Jaroder73":1vm1lj88 ha detto:
Finalmente provata...per una ventina di minuti.
Che dire non male...in normal davvero molto soft, in D mi aspettavo qualcosina in più.
Secondo me potrebbe fare la differenza su una QV, e considerando che la promozione non esiste, il venditore mi ha confermato che si riduce notevolmente lo sconto(cambio tct da pagare) conviene acquistare più in là...
Facendo un resoconto giornata pesantuccia (ho dovuto fare un pò di KM), voglia di acquistare subito pari a zero, insomma un pò di delusione generale perchè secondo me la nostra cara Alfa non promuove veramente gli acquisti delle novità (da preventivo con 2500 euro in più mi hanno offerto una QV :love) che di certo non riescono a piazzare) e questo vuol dire perdita di mercato... :ka)
A presto... :ciao)
Insomma, se fanno troppe promozioni non va bene perchè svendono il prodotto, se le fanno più leggere non va bene perchè non promuovono il prodotto.
Poi il gruppo VW che monta maniglie di plastica su tutte le Audi fa una pubblicità per ridicolizzare i competitori ironizzando sulle maniglie in plastica (quando spesso, anche nel caso del gruppo Fiat, montano maniglie in metallo a differenza di Audi), e tutti ad applaudire.
Come dico spesso, Alfa muore anche e soprattutto per l'atteggiamento della gente che sa solo criticare.