Proposta raduno regione PIEMONTE!

Re: Proposta raduno!

dunque, ricapitolando...
ci si trova in mattinata nel luogo precedentemente stabilito,
si va ttt al ristorante ad abbuffarsi,
poi o visita luogo caratteristico o attività di gruppo,
saluti e baci.... :clap) :bravo) :clap) :X) :X) :A) :A) :lol2) :ammonito) :ubriachi)

ancora :asd) :asd)

a tutto il club??? datti da fare allora :asd) :asd)

Permettetemi di dire la mia.... se si pensa di organizzarlo in inverno, la "Kartata" la escluderei.. anche se sarei curioso di correre su un Kart con le catene! ... lo stesso direi per il locale dove ci si spara a vicenda... voglio proprio vedere la gente, appena finito di mangiare, rotolarsi per terra per non essere colpita!
... comunque se si organizza qualcosa, farò il possibile per esserci!

Guarda,credevo fosse un pò+sbrigativa la cosa, andando avanti di sto passo avremo le date e i luoghi a Febbraio, e cmq dipende sempre dalla disponibilità da parte del CLUB per il periodo :kerstsmi) ...

A Febbraio, se non sarò a rinfrescarmi le idee in Svezia, vedrò di esserci!
Secondo me il problema principale è proprio il periodo... organizzare un qualcosa a Febbraio, non so quanta gente sarebbe disposta a muoversi con questo freddo! già a Marzo la cosa attirerebbe più gente.

Poi dipende cosa si fa..se si trova una pista kart al coperto(sarebbe per me, specialmente se non siamo tantissimi, divertente correre sui kart)si può fare nel periodo che si vuole..
io ne conosco solo una ma è nel milanese..cercando su google, ho trovato un sito interessante dove ho letto di questo kartodromo a Torino città

Ammetto di non essere mai salito su un Kart, quindi l'idea non mi dispiacerebbe affatto, però ritengo che al chiuso si perdano un sacco delle emozioni che questo sport trasmette. (idee personali!)

al coperto sto cercando, ma al momento nada....comunque se lo si organizzerà per i primi mesi dell'anno si potrebbe cambiare anke passatempo...basta proporre.... :nod)

ragazzi si può anke fare per la primavera/estate...una volta stabilito il luogo, il locale e il "passatempo" lo s deve proporre allo STAFF :worship) :worship) :worship) basta ke riusciamo a tirare giù una o più bozze.... :X) :X) :X)

CANE SCIOLTO":1jmm61e7 ha detto:
ragazzi si può anke fare per la primavera/estate...una volta stabilito il luogo, il locale e il "passatempo" lo s deve proporre allo STAFF :worship) :worship) :worship) basta ke riusciamo a tirare giù una o più bozze.... :X) :X) :X)
ma invece di fare un raduno cosi' statico...io avrei pensato a qualcosa di piu'......
Data (ponte del 1 maggio) venerdi sabato domenica (il 30 aprile è il mio compleanno)
viaggetto......destinazione nurburgring.........
da magna' qualche wurstel si trova......e ci facciamo una bella scampagnata emozionante!
per chi nn vuole usare la propria autovettura ci sono dei noleggi di auto pronto pista......(certo costicchiano......pero' meglio che rischiare di rimanere a piedi con la propria.......
sarebbe una bella cosa da realizzare!
che ne dite!?
io penso che a qualche esaurito potrebbe interessare immergersi nel verde del circuito piu' bello di tutti i tempi!