Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Domanda da un altro niubbo: su un pc (mia precedente configurazione) Athlon64 3200+(sk939), mobo nforce4sli, 1gb ram, vga nvidia7600gs, riuscirei ad installare con successo&profitto la citata versione 7.10 ma amd64? Che vantaggi ci sono scaricando ed installando dal dvd anziché dal cd?
Il pc in oggetto avrà un uso prevalente ufficio (openoffice, qualche disegno tecnico in 2D, sporadica navigazione con firefox(con 56k :mecry2) ) o meglio lo porterei eventualmente in ufficio; siccome non mi va proprio di comperare un'altra licenza winzozz ma l'hardware é tutto funzionante anche se di valore zero se si riuscisse potrei dargli una nuova vita.
Grazie a tutti
Il pc in oggetto avrà un uso prevalente ufficio (openoffice, qualche disegno tecnico in 2D, sporadica navigazione con firefox(con 56k :mecry2) ) o meglio lo porterei eventualmente in ufficio; siccome non mi va proprio di comperare un'altra licenza winzozz ma l'hardware é tutto funzionante anche se di valore zero se si riuscisse potrei dargli una nuova vita.
Grazie a tutti