proporre un raduno nella regione Piemonte...ho notato ke la maggior parte dei raduni sono stati fatti nel Veneto...il nostro amato :love) CLUB manca da parecchio nella mia regione d'appartenenza :cry: ...eppure sono in molti i soci BAROTTI :asd) !ke ne pensate??? :spin)
 
In questa sezione si parla di proposte per il Sito e per il Forum, te la sposto nella sezione "Raduni e Meeting".

PS inizia a pensare a qualche data, alla località ecc... senza i dettagli basilari la discussione è un po' troppo campata per aria ;)
 
Re: Proposta raduno!

per date e luoghi si accettano proposte/preferenze....pensavo il lago di Avigliana, non molto lontano da Torino, Avigliana si trova su un meraviglioso lago, pieno di specie di volatili, pesci e tnt natura, ideale per fare un raduno immerso nel verde...per chi piace piu' la vita notturna, Avigliana offre molte discoteche, pub etc. etc...ovviamente questa è solo una proposta, ma solo la provincia di Torino è piena di bei posti ke ki+ne ha+nè metta!!!!Racconigi, Stupinigi, Venaria Reale, Laghi Baita, Superga.... :help) ....proponete! :clap)
 
Re: Proposta raduno!

Non conosco la zona... ma non mi dispiacerebbe conoscerla!
Avevi idea di un periodo in cui fare il raduno??
A questo punto penso si debba andare almeno verso gennaio... :OK)
 
Re: Proposta raduno!

Si, per Gennaio, volevo solo valutare prima se la cosa poteva interessare, anzi, se c'è qualcuno ke vuole proporre altri posti in Piemonte ben venga...Ho visto che abbiamo la convenzione con "IL REALE",ristorante di Venaria Reale, un altro bel posto da andare a visitare...forza ragazzi...tirate fuori un pò di idee... :X)
 
Re: Proposta raduno!

Con chi di dovere, nel Piemonte, stiamo già pensando ad un raduno, indicativamente per Aprile/Maggio, condiviso tra le nostre due regioni: la Valle d'Aosta ed il Piemonte stesso. Ma se riesci ad organizzare anche solo una cena puoi contare sulla mia presenza (unicamente per il fine settimana, venerdì sera compreso)!
Ad oggi è propriamente difficile, se non impossibile, mettere d'accordo su una serata i piemontini del PVC, soprattutto per via delle molte defezioni avute (sul forum) negli ultimi anni.

Io ti suggerisco di cominciare a parlarne a livello di PVC (sulla discussione regionale) e di aprire un topic nella sezione Raduni solo quando avrai le idee un po' più definite! Questo lo chiuderei, ma comunque lascio la decisione a te!

A presto!
 
Re: Proposta raduno!

Me ne sono accorto ke è molto difficile da organizzare, ma l'idea mi piaceva, e mi piace così tanto che ancora non voglio rinunciarvi...appena avrò qualcosa di più concreto tra le mani farò la mia proposta allo staff...non credo di creare problemi a livello di associazione...forza ragazzi...sotto con le proposte... :clap)
 
Re: Proposta raduno!

CANE SCIOLTO":32t4zggm ha detto:
Me ne sono accorto ke è molto difficile da organizzare, ma l'idea mi piaceva, e mi piace così tanto che ancora non voglio rinunciarvi...appena avrò qualcosa di più concreto tra le mani farò la mia proposta allo staff...non credo di creare problemi a livello di associazione...forza ragazzi...sotto con le proposte... :clap)

Ma quali problemi! Anzi! :OK) Se riesci ad organizzare qualcosa siamo tutti contenti! Personalmente mi aggregherei! Ti dico già ora che se sono sotto i 200km ci sono all'80%, sotto i 100km al 95%! Senza problemi di tempo, luoghi, gente :fluffle)
 
Re: Proposta raduno!

WoW! Un raduno in Piemonte! Finalmente! a giorni saprò se mancherò da casa per alcuni mesi, ma se ci sarò sarò molto felice di partecipare!
Tenetemi informato su eventuali sviluppi!!!

Cerchiamo di non farlo in zone in cui nevica spesso... non posso montare le catene e non ho le gomme da neve!
 
Re: Proposta raduno!

bene io ci sono per il raduno, si potrebbe scegliere di andare a visitare qualche castello e pranzare nei dintorni......
 
Re: Proposta raduno!

Si, è quello che stavo pensando anke io...un luogo caratteristico, con un ottimo panorama (così c spariamo delle ultra foto da mettere in GALLERY :elio) )...poi magari per il dopo pranzo un impegno ke interessi la maggior parte di noi da fare insieme... :OK)
Ke ne pensate???
IDEE, PROPOSTE???
 
Re: Proposta raduno!

CANE SCIOLTO":1ty3gn3l ha detto:
ottima proposta...ma il posto per mangiare??? :14pc)

e mica posso fare tutto io :asd)

se si decide di andare sui kart conviene scegliere un posto dove andare a mangiare in zona....
 
Re: Proposta raduno!

valutavo anche un locale dove praticamente c s "immedesima"in soldati e c s spara ad aria compressa...ne ho solo sentito parlare, ma la cosa sembra interessante....
 
Re: Proposta raduno!

si può andare alla cerrina a Rivalta..... ottima anche la tua idea :OK)
 
Top